Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 841
  • Visualizzazioni 31,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Comunque mi vergogno e al tempo stesso sono molto fiero del nome del mio compagno animale, il lupo Grang. Wolf-Grang. Amadeus. Scusatemi 🙂

• Chiedo scusa, per qualche giorno potrei avere difficoltà a postare, sta nascendo il mio secondo figlio!  Voignar può gestire il mio pg se volete andare avanti.

• Ragazzi, noto che il comportamento di Raquel non gode di molta approvazione tra i vostri PG.  Vorrei essere certo che nel momento in cui dovesse diventare un problema per voi come giocatori me lo

Posted Images

• Author
comment_1693826

ho mandato un poco avanti, ditemi voi se volete analizzare qualcos'altro o salire al piano di sopra; ho anche aperto una discussione dove raccogliere tutti gli indizi e le info che trovate, così da poterle consultare in modo più veloce

• Author
comment_1695062

In combattimento, ho avuto problemi col computer e non ho potuto mettere la mappa, il corridoio è largo 3 metri e lungo 8 da un lato e 6 dall’altro

comment_1696030
  Il 01/07/2020 alle 14:27, Voignar ha detto:

Ricordo sempre, in questa avventura in particolare, che darsela a gam... ritirarsi è un’opzione praticabile 

purtroppo il mio personaggio non ha intenzione di voltarsi ed andarsene. cerca uno scontro che lo metta in difficoltà! 😄

• Author
comment_1696044

Dico ai ghoul di apparecchiare la tavola, richieste? Preferite essere cotti allo spiedo o fatti in brodo? 

Si scherza eh, non sono qui per massacrare pg, capita il tiro "(s)fortunato" a me quanto a voi  

comment_1696047
  Il 01/07/2020 alle 15:10, Voignar ha detto:

Dico ai ghoul di apparecchiare la tavola, richieste? Preferite essere cotti allo spiedo o fatti in brodo? 

Si scherza eh, non sono qui per massacrare pg, capita il tiro "(s)fortunato" a me quanto a voi  

Si, più che altro avevo quei 3 PF in meno ma avendo un solo incantesimo ed essendo l'unico curatore non volevo sprecarlo per poco.

comment_1696947
  Il 06/07/2020 alle 10:38, Voignar ha detto:

Ignar recupera 1 pf tra 1 ora (risultato del 1d4), nel frattempo potete fare un riposo breve e nel mentre controllare la stanza

Se tra un'ora avrò 1 pf poi farò anche un riposo breve per recuperare un pò di vita..come ambiente non mi sembra troppo sicuro per fare un long rest..ci sono stanze che si possono chiudere o sbarrare?

• Author
comment_1696955

I due piani dove siete già stati possono essere considerati abbastanza sicuri, tutte le stanze hanno delle porte e, volendo, dei mobili da metterci davanti per bloccarle