Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 841
  • Visualizzazioni 31,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Comunque mi vergogno e al tempo stesso sono molto fiero del nome del mio compagno animale, il lupo Grang. Wolf-Grang. Amadeus. Scusatemi 🙂

• Chiedo scusa, per qualche giorno potrei avere difficoltà a postare, sta nascendo il mio secondo figlio!  Voignar può gestire il mio pg se volete andare avanti.

• Ragazzi, noto che il comportamento di Raquel non gode di molta approvazione tra i vostri PG.  Vorrei essere certo che nel momento in cui dovesse diventare un problema per voi come giocatori me lo

Posted Images

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1690679

Guarda, vista la situazione o la consideriamo scomparsa di colpo, e vedo di inserirla da qualche parte nella trama, oppure semplicemente non è mai esistita essendo sparito il giocatore

comment_1690692

Eh, se sparisce come se non fosse mai esistito è un problema per il mio personaggio, che esiste ed è a Barovia in funzione del suo.

Se @Jhon31 non pone obiezioni direi che puoi decidere te cosa farne, fin quando non ritorna. Se è sparita, dimmelo che reagisco nella mossa in TdG.

comment_1690738
48 minuti fa, Garyx ha scritto:

I due giocatori che mancano all'appello li vedo assenti da parecchio..riusciamo a proseguire in 3 o cerchiamo nuovi?

dai proseguiamo in tre che abbiamo un po di ritmo 😄 

• Author
comment_1690745

visto anche dove siete, non avrebbe senso inserire un quarto giocatore adesso, al massimo una volta usciti dalla casa possiamo pensare di aggiungere un altro personaggio 

comment_1690766

in genere in altri pbf cmq i PG "abbandonati" di fatto sono con noi fino a quando non possono lasciarci. Alcuni li usano per qualche tragica morte del momento 😄 

ma non so qui cosa vorrà fare il DM.

comment_1690775
22 minutes ago, Octopus83 said:

in genere in altri pbf cmq i PG "abbandonati" di fatto sono con noi fino a quando non possono lasciarci. Alcuni li usano per qualche tragica morte del momento 😄 

ma non so qui cosa vorrà fare il DM.

Beh ma siamo a Barovia! ..una sparizione in più fa solo atmosfera 😂

comment_1690894
6 minutes ago, Octopus83 said:

@Voignar ho fatto 6 danni, ma ho come bonus al danno ho +8 perché in carica. è un refuso oppure è successo qualcosa? 

Mi vien da pensare che siccome sia uno sciame è possibile che abbiano resistenza ai danni che non siano contundenti.

@Voignar Come possiamo combattere lo sciame che è su di noi? ..attacchi normali o altro?

Edited by Garyx

• Author
comment_1690898

In quanto sciame, ha resistenza ai danni contundenti, taglienti e perforanti; potete tranquillamente attaccare i nemici nel vostro quadretto, o allontanarvi senza prendere attacchi d’opportunità dallo sciame che occupa il vostro stesso quadretto