Landor Allevassi Inviata 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviata 16 Luglio 2007 Un dubbio che mi è stato posto. Un demone o, comunque, un Esterno Malvagio viene trattato come un non morto ai fini delle cure? Viene cioè curato dagli incantesimi di "infliggi ferite" e debilitato da quelli di cura? che ne dite??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 perchè dovrebbe? Solo quelli che esplicitamemnte sono curati dall'energia negativa funzionano come dici tu (tipo i i Kir Lanan mi pare).... Poi se vuoi farci una home rule.. se ne può discutere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landor Allevassi Inviato 16 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 No mi interessava la versione dei manuali. Quindi normalmente i demoni possono essere curati dagli incantesimi con descrittore "guarigione" a parte quelli creati, formati da energia negativa giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obluraski Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Quindi normalmente i demoni possono essere curati dagli incantesimi con descrittore "guarigione" a parte quelli creati, formati da energia negativa giusto? Che io sappia TUTTI i demoni subiscono cura ferite e infliggi ferite esattamente come l'umanoide medio. Se ci fossero eccezioni sarebbero comunque spiegate nella descrizione del singolo mostro (almeno credo). P.s.: Il Kir-lanan subisce cura/infliggi come i non-morti, ma non è un esterno malvagio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Il punto è che con cura/infliggi ferite non si parla della dicotomia tra bene e male, ma tra energia positiva/negativa, il che è diverso Il fatto che poi il male prediliga l'energia negativa, è tutto un altro discorso I non morti vengono curati dall'energia negativi perché sono animati dall'energia negativa stessa e l'energia positiva, che ne è l'opposto, li danneggia. I demoni e tutti i malvagi restano comunque fatti di materia vivente (e infatti coi costrutti non funziano i cura ferite), quindi l'energia positiva (di cui oserei dire che sono composti) li guarisce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landor Allevassi Inviato 16 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Ottimo grazie a tutti.. la pensavo anche io così ma non ero creto. alla prossima... :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 13 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2014 Nota - %2$s Evitiamo di fare necroposting di topic risalenti a 7 anni fa, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato