Octopus83 Inviato 19 Giugno 2020 Segnala Inviato 19 Giugno 2020 Prima di lunedì non penso di riuscire a postare 1
Voignar Inviato 19 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2020 se riesci dimmi qui se vuoi fare qualcosa di particolare, tipo leggere altri documenti o analizzare qualcosa
Octopus83 Inviato 19 Giugno 2020 Segnala Inviato 19 Giugno 2020 Secondo me Gustav è lo scheletro nella porta segreta. Vorrei valutare questa cosa prima di salire di piano. Grazie
Voignar Inviato 20 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2020 ho mandato un poco avanti, ditemi voi se volete analizzare qualcos'altro o salire al piano di sopra; ho anche aperto una discussione dove raccogliere tutti gli indizi e le info che trovate, così da poterle consultare in modo più veloce 1
Garyx Inviato 26 Giugno 2020 Segnala Inviato 26 Giugno 2020 L'armatura si è attivata quando gli sono passato davanti? Ho notato di aver calpestato qualcosa?
Octopus83 Inviato 26 Giugno 2020 Segnala Inviato 26 Giugno 2020 ma scusami ora quindi siamo in combattimento o si è fermata l'armatura?
Voignar Inviato 26 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2020 In combattimento, ho avuto problemi col computer e non ho potuto mettere la mappa, il corridoio è largo 3 metri e lungo 8 da un lato e 6 dall’altro
Voignar Inviato 1 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2020 Mi dispiace, ma purtroppo i dadi danno quei risultati...
Voignar Inviato 1 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2020 Ricordo sempre, in questa avventura in particolare, che darsela a gam... ritirarsi è un’opzione praticabile
Octopus83 Inviato 1 Luglio 2020 Segnala Inviato 1 Luglio 2020 17 minuti fa, Voignar ha scritto: Ricordo sempre, in questa avventura in particolare, che darsela a gam... ritirarsi è un’opzione praticabile purtroppo il mio personaggio non ha intenzione di voltarsi ed andarsene. cerca uno scontro che lo metta in difficoltà! 😄 1
Voignar Inviato 1 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2020 Dico ai ghoul di apparecchiare la tavola, richieste? Preferite essere cotti allo spiedo o fatti in brodo? Si scherza eh, non sono qui per massacrare pg, capita il tiro "(s)fortunato" a me quanto a voi
Garyx Inviato 1 Luglio 2020 Segnala Inviato 1 Luglio 2020 5 minutes ago, Voignar said: Dico ai ghoul di apparecchiare la tavola, richieste? Preferite essere cotti allo spiedo o fatti in brodo? Si scherza eh, non sono qui per massacrare pg, capita il tiro "(s)fortunato" a me quanto a voi Si, più che altro avevo quei 3 PF in meno ma avendo un solo incantesimo ed essendo l'unico curatore non volevo sprecarlo per poco.
Voignar Inviato 5 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2020 Lo chiedo per sicurezza: aspettate che Ignar si riprenda prima di continuare? Nel frattempo volete fare qualcosa?
Octopus83 Inviato 6 Luglio 2020 Segnala Inviato 6 Luglio 2020 nel pome penso di postare. in generale si se uno sviene lo soccorro ed asepttiamo che si riprenda. Meccanicamente serve un riposo breve per caso?
Voignar Inviato 6 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2020 Ignar recupera 1 pf tra 1 ora (risultato del 1d4), nel frattempo potete fare un riposo breve e nel mentre controllare la stanza
Garyx Inviato 6 Luglio 2020 Segnala Inviato 6 Luglio 2020 1 hour ago, Voignar said: Ignar recupera 1 pf tra 1 ora (risultato del 1d4), nel frattempo potete fare un riposo breve e nel mentre controllare la stanza Se tra un'ora avrò 1 pf poi farò anche un riposo breve per recuperare un pò di vita..come ambiente non mi sembra troppo sicuro per fare un long rest..ci sono stanze che si possono chiudere o sbarrare? 1
Voignar Inviato 6 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2020 I due piani dove siete già stati possono essere considerati abbastanza sicuri, tutte le stanze hanno delle porte e, volendo, dei mobili da metterci davanti per bloccarle 1
Messaggio consigliato