Vai al contenuto

Casualmente Eroi


Albedo

Messaggio consigliato

camera bimbi

Spoiler

tornate a dormire per recuperare forze ed energie..

 

camera bimbe+daichi

Spoiler

 

Eri non sente le parole Daichi e a quelle di Nicole le salta adosso abbracciandola forte

Grazie sorellona! No... non sputo insetti... o almeno credo...  Poi staccandosi si rivolge a Turid Grazie ad entrambe per volermi bene e per permettermi di stare con voi, farò il possibile per esservi di aiuto e non un peso!

 

 

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicole

@ragazze

Spoiler

Rimango un po' colta alla sprovvista dall'abbraccio, ma fa piacere che l'abbia un po' tranquillizzata.
-Alla fine nell'attacco al villaggio ha perso tutto, memoria compresa... che sia meglio così?-
Penso mentre mi abbraccia, e quando si stacca rispondo alle sue parole con un sorriso e un pat pat sulla testa.
"Ora rispondiamo a Daichi, a quanto pare è particolarmente invidioso del nostro karaoke notturno, che voglia partecipare anche lui?"
Aggiungo, avvicinandomi alla porta e alzando la voce, in modo che mi possa sentire anche il nostro amico la fuori.
Busso alla nostra stessa porta per richiamare l'attenzione del ragazzo fuori, poi gli rispondo
"Tutto apposto, grazie per essere passato ma non ti preoccupare, torna pure a dormire"

@Daichi

Spoiler

In lontananza senti la mia voce mentre mi avvicino alla porta
"Ora rispondiamo a Daichi, a quanto pare è particolarmente invidioso del nostro karaoke notturno, che voglia partecipare anche lui?"
Poi senti bussare 
"Tutto apposto, grazie per essere passato ma non ti preoccupare, torna pure a dormire"
Aggiungo, mentre sono dall'altra parte della porta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Turid Berg

ragazze

Spoiler

Non posso che sorridere quando Eri si lancia addosso a Nicole. Fa sempre piacere vedere dimostrazioni d'affetto, soprattutto in questi tempi bui in cui i demoni scorrazzano liberi per il paese. Poi rido di gusto. Si, gli piacerebbe condividere la stanza con tre fanciulle, questo è poco ma sicuro! Anche io, quindi rispondo a Daichi. Tranquillo, tutto bene qui! mi rivolgo alle mie due compagne. Ora torniamo a dormire, domani sarà un'altra giornata dura.

Daichi

Spoiler

Senti l'inconfondibile risata di Turid. Si, gli piacerebbe condividere la stanza con tre fanciulle, questo è poco ma sicuro! quindi la scandinava si rivolge a te. Tranquillo, tutto bene qui! infine si rivolge chiaramente alle due compagne. Ora torniamo a dormire, domani sarà un'altra giornata dura.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Achille

stanza maschi

Spoiler

Una bella dormita ci voleva proprio, anche se ho sperato che tutti gli avvenimenti del giorno prima fossero un sogno, o un incubo, non mi demoralizzo per ritrovarmi dove mi ero addormentato. Decido che è il caso di fare la passeggiata nei boschi che non ho potuto fare ieri sera, ho ancora bisogno di schiarirmi le idee. mi rivolgo ai miei due compagni 

Buongiorno ragazzi. Visto che io non ho il becco di un quattrino penso che invece che fare shopping, dopo la colazione, andrò a fare una passeggiata nel bosco qui vicino, qualcuno vuole venire con me? Potrei chiedere anche alle ragazze in effetti. Va beh intanto meglio prepararsi e mettere qualcosa sotto i denti!

Mi preparo e indosso l'armatura, mettendo poi lo spadone dietro la schiena, e aspetto che anche i miei compagni siano pronti per uscire dalla stanza

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicole

@ragazze

Spoiler

Mi alzo bella scattante dal letto.
"Vero, niente cellulare, niente sveglia... Meglio, era da un po' che non facevo una dormita così"
Commento mentre preparo velocemente lo zaino e la veste che tengo sotto l'armatura.
Una volta pronta mi metto a fare qualche esercizio di stretching.
"Quando siete pronte andiamo, intanto che vi aspetto faccio qualche esercizio"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daichi Takeda

camera ragazzi

Spoiler

Aaaah, che bello, dopo la nottata di ieri ci voleva un bel letto comodo.Dico stiracchiandomi dopo la piacevole notte di sonno. Io credo invece che andrò a fare compere, sono curioso di vedere un po' come funziona la vita in città e di saperne di più su quella profezia che le ragazze hanno menzionato ieri. E poi avevamo deciso di cercare più informazioni su Kyoto, per capire cosa ci aspetta una volta lì.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ritrovate tutti nella -spoglia- sala da pranzo dove, su alcuni tonkatsu sono è stata deposta la vostra colazione: riso mescolato ad uovo fresco, the verde, zuppa di miso e natto in abbondanza.

Eri appena li vede si illumina completamente e dopo un rapidissimo "itadakimasu" si fionda a mangiare come se fossero secoli che non tocca cibo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Achille

Mi siedo al tavolo con gli altri, saluto le ragazze con un semplice Buongiorno e un sorriso. Mi prendo giusto una ciotola di riso e del thé verde, non voglio appesantirmi tanto. Mangio con molta calma, mi godo appieno questo momento di tranquillità, non sapendo quando sarà il prossimo. Durante il pasto non parlo molto, ma una volta finito ripeto alle ragazze quanto detto prima in camera da letto ai ragazzi So che si era parlato di andare a fare compere, ma ovviamente io non ho il becco di un quattrino, quindi pensavo di andare a fare la passeggiata nel bosco che mi è stata impedita ieri, se c'è chi vuole unirsi a me, fa sempre bene un po' di compagnia, e una bella passeggiata è sempre un buon modo per schiarirsi le idee

Link al commento
Condividi su altri siti

Turid Berg

Il resto della nottata passa agevolmente e mi concedo un buon sonno ristoratore. L'indomani mi sveglio quando il sole è già alto e non perdo tempo di vestirmi e recarmi con gli altri nella sala comune. Eri sembra affamata e si getta subito sul cibo, io sorrido nel vederla e la emulo, benché con molta più calma. Prendo un pò di tutto, alla fine voglio cogliere questa situazione come un'opportunità di provare e scoprire i sapori di un passato a me praticamente sconosciuto. Mmmh! Buona! commento dopo aver provato la zuppa di miso. Quindi sento le parole di Achille. So che sei forte come un toro...commento indicandolo con ile bacchette a mezz'aria e la bocca piena di riso. ...e pare tu abbia anche capacità curative. riaffondo le posate nel piatto, tirando su un nuovo grumo fatto di chicci e uova. Ma non ti consiglio di andare là fuori. A parte i demoni, abbiamo anche incontrato un branco di lupi, ieri. tiro su con il naso. Io consiglio di non separarci. guardo tutti gli altri. Nemmeno da Eri. stavolta guardo Ettore. Lei è parte di questa faccenda. La canzone di stanotte sembrava una leggenda, una storia che lei non ricorda nemmeno di sapere. Credo non sia un caso che noi l'abbiamo trovata, né che lei non ricordi più nulla a parte alcuni dettagli. le bacchette vengono infilate nel natto, un piatto che non avevo mai visto. e questo cos'è? Proviamo...mastico, gusto, impazzisco. wooow! buono! Ettore prendi appunti! sorrido divertita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ettore Proietti

"E cosa narra questa leggenda?" chiedo dopo aver ringraziato anche io per il cibo come giusto che sia e aver iniziato a godermi grandemente la colazione.

La notte avevo preferito dormire ma la curiosità era arrivata col sorgere del Sole.

"In quanto a te Achille di boschi penso ne vedremo molti prima di arrivare a Kyoto. Che fretta hai?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Eri, alla domanda di Ettore, alza la testa. Alcuni chicchi di riso le punteggiano il viso.

E' la leggenda dei cinque valorosi guerrieri al servizio delle mistiche sacerdotesse. La leggenda narra che nel paese, in cinque punti nevralgici in cui si incrociano le linee degli elementi, vi siano altrettanti templi che custodiscono le sacre gemme, queste mantengono l'armonia fra gli elementi e distribuiscono il potere magico nel mondo. A custodirle vi sono cinque sacerdotesse. La leggenda prosegue con una sorta di profezia, ovvero che quando le cinque sacerdotesse non saranno più in grado di proteggere le gemme e l'equilibrio del mondo sarà in pericolo queste useranno i loro poteri residui per convocare cinque eroi in grado di sconfiggere il male  e ristabilire l'equilibrio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Achille

Capisco i dubbi e le preoccupazioni dei miei compagni, forse è il caso che provi a spiegare anche ai miei compagni il "richiamo della foresta" che mi sembra di sentire, in fondo c'è uno che vomita insetti in mezzo a noi, non è una cosa così assurda

Non lo so ragazzi, vi sembrerà assurdo, ma mi sembra di non aver ancora capito quali sono tutte le mie abilità. Oltretutto quando ho usato quelli che definirei come poteri magici, ho sentito dentro di me come degli eventi atmosferici, tempeste di sabbia, venti freddi e cose del genere. Sento come un richiamo verso la foresta, o comunque mi sembra di soffrire un ambiente artefatto e cittadino, anche un piccolo villaggio come questo. Potrebbe essere anche una sorta di "stress post traumatico" diciamo, visto quello che è successo. Sono ancora un po' confuso probabilmente!

mi soffermo poi a pensare, sia sul da farsi, sia a questa leggenda citata da Eri, magari approfondire un po' di più questo argomento della Leggenda dei cinque eroi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ettore Proietti

 

Annuisco verso Eri senza però dire più nulla alla fine.

Poi inizio a mischiare energicamente il natto guardando Achille per poi rispondergli in italiano "Va bene Achille... verrò io con te. Fammi solo finire la colazione. Almeno quando le bestie ci mangeranno sentiranno anche il sapore di questo favoloso natto."

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti

Achille

mi scappa una mezza risata dopo l'uscita di Ettore, e gli rispondo anche io in italiano

Non ti obbligo mica, ma poi non ho intenzione di darmi all'avventura in mezzo a chissà quali foreste, è una semplice passeggiata nel bosco vicino al villaggio, senza allontanarmi troppo. Non sono, per ora, così stupido da buttarmi in mezzo all'ignoto. Ma, se mi dici che il natto è così buono, ne assaggerò un po' anche io prima della passeggiata, per scaramanzia sai com'è

Link al commento
Condividi su altri siti

Daichi Takeda

Guardo sorridendo Erin che si avventa sul piatto, chiaramente affamata. Povera ragazza...chissà da quanto non faceva un pasto come si deve. Probabilmente la sua non era una famiglia ricca già da prima... penso mentre mangio la mia colazione. Mentre mangio in silenzio ascolto le parole dei miei compagni, in particolare di Erin. Beh, concorda con quello che ci ha detto Mayu. Ottimo. Questo significa che quantomeno le persone non ci prenderanno per pazzi quando menzioneremo la nostra missione. Io pensavo di fare scorte per il viaggio e cercare più informazioni su Kyoto. Non vorrei arrivare lì e gettarmi sconsideratamente in bocca a un demone. Dico mentre finisco di bere il mio the verde.

Modificato da Theraimbownerd
Link al commento
Condividi su altri siti

Ettore Proietti

Faccio cenno del pollice all'insù verso Achille facendogli capire che ho inteso perfettamente ciò che intende e poi attendo mangi il natto per osservare divertito la reazione.

Quindi annuisco verso il ragazzo nipponico "Sono d'accordo Daichi-kun. Facciamo scorte e mettiamoci in marcia... appena Achille e io torneremo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Achille Berdi

Vedendo come gli altri gustano il natto mi ci avvento anche io, senza pensare troppo. Il forte sapore però mi colpisce quasi come un pugno facendomi tossire un po', ma il gusto è buono, quindi continuo a mangiarlo, ma con molta più calma del previsto. Mi intrometto nella conversazione Beh se è questione di fare degli acquisti veloci e poi andare, penso potrei anche rimandare la passeggiata per un attimo! Te Ettore hai un po' di soldi no? quindi potresti comprare qualcosa di utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ettore Proietti

Alzo lo sguardo al cielo dopo "Prima avevi tanta urgenza e ora..." borbotto in italiano per poi proseguire in giapponese "Io non ho nulla di più di quel che ci è stato dato dalle sacerdotesse. Ma d'altronde potrebbero anche lasciare qualche razione agli eroi della leggenda giusto?"

tutti

Spoiler

non ricordo quanta moneta sonante abbiamo in realtà

 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...