SamPey Inviato 24 Novembre 2020 Segnala Inviato 24 Novembre 2020 @Voignar sono riuscito a far ela mia azione preparata? Avevo scritto che volevo provare a colpirlo appena sarebbe uscito allo scoperto
brunno Inviato 24 Novembre 2020 Segnala Inviato 24 Novembre 2020 @Voignar oltre ai colori potresti, per favore dirci chi siamo? Perché non ricordo quale sia il mio colore ma vorrei lanciare una magia senza coinvolgere i compagni. PS. Thunderwave non dovrebbe fare danno oltre alla sua area anche se siamo in acqua, giusto? Non vorrei folgorare inutilmente i miei compagni
SamPey Inviato 24 Novembre 2020 Segnala Inviato 24 Novembre 2020 (modificato) 2 minuti fa, brunno ha scritto: @Voignar oltre ai colori potresti, per favore dirci chi siamo? Perché non ricordo quale sia il mio colore ma vorrei lanciare una magia senza coinvolgere i compagni. PS. Thunderwave non dovrebbe fare danno oltre alla sua area anche se siamo in acqua, giusto? Non vorrei folgorare inutilmente i miei compagni Thunderwave fa danno da tuono, non da fulmine. Credo non abbia effetti aggiuntivi in acqua 🙂 Credo e spero 😅 Comunque @brunno Se non erro io sono il verde, Amadeus è giallo, il rosso è il nano e tu dovresti essere il blu Modificato 24 Novembre 2020 da SamPey 1 1
Voignar Inviato 24 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2020 (modificato) @SamPey, scusa avevo dimenticato la cosa, vado a modificare @brunno: occhio però che Thunderwave prende un‘are di 15 piedi da te, non da un punto a tua scelta Modificato 24 Novembre 2020 da Voignar 1
brunno Inviato 24 Novembre 2020 Segnala Inviato 24 Novembre 2020 35 minuti fa, Voignar ha scritto: @brunno: occhio però che Thunderwave prende un‘are di 15 piedi da te, non da un punto a tua scelta Guarda io ho fatto riferimento a questa discussione su Reddit https://www.reddit.com/r/DnD/comments/7p80b3/cube_spell_area_5e/ Se è errata allora cambio azione per non colpire i miei compagni
Voignar Inviato 24 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2020 Non avevo letto che ti spostavi, se ti metti in E6 non ci sono problemi 1
bobon123 Inviato 24 Novembre 2020 Segnala Inviato 24 Novembre 2020 E il mostro è il nero? Ma non dovrebbe essere in CaC con Hector se Hector lo ha attaccato? Mi sono un attimo perso... sono l'unico in corpo a corpo con il mostro?
SamPey Inviato 24 Novembre 2020 Segnala Inviato 24 Novembre 2020 1 ora fa, bobon123 ha scritto: E il mostro è il nero? Ma non dovrebbe essere in CaC con Hector se Hector lo ha attaccato? Mi sono un attimo perso... sono l'unico in corpo a corpo con il mostro? Si, il mostro e nero 1 quadretto, al centro 3x3 nero è un pilastro. Tu sei in C5, io accanto a te in D5, il mostro è in D4 che sta ingsggiato con noi due
Voignar Inviato 29 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2020 @brunno, aspetto la tua azione, così modifico il mio ultimo post 1
Voignar Inviato 30 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2020 Per tutti: siete in una stanza, sulle pareti si addensa la nebbia in cui vedete i volti misteriosi e da dove proviene la nenia; al centro della stanza c’è una piattaforma rialzata, con al centro un piedistallo; tra la piattaforma ed i muri c’è l’acqua ed il terreno irregolare
brunno Inviato 30 Novembre 2020 Segnala Inviato 30 Novembre 2020 Il cadavere lo vediamo? Sembra pesare quanto? Si potrebbe tirare su e mettere al centro della stanza?
Voignar Inviato 30 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2020 il cadavere non lo vedete perché è sommerso dall'acqua, ma capite molto bene dove si trova per la macchia di sangue galleggiante
SamPey Inviato 30 Novembre 2020 Segnala Inviato 30 Novembre 2020 Speriamo di pestare qualche tipo col mio colpo, se non funziona mi sa che ci tocca pensare ad altro.
Sloshy Inviato 2 Dicembre 2020 Segnala Inviato 2 Dicembre 2020 Ciao a tutti! Voignar mi ha gentilmente proposto di entrare nell´avventura e quando sarete usciti dalla casa avrete un nuovo compagno 😄 Non vedo l´ora di iniziare a giocare con voi! Giusto un piccolo disclaimer (per correttezza): ho già masterizzato CoS in passato e di conseguenza la conosco già (ma ho già parlato con Voignar di questo e abbiamo trovato il giusto accordo/equilibrio)^^ E niente, volevo solo presentarmi^^ 2
SamPey Inviato 2 Dicembre 2020 Segnala Inviato 2 Dicembre 2020 Ciao! Speriamo di uscirci presto da questa cada maledetta! 1
brunno Inviato 2 Dicembre 2020 Segnala Inviato 2 Dicembre 2020 Speriamo soprattutto di uscirne verticali!
Voignar Inviato 9 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2020 vi comunico che l'avventura introduttiva è terminata, e che siete passati al livello 3; se siete ancora interessati e non volete fare altro nella casa posso modificare il mio ultimo post e introdurvi il nuovo giocatore 1
SamPey Inviato 10 Dicembre 2020 Segnala Inviato 10 Dicembre 2020 Dai che si comincia 🙂 @Voignar per i pf prendiamo quelli medi?
brunno Inviato 10 Dicembre 2020 Segnala Inviato 10 Dicembre 2020 Chiedo parere a tutto il gruppo Master compreso. A questo livello entro nel circolo della Lore e quindi devo prendere altre 3 skill. Al momento ho: Sleight of hand, Stealth, Perception, Intimidation, Insight, Deception e Persuasion Cosa manca al party come skill in cui potrei investire? Conoscenze (Ipotizzo)? Per il master, a tuo parere, vista la campagna, ci sono skill più salvavita che dovrei acquisire o su cui focalizzarmi con Expertise? Chiedo più per una questione di "Meta positivo" in modo da poter essere utile al gruppo a 360° senza, ovviamente, sgravare.
Messaggio consigliato