ItalianKagemane Inviata 6 Maggio 2020 Segnala Inviata 6 Maggio 2020 Buongiorno a tutti, ho cercato l'argomento utilizzando la funzione cerca ma non ho trovato nello specifico quello che vorrei sapere, se è già esistente un thread chiedo scusa. La questione è semplice, come faccio a stabilire il TS per un veleno di mia creazione? Sto utilizzando le tabelle del manuale Poisoncraft, molto interessanti e consentono di stabilire con precisione il craft DC per veleni di mia invenzione, ma proprio mi sfugge come stabilire i TS per un veleno nuovo. Grazie a chi saprà rispondermi!
KlunK Inviato 6 Maggio 2020 Segnala Inviato 6 Maggio 2020 2 minuti fa, ItalianKagemane ha scritto: Buongiorno a tutti, ho cercato l'argomento utilizzando la funzione cerca ma non ho trovato nello specifico quello che vorrei sapere, se è già esistente un thread chiedo scusa. La questione è semplice, come faccio a stabilire il TS per un veleno di mia creazione? Sto utilizzando le tabelle del manuale Poisoncraft, molto interessanti e consentono di stabilire con precisione il craft DC per veleni di mia invenzione, ma proprio mi sfugge come stabilire i TS per un veleno nuovo. Grazie a chi saprà rispondermi! Solo i veleni delle creature hanno CD stabilite., se si tratta di un veleno estratto da una pianta o qualcosa del genere è da decidere in accordo col DM. Un po' come dire come decidere quanto danni fa un incantesimo creato da zero.
Messaggio consigliato