Daimadoshi85 Inviato 28 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2022 43 minuti fa, Voignar ha scritto: Avete altre domande per la druida? Volete ispezionare la cantina? O tornate dai Martikov per la ricompensa? A chi volevano offrire la gemma e dove l'hanno messa. Fa orecchie da mercante sta ragazza 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 28 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2022 (modificato) Il semplice fatto che stia usando la morte del padre e degli amici, unita alla difesa della sua ideologia religiosa come scusa per glissare le domande importanti non vuol dire che non risponderà ad esse (forse XD) Ps: per cortesia, visto il poco tempo ed il numero di pg, per favore scrivete sempre se volete fare un tiro su una qualche abilità, grazie Modificato 28 Gennaio 2022 da Voignar 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 28 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2022 Ho risposto e fatto tiro abilità. La tipa la voglio spremere. Se gli altri vogliono cercare in cantina "roba" utile direi che è il momento. Ci serve la pietra e non sappiamo dove sia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 28 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2022 (modificato) 1 ora fa, Voignar ha scritto: Ps: per cortesia, visto il poco tempo ed il numero di pg, per favore scrivete sempre se volete fare un tiro su una qualche abilità, grazie Sorry, non ho pensato a fare un intimidire... (+2 comunque 😬 ) Modificato 28 Gennaio 2022 da Daimadoshi85 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 Solo per capire ed andare avanti più rapidamente: Witt e Amadeus cercano un qualche oggetto legato alla profezia della vecchia in cantina? Nel resto della casa? Gli altri li aiutano mentre aspettano che i due corvi ritornino? Considerate che avete circa mezz'ora di tempo da quando partono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 7 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 Io spalo la terra XD se mi vengono a dire qualcosa, potrei fare un pensierino sul torchiare la druida, ma si vedrà!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 (modificato) Io finito il mio ritualino potrei sostituire Xulene, lascio guardare in casa agli altri. Quando arriva il vecchio ci provo a parlare Modificato 7 Febbraio 2022 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 7 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 28 minuti fa, Voignar ha scritto: Solo per capire ed andare avanti più rapidamente: Witt e Amadeus cercano un qualche oggetto legato alla profezia della vecchia in cantina? Nel resto della casa? Sì, inizio in cantina e poi proseguo per il resto di casa e vigna. Direi luoghi legati al vino, non mi metto a rovistare nei cassetti della casa, non cerco oggetti di valore a casa di altri. Ma cantina/vigna/barili/ovunque pestino l'uva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 7 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 Faccio il mio lavoro. Prendo tutto quello che penso sia utile o di valore. Inizio dalla druida e poi via, in cantina e poi mi muovo in tutta la casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 7 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 Master io aiuto il gruppo di lavoro con il trucchetto "guida" e cerco anche in prima persona percepire +5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 Aspetto la risposta del vecchio Markitov sulla Terra, poi agisco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 @Voignar ho completamente rimosso una cosa. Ci era stato chiesto anche di recuperare la gemma però, no? Perché non molliamo lì la druida e andiamo al colle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 11 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Tecnicamente mi pare di ricordare che non abbiate preso accordi per la gemma, almeno non dal punto di vista economico con i Martikov, ma potrei sbagliare Certo, se volete potete andare diretti al Colle, chiedete indicazioni e partite; oppure potete tornare a Vallaki Avviso come master: da modulo, sia l'essere arrivati a Vallaki che l'aver liberato la vigna hanno innescato dei "timer", uno per la città ed uno per la vigna, eventi che avverranno a prescindere dalle vostre azioni, a meno che ovviamente non indaghiate ed interveniate in qualche modo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Mi pare di avere una reminiscenza che tutto fosse partito perché il fratello dell'oste voleva recuperare la casa di famiglia E la gemma (che aveva perso lui). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 11 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Si, lui ha accennato sia alla vigna che alla gemma, ma l'accordo economico sia con lui che con Davian era solo per liberare la vigna; lo avete fatto, vi hanno pagato, amici come prima Potete negoziare un pagamento anche per la gemma, o farlo da voi gratis e farvi amici i Martikov Devo rileggere bene il topic di gioco, comunque, perché magari sto ricordando male qualcosa io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Io sono per andare a Vallaki. Inoltre dobbiamo smezzarci i soldi ricavati sia dalla vendita che dai miei furti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Io non li ho neanche presi, cosa strana visto che, di solito, riscuoto sempre le ricompense a lavoro ultimato XD Comunque si, prima a Vallaki, ci si riposa, si fa shopping l'indomani se ci sta qualcosa che ce lo permetta, e poi al Colle 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 se mi dite quanto segnare sulla scheda lo faccio volentieri! Anticipo che Dakkon non è legato troppo ai soldi ma non vuole essere preso in giro 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 11 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Sono 200 monete a testa, vedete voi come dividervi l’extra per i druidi uccisi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Avevamo detto che per la testa c'era una quota fissa (10) per chi aveva dato il colpo di grazia ed il resto distribuito con il gruppo. È da dire che quel 10 era su 50 poi il capofamiglia ha portato il tutto a 100 a testa di druido. Sempre se ricordo bene il tutto 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato