Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 841
  • Visualizzazioni 31,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Comunque mi vergogno e al tempo stesso sono molto fiero del nome del mio compagno animale, il lupo Grang. Wolf-Grang. Amadeus. Scusatemi 🙂

• Chiedo scusa, per qualche giorno potrei avere difficoltà a postare, sta nascendo il mio secondo figlio!  Voignar può gestire il mio pg se volete andare avanti.

• Ragazzi, noto che il comportamento di Raquel non gode di molta approvazione tra i vostri PG.  Vorrei essere certo che nel momento in cui dovesse diventare un problema per voi come giocatori me lo

Posted Images

• Author
comment_1800884

Al momento no, hai fatto un tiro troppo basso in Insight, puoi riprovare o indagare più direttamente

Colgo l'occasione: padre Lucian è con Xulene 

• 1 mese dopo...
  • Author
comment_1805816

Scusate, ma tra una cosa e l'altra ho completamente dimenticato di aggiornare questo tdg, se ci siete andiamo avanti con lo stesso ritmo di prima 

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1808016

Vlasla è il becchino di Vallaki, possibile indagato della sparizione delle reliquie 

Sergej è il costruttore di bare di Vallaki, presso la cui casa spesso viene visto bazzicare Vlasla

Per la cronaca, quella che state cercando di scassinare è la porta del negozio di Sergej 

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...