Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1792881

Direi di dividere equamente tutto, mi sembra più facile (e ragionevole visto che magari uno potrebbe avere un personaggio più di supporto). Sono 870g (500g per i druidi e 370g di bottino) da dividere in 6, i.e. 145g di bottino a testa più 200g fisso, 345g a testa. Tanto poi se servono soldi per comprare cose non mi sembra un problema passarsi denaro tra noi - a Amadeus dei soldi di per se interessa poco, né mi serve eq particolare.

Poi la gara a chi uccide più druidi rimane ovviamente! Io per ora sono a uno mi pare, la porterei avanti fino a dopo il colle!

Btw, se qualcuno ha perso HP può recuperarne fino a 10 con le bacche, anche se credo che stiamo andando comunque verso il riposo lungo.

Edited by bobon123

• Risposte 841
  • Visualizzazioni 31,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Comunque mi vergogno e al tempo stesso sono molto fiero del nome del mio compagno animale, il lupo Grang. Wolf-Grang. Amadeus. Scusatemi 🙂

• Chiedo scusa, per qualche giorno potrei avere difficoltà a postare, sta nascendo il mio secondo figlio!  Voignar può gestire il mio pg se volete andare avanti.

• Ragazzi, noto che il comportamento di Raquel non gode di molta approvazione tra i vostri PG.  Vorrei essere certo che nel momento in cui dovesse diventare un problema per voi come giocatori me lo

Posted Images

comment_1793016

Uno penso in cantina è caduto sotto i miei colpi! 

Quindi sono 200 per aver liberato la struttura  + 345 per druidi e bottino. Bene. 

Appena possibile vorrei provare a fare qualche arma ad hoc con le mie doti da fabbro. Se troviamo materiali interessanti o qualche altra cosa simpatica mi presto volentieri. 

comment_1793203
Il 12/2/2022 at 16:03, Octopus83 ha scritto:

Quindi sono 200 per aver liberato la struttura  + 345 per druidi e bottino. Bene.

No, 345 è il totale comprensivo anche dei 200

• Author
comment_1793216

avete 200 monete a testa di diritto per aver liberato la villa

poi, da dividere: le 400 per l'eliminazione di 4 druidi; le 370 che un certo bardo ha preso come "bonus personale" dalla casa

comment_1793991
2 minuti fa, Voignar ha scritto:

La ragazza è terrorizzata dalla città, non dalle guardie o da voi 

io le ho offerto una morte invece di portarla in città. preferisce comunque la città

• Author
comment_1794002

Di certo non vuole morire 

@Calistar, occhio che fai un po’ di confusione: Vistani e Martikov sono due fazioni diverse che c’entrano poco l’una con l’altra

Edited by Voignar

comment_1794004
1 minuto fa, Voignar ha scritto:

@Calistar, occhio che fai un po’ di confusione: Vistani e Martikov sono due fazioni diverse che c’entrano poco l’una con l’altra

Sisi, questo lo avevo capito, era solo per riprendere il discorso. Comunque potrei anche sbagliarmi, ma quello che penso è che i Martikov siano molto influenti in città, se non la famiglia più influente, quindi ne approfittavo per ulteriori indagini, correggimi pure se magari sono informazioni che sa il PG ma che a me invece mancano

comment_1794005

Mi ricordate che aneddoto è successo con i Vistani?

I Vistani sono tipo gitani dell'ambientazione? Quelli che hanno fatto ci faranno una lettura di carte? 

comment_1794007
5 minuti fa, Octopus83 ha scritto:

Mi ricordate che aneddoto è successo con i Vistani?

I Vistani sono tipo gitani dell'ambientazione? Quelli che hanno fatto ci faranno una lettura di carte? 

Esattamente

• Author
comment_1794008

@Calistar, i Martikov non hanno una grande influenza in città, sono famosi un po’ dovunque perché sono l’unica famiglia che produce vino, ma non hanno un peso politico a Vallaki

• 3 settimane dopo...