Daimadoshi85 Inviato 13 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2021 Allora mantengo questo iter di azione, se serve faccio un post ma fondamentalmente è quello che già avevo scritto anche in TdG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 17 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 In cantina siamo consci che sopra continuano a combattere, o non ci siamo accorti di niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 Vi siete di sicuro resi conto che mancano all’appello due di voi, poi sta a chi è in cantina ipotizzare se stanno ancora combattendo o se lo scontro è finito (e se i due sono morti o vittoriosi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 In questo Curse of Strahd Wit e Xulene sembrano sempre di più questa strana e meravigliosa coppia. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 ci manca zenigada e siamo perfetti... ah no, giusto, abbiamo N4 XD 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 5 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2022 @Voignar sono afferrato? Dovrei perdere l'azione per liberarmi? Perché prendo un giavellotto e glielo lancio contro nel caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 5 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2022 Si, puoi usare l’azione per liberarti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 8 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2022 Salve, gli altri giocatori sono tornati dalle feste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 8 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2022 Ciao io quando posso posto, da martedì dovrei riprendere i ritmi normali. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 10 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2022 Il 8/1/2022 at 12:48, Voignar ha scritto: Salve, gli altri giocatori sono tornati dalle feste? Sempre presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 10 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2022 yes, scusate ma sono stato un po' impegnato nel weekend 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2022 Nota per tutti: il combattimento è terminato Passate di livello, congratulazioni 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 15 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2022 yay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 17 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2022 (modificato) Bello!! @Voignar ho messo un po' di azioni che in un turno non ci stavano perché ho contato di essere fuori combattimento. Se qualcuna di queste non è potuta accadere per motivi modifico. Essendo al 4 abbiamo sempre la possibilità di scegliere tra Talento o aumento statistiche, giusto? Modificato 17 Gennaio 2022 da brunno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 18 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2022 @Voignar Io scendo in cantina dopo aver ripreso tutto il mio armamentario, lascio a te decidere quanto tempo ci metto. ho tirato in giro 3 giavellotti, un paio di asce e lo scudo 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 18 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2022 Master ancora non ho fatto il level up ma ho postato, recupero asap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 18 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2022 Si, non c'è problema, quando potete aggiornate le schede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 27 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2022 Son KO. usate pure i miei pg come meglio preferite, non aspettate un mio post perché potrei rallentare eccessivamente il tutto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 27 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2022 Tutto ok? Se si può chiedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 28 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2022 Avete altre domande per la druida? Volete ispezionare la cantina? O tornate dai Martikov per la ricompensa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato