Octopus83 Inviato 6 Dicembre 2021 Segnala Inviato 6 Dicembre 2021 Dakkon Cantine Spoiler Con fermezza calo il mio martellone sul druido a portata La Fiamma ti purificherà! Spoiler se la martellata non lo uccide sposto anche la sfera su di lui in F11, se invece cade con la martellata o quadrello, sposto la sfera in C4. CA18 TxC +5+1d6 danni 2d6+3. CD13 della sfera
Calistar Inviato 6 Dicembre 2021 Segnala Inviato 6 Dicembre 2021 Xulene Cantina Spoiler Manco il bersaglio, imprecando sotto voce, visto che altri alberelli si mettono proprio in traiettoria, impedendomi di vederla per bene. Ma ora ho un altro problema, davanti a me. Riesco a proteggermi grazie alle botti, e a questo punto non ho molto altro da fare. Rincocco velocemente, mi rialzo per poterlo colpire e levarmelo di torno, e poi mi nascondo nuovamente, rifugiandomi però dall'altra parte Spoiler Pf: 21 CA: 14 Iniziativa: +3 Mi muovo verso O9, cerco di colpire il viticcio in J10, poi come azione bonus uso l'azione di Hide (Cunning Action) e mi muovo verso O13, se riesco senza farmi sgamare TxC: +5 (gittata 24 m), vantaggio (Stealth) se non si era accorto di me Danni: 1d6+3 perforanti + 2d6 (Sneak Attack) se ho vantaggio Stealth +7 per nascondersi dietro ai barili e cambiare posto
Voignar Inviato 7 Dicembre 2021 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2021 Primo piano Spoiler serrate la porta e, mentre sentite i viticci premere e grattare contro il legno, N4 ne approfitta per lenire parte delle ferite di Anlaf. non sembra che i viticci abbiano la forza sufficiente a spalancare la porta, ma è solo questione di tempo prima che il loro numero superi la forza dei vostri muscoli cantina Spoiler Nemmeno la magia della natura aiuta Amadeus a colpire la druida; al contrario Witt riesce a mettere a segno il colpo, ferendola alla spalla; Xulene si dedica a sfoltire i ranghi dei viticci, eliminandone uno; il martello di Dakkon colpisce in pieno petto il druido, che annaspa e si rialza solo per essere investito dalla sfera infuocata del chierico. L'urlo terrorizzato della druida vi scuote tutti, mentre recita un incantesimo in fretta e furia, lenendo parte delle ferite del compagno. Quest'ultimo, ringhiando, si slancia addosso a Dakkon, ma di nuovo la solida corazza salva il chierico dalle ferite
Daimadoshi85 Inviato 8 Dicembre 2021 Segnala Inviato 8 Dicembre 2021 Anlaf Piano di sopra Spoiler "Non è il momento di fare lo scontroso...Grazie." esclamo "Se uscissimo dalla finestra, direttamente contro i druidi, non appena le porte cedono? Che ne pensi?" facendo una smorfia di dolore nel mentre, dopo le ferite delle piante "Non sono ancora al pieno delle forze, ma magari in due..." Tutti Spoiler Mi tengo pronto per gettarmi dalla finestra e correre contro i druidi riattivando l'ira. (ho fatto 5 - Ogniqualvolta una creatura ti colpisce con un tiro per colpire prima che la tua rabbia finisca, quella creatura subisce 1d6 danni da forza, poiché la magia si scatena come punizione)
bobon123 Inviato 8 Dicembre 2021 Segnala Inviato 8 Dicembre 2021 (modificato) Amadeus Cantina Spoiler Separo me stesso. Da un lato mi calmo, trattengo il fiato per non far tremare la mano, e sparo nuovamente. La mia furia invece si manifesta su Grang, che scatta e investe la druida come una tempesta nera. Spoiler Sparo sulla druida. +7, 1d8+1d6+3 Grang prende la rincorsa e carica la druida, spostandosi prima un po' indietro e poi caricando. +6, 2d6+4 danni, TS STR CD 12 per non cadere a terra. Modificato 8 Dicembre 2021 da bobon123 1
brunno Inviato 8 Dicembre 2021 Segnala Inviato 8 Dicembre 2021 Wit Il mio sprone sul chierico ha funzionato, come anche il mio quadrello. Ricarico e sparo Spoiler Handcrossbow +5 (1d6+3)
Octopus83 Inviato 9 Dicembre 2021 Segnala Inviato 9 Dicembre 2021 (modificato) Dakkon Cantina Spoiler Non vuoi che il tuo compagno muoia? ARRENDITI E FERMA QUESTI ALBERELLI ALTRIMENTI GLI SFONDERO' IL CRANIO UNA VOLTA PER TUTTE! Invito i druidi ad arrendersi. Spoiler Se il druido è rimasto fermo dove era non ha preso altro danno dalla sfera infuocata? Ho usato il dado del Bardo? magari se facevo un tiro alto del dado non serviva usarlo, non l'ho scritto al post precedente! Cmq l'idea è di ammazzare il druido il prima possibile se non si arrendono, quindi reiterò l'azione precedente. se la martellata non lo uccide sposto anche la sfera su di lui in F11, se invece cade con la martellata o quadrello, sposto la sfera in C4. CA18 TxC +5+1d6 danni 2d6+3. CD13 della sfera Modificato 9 Dicembre 2021 da Octopus83
Calistar Inviato 9 Dicembre 2021 Segnala Inviato 9 Dicembre 2021 Xulene Cantina Spoiler Dal mio nascondiglio, riesco ad eliminarne uno Bene! Andiamo con il prossimo! Dalla nuova copertura, cercando di cogliere di sorpresa il nemico, scoccando un'altra freccia Spoiler Pf: 21 CA: 14 Iniziativa: +3 Cambio obiettivo: punto al druido che è ancora in piedi, poi come azione bonus uso l'azione di Hide (Cunning Action) per rimettermi dietro ai barili, se riesco senza farmi sgamare TxC: +5 (gittata 24 m), vantaggio (Stealth) se non si è accorto di me Danni: 1d6+3 perforanti + 2d6 (Sneak Attack) sia con il vantaggio, sia con alleati in CaC contro Stealth +7 per nascondersi dietro ai barili
MasterX Inviato 12 Dicembre 2021 Segnala Inviato 12 Dicembre 2021 N4 Spoiler non faccio lo scontroso... sono promesse.. dico in tono seri mi state tutti sottovalutando qui , e mi prendente in giro.. ma tipo ringraziare e stare zitti? lo fare mai? comunque.. per certi versi la tua è un ottima idea... ma ritorneremo in campo aperto dove loro hanno la meglio , perché contano sul numero, invece, se stessimo chiusi qui il loro numero non conterebbe più di tanto, conterebbe la bravura, visto che vanno giù con pochi colpi. decidi tu.. cercherò di assecondare le tue mosse. Spoiler assecondo tutto quello che fa il barbaro, se decise di rimanere dentro, aspettando che i cosi entrano mi metto a schiena contro schiena per evitare che ci accerchiano e attaccherei , oppure se vuole sfondare le porte e aggirarli lo seguo di conseguenza e proverei ad attaccare i nemici comunque , alla fine faccio sempre 1d20+5 per colpire 1d8+3 per i danni . ricordo che ho ancora 21 a CA
Voignar Inviato 17 Dicembre 2021 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2021 piano di sopra Spoiler vi gettate fuori dalla finestra, correndo come invasati verso i druidi ed abbattendo i viticci che vi sbarrano la strada; sembra che il grosso delle piante stia ancora cercando di sfondare il portone, e che uno dei druidi ancora non abbia riottenuto la vista; l'unica che si accorge di voi è la druida, che urlando fa crescere spine luminose sulla sua arma, preparandosi allo scontro NdM: ricordo che Anlaf è in blu, N4 in azzurro; i numeri nei quadrati sono i danni subiti https://imgur.com/gallery/qFLA4qx cantina Spoiler Il quadrello di Amadeus raggiunge la druida al costato, e Grang coglie l'occasione per saltarle alla gola, squarciandogliela di netto in una cascata di sangue; il druido, al vedere la ragazza uccisa, ulula di disperazione, un istante prima che il martello di Dakkon si abbatta sulla sua testa, fracassandola e quasi facendogli uscire gli occhi dalle orbite, ammazzandolo sul colpo; Xulene e Witt abbattono altri due viticci, come anche la sfera infuocata del chierico, mentre il restante si guarda intorno, fermo, come cercando di capire dove si trovi
Daimadoshi85 Inviato 17 Dicembre 2021 Segnala Inviato 17 Dicembre 2021 Anlaf Spoiler Mi fiondo contro il druido accecato, attaccandolo come una furia. Dm Spoiler HP 25, CA 14 Uso attacco irruento TpC +5 (con vantaggio sia per me contro loro che per loro contro di me), 2d6 taglienti +5 , in ira sono resistente ai danni normali. Ogniqualvolta una creatura ti colpisce con un tiro per colpire prima che la tua rabbia finisca, quella creatura subisce 1d6 danni da forza, poiché la magia si scatena come punizione
bobon123 Inviato 20 Dicembre 2021 Segnala Inviato 20 Dicembre 2021 Amadeus Cantina Spoiler Mi guardo rapidamente intorno, nella devastazione che rimane al nostro passaggio. Il sangue dei druidi macchia le botti e mi ricorda il vino. Ma noto che mancano Anlaf e il bizzarro N4, e qui sembra finito. Saliamo ad aiutarli! Dico correndo, ma le gambette corte non mi aiutano. Per fortuna Grang è già in azione, e salto in groppa mentre mi passa accanto correndo su per la scala. Spoiler Grang sprinta, io corro con lui. Se in 7.5m arrivo alla porta, corro e poi salgo in groppa al turno dopo, altrimenti faccio 2 caselle e poi uso il movimento rimasto per salire in groppa. In entrambi i casi arrivo a circa 5 caselle dietro di me (Grang sprintando muove 16 caselle). Se bastano per vedere qualcosa da attaccare, azione bonus per metterci hunter's mark, azione sparo +7 a colpire, 1d8+3+1d6. 1
brunno Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Inviato 21 Dicembre 2021 Wit Cantina Spoiler Sento Amadeus che dice di salire ma c'è ancora un nemico e decido che è meglio liberarsene. Precedetemi. Io finisco qui. Dico caricando la balestra e sparando un colpo all'ultimo viticcio. Spoiler Carico e sparo handcroosbow +5 (1d6+3) Se muore E ho ancora l'azione di movimento seguo i miei compagni. Se lo manco rimango a ucciderlo.
Calistar Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Inviato 21 Dicembre 2021 Xulene Cantina Spoiler Bene, fai in fretta, caro rivolgendomi a Wit, poi sprinto veloce. L'ultima volta che vi ho visti eravate all'entrata, giusto? Saranno ancora lì: c'erano un sacco di piante dico ad Amadeus, mentre lo supero velocemente e cerco di raggiungere l'entrata Spoiler Pf: 21 CA: 14 Iniziativa: +3 Uso Dash (Cunning Action) e azione di movimento per raggiungere la finestra (18 m). Se non basta, uso l'azione per fare un altro Dash, altrimenti, se arrivo e vedo la scena, con l'arco in mano scaglio una freccia contro la creatura più vicina ai miei compagni (visuale permettendo, anche un druido) TxC: +5 (gittata 24 m) Danni: 1d6+3 perforanti + 2d6 (Sneak Attack) con alleati in CaC, se ci sono nemici impegnati in combattimento contro un mio alleato
MasterX Inviato 22 Dicembre 2021 Segnala Inviato 22 Dicembre 2021 (modificato) N4 Muori! mi fiondo verso il druido preparandomi a colpire mulinando la falce ad una mano per un colpo preciso al collo per mozzargli la testa in sol colpo mentre la lama si illumina di una strana luce nerastra , cominciando ad emanare uno strano fumo nero. Spoiler azione di movimento per muovermi verso di lei , azione di attacco 1d20+5 per colpire , danno 1d8+3 +2d8 radianti per punire il male, che si applicano soltanto se colpisco il bersaglio. Scudo della fede è ancora attivo così ho ancora 21 a CA. inizialmente volevo colpire la druida.. ma vedo che è molto lontana.. rip. Modificato 22 Dicembre 2021 da MasterX
Octopus83 Inviato 24 Dicembre 2021 Segnala Inviato 24 Dicembre 2021 Dakkon Spoiler SEmbra spaesato, indico il viticcio, proviamo ad imprigionarlo e capiamo se può darci informazioni. Dopo essermi guardato intorno continuo manca il giovane erede del clan, devo risalire a cercarlo! Spoiler Risalgo su a cercare i compagni mancanti, mi porto la sfera con me Oth Spoiler Scusate ero uscito dalla gilda non so bene quando o come forse i bimbi col cellulare o forse mi ha cacciato il master ma non credo XD nel caso son tornato e pronto a soffrire contro i druidi. PS: La fiamma non è mai ferma! 1
Voignar Inviato 5 Gennaio 2022 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2022 primo piano - esterno (Anlaf e N4) Spoiler il druido cade sotto i vostri colpi, il petto dilaniato e la testa mozzata dalle vostre armi; ben prima che possiate esultare o fare un altro passo, i viticci vi sono addosso, anche se nessuno di loro riesce a superare la vostra difesa e colpirvi; solo uno riesce a graffiare il braccio di Anlaf, esplodendo subito dopo quando l'aura magica che circonda il barbaro si solidifica in un pugno maculato che lo colpisce al petto la druida solleva il bastone contro di voi, la terra trema per una frazione di secondo, e radici e viticci scattano verso di voi come serpenti dal terreno, avvolgendovi braccia e gambe. N4 riesce a scampare alla presa, mentre Anlaf si ritrova con una gamba avvolta dalla caviglia al ginocchio nelle radici primo piano - interno (Dakkon, Xulene, Amadeus) Spoiler correte come forsennati al piano di sopra, nel timore di trovarlo invaso dalle piante assassine. Quando arrivate, la porta è ancora chiusa, ma la finestra a lato è sfondata verso l'esterno, e da fuori arrivano i rumori di un combattimento, assieme ad urla femminili nella stessa strana lingua dei druidi della cantina cantina (Witt) Spoiler il tuo primo dardo non basta per uccidere il viticcio, mentre i tuoi compagni corrono al piano di sopra ti avvicini per eliminarlo. Quando passi accanto al druido, questo ha ancora la forza di afferrarti per lo stivale, biascicando con voce appena udibile Mi... mia figlia... uccisa..? aiut...
brunno Inviato 5 Gennaio 2022 Segnala Inviato 5 Gennaio 2022 Wit In cantina Spoiler Guardo il druido mentre tengo alta la guardia con il mio stocco, pronto ad infilzare il viticcio se osa avvicinarsi. Cosa vuoi vecchio? Siete venuti ad uccidere oltre che a derubare, non credete di meritarlo? Posso passare sulla seconda, è anche un mio lavoro, ma non sulla prima. Se vuoi posso salvare tua figlia ma devi dirmi perché avete fatto questo a questa famiglia. Finisco di dire. Spoiler Persuasione +7 per far parlare il druido. Come azione preparata attacco il viticcio se si avvicina Stocco +5 (1d8+3)
Daimadoshi85 Inviato 5 Gennaio 2022 Segnala Inviato 5 Gennaio 2022 Anlaf Fuori Spoiler Intralciato dalle radici, lancio un grugnito di rabbia guardandomi il piede bloccato. Piuttosto che mollare la presa sulla druida getto a terra lo spadone, estraggo un giavellotto da dietro la schiena e glielo scaglio addosso con violenza. DM Spoiler HP 25, CA 14 Uso attacco irruento TpC +5 (con vantaggio sia per me contro loro che per loro contro di me), 1d6 perforanti +5 , in ira sono resistente ai danni normali. Ogniqualvolta una creatura ti colpisce con un tiro per colpire prima che la tua rabbia finisca, quella creatura subisce 1d6 danni da forza, poiché la magia si scatena come punizione
bobon123 Inviato 9 Gennaio 2022 Segnala Inviato 9 Gennaio 2022 Amadeus Arrivato davanti alla finestra scendo di groppa, subito prima che Grang la superi con un elegante balzo. Mi metto poi alla finestra, scaricando la balestra. Spoiler Se Grang arriva a attaccare in corpo a corpo un druido, uso l'azione bonus per farlo attaccare: +6 a colpire, 2d6+4 danni. Altrimenti uso l'azione bonus per spostare Hunter's mark sul druido. In ogni caso poi sparo con la balestra: +7 a colpire, 1d8+3, +1d6 se ho messo HM.
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