Calistar Inviato 30 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2022 Scusate per l'assenza, sono tornato! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 1 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2022 @Voignar non posto, do una mano a togliere la lastra di pietra e poi vediamo che si fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 5 Aprile 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2022 @Voignar una domanda, riesco a capire il perché si senta a disagio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 5 Aprile 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2022 Al momento no, hai fatto un tiro troppo basso in Insight, puoi riprovare o indagare più direttamente Colgo l'occasione: padre Lucian è con Xulene 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 16 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2022 @Voignar scusate il gioco è fermo momentaneamente oppure il pbf prosegurià così lentamente? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2022 Scusate, ma tra una cosa e l'altra ho completamente dimenticato di aggiornare questo tdg, se ci siete andiamo avanti con lo stesso ritmo di prima 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 21 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2022 Oggi in tarda mattinata aggiorno e mando avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 24 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2022 Avverto che da giovedì 26 al 30 maggio sarò probabilmente impossibilitato a postare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 1 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2022 scusatemi chi si ricorda chi è: Sergej ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 1 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2022 Vlasla è il becchino di Vallaki, possibile indagato della sparizione delle reliquie Sergej è il costruttore di bare di Vallaki, presso la cui casa spesso viene visto bazzicare Vlasla Per la cronaca, quella che state cercando di scassinare è la porta del negozio di Sergej 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 4 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2022 @bobon123 non credo che la tua abilità sia di aiuto , non credo che il tuo pg sia del luogo.. e non hai fatto ancora nulla di grande per questa città.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 13 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2022 @Voignar gli altri sentono il mio fischio di richiamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2022 Direi di si, così di sicuro potete ricongiungervi subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 13 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2022 @Octopus83 @Calistar @brunno @bobon123 sentite tutti un forte fischio di richiamo dall'ingresso della casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 13 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2022 @Daimadoshi85@Voignar Leggiamo lo spoiler o rispondo solo basandomi sul fischio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 13 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2022 oddio, scusate ma non mi arrivavano più le notifiche! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 13 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2022 52 minuti fa, bobon123 ha scritto: @Daimadoshi85@Voignar Leggiamo lo spoiler o rispondo solo basandomi sul fischio? Beh, mi avete messo di guardia lì, mi aspetto che ci siamo concordati con un modo per richiamarvi...A mio parere, rispondi solo basandoti sul fischio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2022 Se tutti volete tornare da Anlaf, ditelo e scrivo direttamente che siete tornati tutto mentre Anlaf risponde alla sospettata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 13 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2022 5 minuti fa, Voignar ha scritto: Se tutti volete tornare da Anlaf, ditelo e scrivo direttamente che siete tornati tutto mentre Anlaf risponde alla sospettata si grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 25 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2022 domandina, essendo il pg palesemente una vampiro ed è giorno, come mai non si prende danni da il sole? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato