Voignar Inviato 20 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2021 va bene far parte di un ordine religioso, ma come ti ho detto non puoi avere come aggancio l'essere stato mandato a Barovia dal tuo ordine; quanto all'estetica quella è a gusto tuo personale
MasterX Inviato 20 Marzo 2021 Segnala Inviato 20 Marzo 2021 Allora sarà come gli altri. Sono inciampato e sono caduto nella tana del bianconiglio.
Daimadoshi85 Inviato 20 Marzo 2021 Segnala Inviato 20 Marzo 2021 @Voignar non hai minimamente fumato il mio post 😅
Voignar Inviato 20 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2021 Non è che ho saltato il tuo post: la tua abilità di identificare incantesimi non rileva nulla, visto che nessuno sta usando incantesimi o ha oggetti magici addosso; quanto alla domanda, Strahd ha già “perso tempo” a rispondere a Raquel, e non vuole perdere altro tempo a spiegare cose che, secondo lui, sono ovvie 1
MasterX Inviato 20 Marzo 2021 Segnala Inviato 20 Marzo 2021 ok ho fatto la scheda , il bg a grandi linee l'ho mandato. una cosa, nell'equipaggiamento vedo che si può scegliere di iniziare con uno scudo e una spada, essendo che lo scudo fa sempre la stessa CA e non c'è scritto nulla di che tipo di scudo è, posso dire io che tipo di scudo è? https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2419702 comunque questa è la scheda, poi altra cosa puramente ruolistica, posso fare che il mio simbolo sacro sia qualcosa di senziente e parlante?
Voignar Inviato 20 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2021 Cosa intendi per “Dio” alla voce deity? Credo di essere stato abbastanza chiaro sull’argomento, ma riformulo: non permetto l’uso o il riferimento a religioni del mondo reale in gioco, è l’unica cosa che proprio non ammetto
MasterX Inviato 20 Marzo 2021 Segnala Inviato 20 Marzo 2021 (modificato) mi sarò dimenticato di correggere. comunque adesso modifico lol, non l'ho fatto apposta. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2419702 ecco prova adesso. Modificato 20 Marzo 2021 da MasterX
bobon123 Inviato 20 Marzo 2021 Segnala Inviato 20 Marzo 2021 Comunque mi vergogno e al tempo stesso sono molto fiero del nome del mio compagno animale, il lupo Grang. Wolf-Grang. Amadeus. Scusatemi 🙂 4
Daimadoshi85 Inviato 21 Marzo 2021 Segnala Inviato 21 Marzo 2021 7 hours ago, bobon123 said: Comunque mi vergogno e al tempo stesso sono molto fiero del nome del mio compagno animale, il lupo Grang. Wolf-Grang. Amadeus. Scusatemi 🙂 ... meraviglioso 🤣
Lord Luha Inviato 21 Marzo 2021 Segnala Inviato 21 Marzo 2021 9 ore fa, bobon123 ha scritto: Comunque mi vergogno e al tempo stesso sono molto fiero del nome del mio compagno animale, il lupo Grang. Wolf-Grang. Amadeus. Scusatemi 🙂 Ragazzi io lascio la campagna e non giocherò più a D&D... non penso di poter trovare un commento più esilarante giocando.. sei arrivato all'apice 🤣
Voignar Inviato 22 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2021 sto cercando di accelerare un poco per inserire quanto prima l'ultimo pg, ma senza saltare nulla di importate; al massimo vi incontrerete una volta in viaggio 1
bobon123 Inviato 22 Marzo 2021 Segnala Inviato 22 Marzo 2021 @Voignar nei miei post racconto io di cosa fa il lupo, o vuoi narrarlo tu? Come preferisci, vedo lati postivi e negativi in entrambi gli approcci.
Voignar Inviato 22 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2021 cosa intendi di preciso? se intendi un'interazione non meccanica puoi descrivere tranquillamente tu tutto quello che fa il lupo, allo stesso modo eventuali prove o simili
bobon123 Inviato 22 Marzo 2021 Segnala Inviato 22 Marzo 2021 Sì esatto, intendo che descrivo le sue azioni come descriverei le mie, come ho fatto in questa introduzione, o che io descrivo le mie azioni e tu eventualmente descrivi le sue come per ogni altro PNG.
Voignar Inviato 22 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2021 descrivi tu entrambe le cose, se poi ci sono prove di caratteristica o simili descrivo io come per un normale png 1
Lucane Inviato 23 Marzo 2021 Segnala Inviato 23 Marzo 2021 Chiedo scusa, per qualche giorno potrei avere difficoltà a postare, sta nascendo il mio secondo figlio! Voignar può gestire il mio pg se volete andare avanti. 4
Daimadoshi85 Inviato 23 Marzo 2021 Segnala Inviato 23 Marzo 2021 16 minutes ago, Lucane said: Chiedo scusa, per qualche giorno potrei avere difficoltà a postare, sta nascendo il mio secondo figlio! Voignar può gestire il mio pg se volete andare avanti. Congratulazioni 🙂 1
Messaggio consigliato