bobon123 Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 (modificato) Direi di dividere equamente tutto, mi sembra più facile (e ragionevole visto che magari uno potrebbe avere un personaggio più di supporto). Sono 870g (500g per i druidi e 370g di bottino) da dividere in 6, i.e. 145g di bottino a testa più 200g fisso, 345g a testa. Tanto poi se servono soldi per comprare cose non mi sembra un problema passarsi denaro tra noi - a Amadeus dei soldi di per se interessa poco, né mi serve eq particolare. Poi la gara a chi uccide più druidi rimane ovviamente! Io per ora sono a uno mi pare, la porterei avanti fino a dopo il colle! Btw, se qualcuno ha perso HP può recuperarne fino a 10 con le bacche, anche se credo che stiamo andando comunque verso il riposo lungo. Modificato 11 Febbraio 2022 da bobon123 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 Anche io e @MasterXmi sa che siamo uno a testa 😁 Io ho 14 pf da recuperare, non so gli altri. Ma se facciamo riposo no problem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 11 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2022 1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto: Io ho 14 pf da recuperare, non so gli altri. Ma se facciamo riposo no problem Prendile comunque, in caso il master ci facesse un'imboscata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 12 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2022 Uno penso in cantina è caduto sotto i miei colpi! Quindi sono 200 per aver liberato la struttura + 345 per druidi e bottino. Bene. Appena possibile vorrei provare a fare qualche arma ad hoc con le mie doti da fabbro. Se troviamo materiali interessanti o qualche altra cosa simpatica mi presto volentieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 14 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 Il 12/2/2022 at 16:03, Octopus83 ha scritto: Quindi sono 200 per aver liberato la struttura + 345 per druidi e bottino. Bene. No, 345 è il totale comprensivo anche dei 200 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 avete 200 monete a testa di diritto per aver liberato la villa poi, da dividere: le 400 per l'eliminazione di 4 druidi; le 370 che un certo bardo ha preso come "bonus personale" dalla casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 17 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 @Voignar Master deduco che la ragazza non preferisce la morte alla consegna delle guardie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 La ragazza è terrorizzata dalla città, non dalle guardie o da voi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 17 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 2 minuti fa, Voignar ha scritto: La ragazza è terrorizzata dalla città, non dalle guardie o da voi io le ho offerto una morte invece di portarla in città. preferisce comunque la città Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 (modificato) Di certo non vuole morire @Calistar, occhio che fai un po’ di confusione: Vistani e Martikov sono due fazioni diverse che c’entrano poco l’una con l’altra Modificato 17 Febbraio 2022 da Voignar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 17 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 1 minuto fa, Voignar ha scritto: @Calistar, occhio che fai un po’ di confusione: Vistani e Martikov sono due fazioni diverse che c’entrano poco l’una con l’altra Sisi, questo lo avevo capito, era solo per riprendere il discorso. Comunque potrei anche sbagliarmi, ma quello che penso è che i Martikov siano molto influenti in città, se non la famiglia più influente, quindi ne approfittavo per ulteriori indagini, correggimi pure se magari sono informazioni che sa il PG ma che a me invece mancano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 17 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 Mi ricordate che aneddoto è successo con i Vistani? I Vistani sono tipo gitani dell'ambientazione? Quelli che hanno fatto ci faranno una lettura di carte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 17 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 5 minuti fa, Octopus83 ha scritto: Mi ricordate che aneddoto è successo con i Vistani? I Vistani sono tipo gitani dell'ambientazione? Quelli che hanno fatto ci faranno una lettura di carte? Esattamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 @Calistar, i Martikov non hanno una grande influenza in città, sono famosi un po’ dovunque perché sono l’unica famiglia che produce vino, ma non hanno un peso politico a Vallaki Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 17 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 Okok, allora in questo caso mi tocca un po' modificare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 Aggiungo un’altra cosa: non date per scontato che i Vistani siano un gruppo unico ed unito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 17 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 Ok, mo dovrebbe andare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 11 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2022 Potete riportarmi gli allineamenti dei vostri personaggi? Se non erro non abbiamo nessun "buono", solo "neutrali" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobon123 Inviato 11 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2022 LN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 11 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2022 E invece, NB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato