Voignar Inviato 27 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2021 @Daimadoshi85, hai copertura dal viticcio a destra quello in G8 (mi pare), non dagli altri due che hai in corpo a corpo; hai anche copertura dagli attacchi a distanza degli altri viticci @MasterX se ci sei batti un colpo 1
Calistar Inviato 27 Novembre 2021 Segnala Inviato 27 Novembre 2021 Scusa @Voignar per colpire quanto avrei fatto? Che nel caso ci butto l'ispirazione, come avevo già scritto
Voignar Inviato 27 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2021 hai tirato 2 o 3, per questo non ti ho proposto di usare l'ispirazione, ma se vuoi tirarla ugualmente dimmi pure
Voignar Inviato 29 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2021 @brunno @Octopus83 ci siete? 1
brunno Inviato 29 Novembre 2021 Segnala Inviato 29 Novembre 2021 47 minuti fa, Voignar ha scritto: @brunno @Octopus83 ci siete? Un secondo che leggo. Weekend con compleanno della figlia, capiscimi. 1 1
Voignar Inviato 29 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2021 Auguri alla figlia, tranquillo quando hai tempo 1
Daimadoshi85 Inviato 3 Dicembre 2021 Segnala Inviato 3 Dicembre 2021 @Voignar Domanda tecnica, perché se andiamo avanti così muoio molto male. Ho modo di sfruttare la mia azione per dire di spostarci tutti e barricare al volo la porta prima che entrino?
Voignar Inviato 3 Dicembre 2021 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2021 Tecnicamente si: puoi usare Disengage per arretrare senza subire AdO e provare a chiudere la porta, farei una prova di forza contrapposta per farvela tenere chiusa Due cose: uno, la porta ha due battenti, ergo deve fare lo stesso anche N4; due, ci sono le finestre da cui possono entrare, ergo anche se barricate in qualche modo la porta (classico mobile spinto avanti), comunque poi potranno entrare da lì 1
Octopus83 Inviato 3 Dicembre 2021 Segnala Inviato 3 Dicembre 2021 Ma i rametti secchi non erano belli tranquilli fuori dalla casa?
Voignar Inviato 3 Dicembre 2021 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2021 Lo erano, poi è successo “qualcosa” (leggasi: assassinio, chi ha orecchie intenda) ed i druidi che li comandano si sono un poco alterati, ma proprio un poco eh 1
Calistar Inviato 3 Dicembre 2021 Segnala Inviato 3 Dicembre 2021 33 minuti fa, Voignar ha scritto: è successo “qualcosa” (leggasi: assassinio, chi ha orecchie intenda) non so a chi vi state riferendo😇 1 1
Daimadoshi85 Inviato 3 Dicembre 2021 Segnala Inviato 3 Dicembre 2021 32 minuti fa, Voignar ha scritto: assassinio ...Assassinio...lo è, quando si parla di alberi moventi senza libero arbitrio? Voglio parlare con un superiore. Passatemi barbalbero. 2
Voignar Inviato 3 Dicembre 2021 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2021 Barbalbero dice che appena ha finito di spiegare la cosa a Saruman arriva, chiede se può portare un po’ di amici In ogni caso, è di druidi che stiamo parlando, ma noto che chi doveva capire ha capito
Calistar Inviato 3 Dicembre 2021 Segnala Inviato 3 Dicembre 2021 @Voignar hai usato anche l'ispirazione per la druida? così vedo un attimo come agire e posto
Voignar Inviato 3 Dicembre 2021 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2021 Si, ti mancavano 3 per colpire senza ispirazione, ho tirato ed è uscito 2
Daimadoshi85 Inviato 13 Dicembre 2021 Segnala Inviato 13 Dicembre 2021 @MasterX @Voignar cerco di spiegarmi qui per non fare 16 post sul tdg. La questione è : io ho meno della metà dei miei pf e poca CA, sono troppe le piante. Vorrei attirarli alla porta, uscire dalla finestra (e quindi prima che decidano di usarla loro) e correre a colpire chi li manovra, ovvero i due druidi. Quindi preparerei l'azione per uscire al momento giusto per andare dai druidi, il problema è: riesco a tenere d'occhio fuori per poter andare verso di loro?
Voignar Inviato 13 Dicembre 2021 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2021 Si, a vedere vedi, puoi muoverti verso di loro senza problemi 1
Messaggio consigliato