Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1790025
43 minuti fa, Voignar ha scritto:

Avete altre domande per la druida? Volete ispezionare la cantina? O tornate dai Martikov per la ricompensa?

A chi volevano offrire la gemma e dove l'hanno messa. Fa orecchie da mercante sta ragazza 😂

• Risposte 841
  • Visualizzazioni 31,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Comunque mi vergogno e al tempo stesso sono molto fiero del nome del mio compagno animale, il lupo Grang. Wolf-Grang. Amadeus. Scusatemi 🙂

• Chiedo scusa, per qualche giorno potrei avere difficoltà a postare, sta nascendo il mio secondo figlio!  Voignar può gestire il mio pg se volete andare avanti.

• Ragazzi, noto che il comportamento di Raquel non gode di molta approvazione tra i vostri PG.  Vorrei essere certo che nel momento in cui dovesse diventare un problema per voi come giocatori me lo

Posted Images

• Author
comment_1790029

Il semplice fatto che stia usando la morte del padre e degli amici, unita alla difesa della sua ideologia religiosa come scusa per glissare le domande importanti non vuol dire che non risponderà ad esse (forse XD)

Ps: per cortesia, visto il poco tempo ed il numero di pg, per favore scrivete sempre se volete fare un tiro su una qualche abilità, grazie 

Edited by Voignar

comment_1790052

Ho risposto e fatto tiro abilità.

La tipa la voglio spremere.

Se gli altri vogliono cercare in cantina "roba" utile direi che è il momento.

Ci serve la pietra e non sappiamo dove sia

comment_1790056
1 ora fa, Voignar ha scritto:

Ps: per cortesia, visto il poco tempo ed il numero di pg, per favore scrivete sempre se volete fare un tiro su una qualche abilità, grazie 

Sorry, non ho pensato a fare un intimidire... (+2 comunque 😬 )

Edited by Daimadoshi85

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1791764

Solo per capire ed andare avanti più rapidamente: Witt e Amadeus cercano un qualche oggetto legato alla profezia della vecchia in cantina? Nel resto della casa?

Gli altri li aiutano mentre aspettano che i due corvi ritornino? Considerate che avete circa mezz'ora di tempo da quando partono

comment_1791772

Io finito il mio ritualino potrei sostituire Xulene, lascio guardare in casa agli altri. Quando arriva il vecchio ci provo a parlare

Edited by Daimadoshi85

comment_1791776
28 minuti fa, Voignar ha scritto:

Solo per capire ed andare avanti più rapidamente: Witt e Amadeus cercano un qualche oggetto legato alla profezia della vecchia in cantina? Nel resto della casa?

Sì, inizio in cantina e poi proseguo per il resto di casa e vigna. Direi luoghi legati al vino, non mi metto a rovistare nei cassetti della casa, non cerco oggetti di valore a casa di altri.

Ma cantina/vigna/barili/ovunque pestino l'uva.

comment_1791800

Faccio il mio lavoro.

Prendo tutto quello che penso sia utile o di valore. 

Inizio dalla druida e poi via, in cantina e poi mi muovo in tutta la casa.

• Author
comment_1792732

Tecnicamente mi pare di ricordare che non abbiate preso accordi per la gemma, almeno non dal punto di vista economico con i Martikov, ma potrei sbagliare 

Certo, se volete potete andare diretti al Colle, chiedete indicazioni e partite; oppure potete tornare a Vallaki 

Avviso come master: da modulo, sia l'essere arrivati a Vallaki che l'aver liberato la vigna hanno innescato dei "timer", uno per la città ed uno per la vigna, eventi che avverranno a prescindere dalle vostre azioni, a meno che ovviamente non indaghiate ed interveniate in qualche modo

comment_1792737

Mi pare di avere una reminiscenza che tutto fosse partito perché il fratello dell'oste voleva recuperare la casa di famiglia E la gemma (che aveva perso lui).

• Author
comment_1792740

Si, lui ha accennato sia alla vigna che alla gemma, ma l'accordo economico sia con lui che con Davian era solo per liberare la vigna; lo avete fatto, vi hanno pagato, amici come prima

Potete negoziare un pagamento anche per la gemma, o farlo da voi gratis e farvi amici i Martikov

Devo rileggere bene il topic di gioco, comunque, perché magari sto ricordando male qualcosa io 

comment_1792765

Io non li ho neanche presi, cosa strana visto che, di solito, riscuoto sempre le ricompense a lavoro ultimato XD

Comunque si, prima a Vallaki, ci si riposa, si fa shopping l'indomani se ci sta qualcosa che ce lo permetta, e poi al Colle

comment_1792837

se mi dite quanto segnare sulla scheda lo faccio volentieri! Anticipo che Dakkon non è legato troppo ai soldi ma non vuole essere preso in giro 🙂

comment_1792877

Avevamo detto che per la testa c'era una quota fissa (10) per chi aveva dato il colpo di grazia ed il resto distribuito con il gruppo. È da dire che quel 10 era su 50 poi il capofamiglia ha portato il tutto a 100 a testa di druido. Sempre se ricordo bene il tutto 🙂