sani100 Inviato 9 Dicembre 2020 Segnala Inviato 9 Dicembre 2020 Nicole Rimango vigile anche quando l'orso crolla a terra Mentre tutti si fiondano su di lui io lo scavalco direttamente. "Qualunque cosa lo abbia ferito potrebbe venire verso di noi" Mi tengo pronta a difendere il gruppo
Landar Inviato 10 Dicembre 2020 Segnala Inviato 10 Dicembre 2020 (modificato) Ettore Proietti "Esatto Nicole." per questo appena gli altri iniziano a soccorrere il povero orso mi spingo di qualche passo verso la direzione dalla quale è arrivato, passandogli accanto lo accarezzo ma tengo lo sguardo dritto verso la boscaglia. Lo scudo sollevato, pronto a ricevere eventuali grossi, ma grossi predatori o forse cacciatori "Che tipo di ferite ha?" Modificato 10 Dicembre 2020 da Landar
Albedo Inviato 10 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2020 @Achille Spoiler riconosci i segni: morsi e artigliate di orso... e pure grande. Sai che gli orsi maschi per "divertirsi" con le femmine prime ne uccidono i cuccioli per mandarle nuovamente in calore... Un cupo e basso suono giunge a voi dalla foresta @Achille Spoiler ... appunto. Un grosso orso maschio si sta avvicinando... e difficilemente le parole di Daichi lo calmeranno.
Theraimbownerd Inviato 10 Dicembre 2020 Segnala Inviato 10 Dicembre 2020 Daichi Takeda Dovevi proprio chiamatelo, eh Nicole? Le dico bonariamente mentre la mia bocca torna a formare parole umane. Mi sistemo nelle retrovie, ben protetto dai miei più robusti compagni e pronto a scagliare le più tremende maledizioni su chiunque minacci quel piccolo orsacchiotto.
Geleb Inviato 10 Dicembre 2020 Segnala Inviato 10 Dicembre 2020 Achille Neanche un minuto di tranquillità per poter soccorrere l’orso appena giunto che ecco arrivare l’animale che l’ha ferito. Estraggo lo spadone e, guardando l’orso ferito mi rivolgo ad Eri Allontanati con lui, vieni dietro di noi. E mi preparo ad agire nel caso l’orso ci attaccasse @master Spoiler Azione preparata, se l’orso attacca lancio lame di piombo
Albedo Inviato 11 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2020 L'orsetto, parzialemnte ristabilitosi grazie alle cure di Achille si lascia docilmente accompagnare da Eri un po' in disparte, giusto qualche secondo prima che dalla foresta emerga un enorme orso, che appena vi vede si erge sulle zampe posteriori e vi ruglia contro mentre un densa bava biancastra gli cola dalle più che grosse e affilate zanne. Iniziativa Achille Ettore Nicole Turid Orso Daichi nota indipendentemente da coem psotate, considero l'azione di Achille la prima.
Landar Inviato 11 Dicembre 2020 Segnala Inviato 11 Dicembre 2020 (modificato) Ettore Proietti "Sentite... non so voi ma questa cosa di affrontare un orso arrabbiato a mani nude mi lascia un tantinello perplesso." dico guardandomi la mano con la quale dovrei colpirlo. Va bene che ho i pugni di ferro ma a tutto potrebbe esserci un limite, beh non poniamoci limiti per ora. Per non saper né leggere né scrivere però mi sistemo per bene il guanto d'arme chiodato. "Fatti sotto cucciolotto." e seguendo i consigli dell'esperto mi muovo come da lui consigliato girando dal lato opposto dell'orso rispetto al mio compatriota. DM Spoiler ho editato perché Achille agisce prima di me. Modificato 11 Dicembre 2020 da Landar 1
Geleb Inviato 11 Dicembre 2020 Segnala Inviato 11 Dicembre 2020 Achille Come ha detto prima Daichi io stavo studiando gli orsi prima di unirmi a voi, questo maschio sembra pure parecchio grosso. La cosa migliore è accerchiarlo detto ciò con lo spadone in mano avanzo, cercando di ricreare le sensazioni provate nel combattimento del giorno. @master Spoiler Lancio lame di piombo e avanzo
Hugin Inviato 11 Dicembre 2020 Segnala Inviato 11 Dicembre 2020 Turid Berg Hey Daichi...chiedigli chi lo ha ridott....le mie parole vengono interrotte e la mia curiosità colmata in un attimo. Oh. esclamo osservando la sagoma del grosso orso che sbuca ruggendo dalla boscaglia. Non mi farò più domande, giuro. commento mettendo mano alla mia spada. Attendo che tutti si siano posizionati attorno all'orso, poi lo attacco anche io da dietro, cercando di sfruttare il fatto che l'animale sia impegnato su più fronti per colpirlo su un punto vitale. Spoiler attacco sfruttando un fiancheggiamento, mi butto nella mischia dopo Achille, Ettore e Nicole. Txc +6 danni 1d6+1d6 furtivo PF 17 CA 19 1
sani100 Inviato 13 Dicembre 2020 Segnala Inviato 13 Dicembre 2020 Nicole Già mi aspettavo un nemico, e con l'arma in mano sono già pronta ad agire. @dm Spoiler Cerco di spostarmi in modo da fiancheggiare con qualcuno, sicuramente con Turid, se non si posiziona nessun altro, considera anche che ho 3m di portata. Azione Preparata: appena fiancheggio attacco con Falce+7(1D10+7). Ho 5 AdO, e minaccio 3m, provoca AdO lo attacco con Falce+5(1D10+7) e mi sposto indietro di 1,5m
Albedo Inviato 14 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2020 Mentre i due uomini "guerrieri" avanzano con cautela verso l'animale, le ragazze più intraprendenti si lanciano all'attacco completando l'accerchiamento dell'orso e colpendolo, Turdi è rapida e veloce e con al sua agilità riesce a portare a segno un colpo nei lombi dell'animale la cui pelliccia si macchia subito di sangue, immediatamente dopo Nicole facendo roteare abilmente la propria falce colpisce il plantigrado al petto per arretrare subito dopo. L'orso ruggisce di rabbia e dolore, si volta di scatto per colpire l'unica persona che ha accanto e a portata, con entrambi gli artigli colpisce Turid. Il rpimo colpo provoca solo dei profondi graffi nelel sue protezioni, mentre il secondo la colpisce al braccio causandole 4 profondi segni che rapidamente iniziano a sanguinare. tiri Spoiler turid: tiro 14 => danni 10 (6+4), subisci 5 danni Nicole: tiro: 12 => danni 11 (4+7) Achille Ettore Nicole Turid Orso Daichi
Theraimbownerd Inviato 14 Dicembre 2020 Segnala Inviato 14 Dicembre 2020 Daichi Takeda Quando vedo quell' orso colpire Turid mi sento invadere da una rabbia profonda. Forme sinuose si muovono sotto la mia pelle, e le loro ombre si intravedono nei miei occhi mentre proietto le mie emozioni verso l' orso, indebolendone le membra. Spoiler Evil Eye -2 alla CA, Volontà riduce a un turno. Se resiste uso anche Cackle
Albedo Inviato 14 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2020 @daichi Spoiler devil eye ha effetto.
sani100 Inviato 14 Dicembre 2020 Segnala Inviato 14 Dicembre 2020 Nicole Non mi lascio troppo scomporre dalla ferita di Turid, non sembra troppo grave e il modo migliore per occuparsene è con calma una volta abbattuto l'orso. Faccio un mezzo passo in avanti e roteo l'arma, sfruttando la spinta per sferrare un altro colpo e arretrare, obbligando l'animale a prestarmi attenzione, così che Turid possa continuare a colpirlo in altri punti vitali, oppure provare una ritirata @dm Spoiler Rimango dove sono e attacco con Falce+7(1D10+7) Ho 5 AdO, e minaccio 3m, provoca AdO lo attacco con Falce+5(1D10+7) e mi sposto indietro di 1,5m
Geleb Inviato 15 Dicembre 2020 Segnala Inviato 15 Dicembre 2020 Achille Non aspettandomi un’azione così rapida da parte delle ragazze decido che non è il caso di restare indietro, dunque carico l’orso a testa bassa, per poi provare a colpirlo con un fendente dal basso una volta entrato a portata @master Spoiler Tiro per colpire +8 danni 4d6+6
Albedo Inviato 15 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2020 La rapida falce di Nicole apre una seconda ferita sul petto del grosso orso disegnando così nel suo pelo una X di sangue, per ultimo il colpo di Achille pone definitivamente fine alla vita del grosso orso.
Geleb Inviato 15 Dicembre 2020 Segnala Inviato 15 Dicembre 2020 Achille Non sono sicuramente allegro, gli orsi sono animali che apprezzo e che ho studiato tanto. Avrei preferito evitare uno scontro del genere, ma era inevitabile. Mi volto verso il cucciolo ferito e, sussurrando vediamo almeno di salvarne uno mi dirigo nella sua direzione. Mi accovaccio di fianco ad Eri e controllo le ferite del piccolo, mentre gli gratto la testa. non so nemmeno io perché, ma sento che questo incontro non è casuale, ma potrei sbagliare @master Spoiler Guarire +6
Theraimbownerd Inviato 15 Dicembre 2020 Segnala Inviato 15 Dicembre 2020 Daichi Takeda I miei compagni hanno facilmente ragione dell' orso più grande, grazie anche alla mia maledizione. Quando vedo l' adulto cadere e Achille avvicinarsi all' orsetto faccio del mio meglio per tranquillizzare l' animale. Rooo rooo uuff. Dico in direzione dell' orso ferito. Spoiler Visto? Vogliamo solo proteggerti. Qull' uomo può aiutarti.
sani100 Inviato 15 Dicembre 2020 Segnala Inviato 15 Dicembre 2020 Nicole Dopo il colpo di Achille blocco di scatto la falce disegnando un perfetto semicerchio col sangue dell'orso. Faccio un profondo respiro e un lieve inchino, poi mi precipito da Turid. "Scusa, ho visto che ti ha colpito, anche se non ho fatto molto caso alla gravità della ferita... Come ti senti?"
Albedo Inviato 16 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2020 L'orsetto pare gradire le vostre attenzioni e reagisce dando una grande leccata sia ad Eri che ad Achille. Che dolce! Lo portiamo con noi? Domanda Eri. @daichi Spoiler l'orsetto ti risponde si. Ma la mia mamma non c'è più...
Messaggio consigliato