Voignar Inviato 27 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2021 @Daimadoshi85, hai copertura dal viticcio a destra quello in G8 (mi pare), non dagli altri due che hai in corpo a corpo; hai anche copertura dagli attacchi a distanza degli altri viticci @MasterX se ci sei batti un colpo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 27 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2021 Scusa @Voignar per colpire quanto avrei fatto? Che nel caso ci butto l'ispirazione, come avevo già scritto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 27 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2021 hai tirato 2 o 3, per questo non ti ho proposto di usare l'ispirazione, ma se vuoi tirarla ugualmente dimmi pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 27 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2021 Nono allora niente XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2021 @brunno @Octopus83 ci siete? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 29 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2021 47 minuti fa, Voignar ha scritto: @brunno @Octopus83 ci siete? Un secondo che leggo. Weekend con compleanno della figlia, capiscimi. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2021 Auguri alla figlia, tranquillo quando hai tempo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 29 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2021 Faccio anche io oggi scusatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 3 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2021 @Voignar Domanda tecnica, perché se andiamo avanti così muoio molto male. Ho modo di sfruttare la mia azione per dire di spostarci tutti e barricare al volo la porta prima che entrino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 3 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2021 Tecnicamente si: puoi usare Disengage per arretrare senza subire AdO e provare a chiudere la porta, farei una prova di forza contrapposta per farvela tenere chiusa Due cose: uno, la porta ha due battenti, ergo deve fare lo stesso anche N4; due, ci sono le finestre da cui possono entrare, ergo anche se barricate in qualche modo la porta (classico mobile spinto avanti), comunque poi potranno entrare da lì 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 3 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2021 Ma i rametti secchi non erano belli tranquilli fuori dalla casa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 3 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2021 Lo erano, poi è successo “qualcosa” (leggasi: assassinio, chi ha orecchie intenda) ed i druidi che li comandano si sono un poco alterati, ma proprio un poco eh 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 3 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2021 33 minuti fa, Voignar ha scritto: è successo “qualcosa” (leggasi: assassinio, chi ha orecchie intenda) non so a chi vi state riferendo😇 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 3 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2021 32 minuti fa, Voignar ha scritto: assassinio ...Assassinio...lo è, quando si parla di alberi moventi senza libero arbitrio? Voglio parlare con un superiore. Passatemi barbalbero. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 3 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2021 Barbalbero dice che appena ha finito di spiegare la cosa a Saruman arriva, chiede se può portare un po’ di amici In ogni caso, è di druidi che stiamo parlando, ma noto che chi doveva capire ha capito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 3 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2021 @Voignar hai usato anche l'ispirazione per la druida? così vedo un attimo come agire e posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 3 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2021 Si, ti mancavano 3 per colpire senza ispirazione, ho tirato ed è uscito 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 3 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2021 che sfiga ahhahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 13 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2021 @MasterX @Voignar cerco di spiegarmi qui per non fare 16 post sul tdg. La questione è : io ho meno della metà dei miei pf e poca CA, sono troppe le piante. Vorrei attirarli alla porta, uscire dalla finestra (e quindi prima che decidano di usarla loro) e correre a colpire chi li manovra, ovvero i due druidi. Quindi preparerei l'azione per uscire al momento giusto per andare dai druidi, il problema è: riesco a tenere d'occhio fuori per poter andare verso di loro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2021 Si, a vedere vedi, puoi muoverti verso di loro senza problemi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato