Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Wit 

Non appena il tizio inizia a strillare ecco che, con un rapidissimo movimento di mano faccio sparire gli oggetti. Signore, la prego... siamo qui per parlare con lei... ci fa il piacere di aprire? Le pare che dei ladri vengono a casa sua presentandosi di persona davanti a tutti? Avessimo avuto brutte intenzioni non le avremmo usate subito? Dico mentre penso.

Se solo riuscissi a vederlo... proverei ad ammaliarlo ma questo se ne sta dietro a questa porta!! 


Inviato (modificato)

N4

Ragazzi.. Siamo già stati richiamati dalle guardie, il capo é un immondo vi ricordo. Se volete fare veloce. Potete almeno sfondare la porta? Mi stringo nelle spalle. Scuotendo la testa. 

Modificato da MasterX
Inviato

Amadeus

Mi dirigo verso le case dei vicini, cercando di tranquillizzare gli animi. Tranquilli, è solo una discussione tra Vlasla, Sergej e Padre Lucian per una sciocchezza, Vlasla lo sta facendo sembrare una cosa assurda per non rispondere a due domande e per due spicci, ma non è questione da disturbare la guardia cittadina. Dico terminando con una risata. Poi aggiungo, alzando le mani. Non è che siamo stati mandati per menargli eh, Padre Lucian è un sant'uomo, siamo qui per investigare la diatriba, da portare eventualmente di fronte alla legge. Anzi, se qualcuno di voi vuole venire a assicurare Vlasla, e ad assicurarsi che noi non gli facciamo niente, siete benvenuti!

Spoiler

Uso Rustic Hospitality e il mio background da eroe del popolo dalle mie parti.

Since you come from the ranks of the common folk, you fit in among them with ease. You can find a place to hide, rest, or recuperate among other commoners, unless you have shown yourself to be a danger to them. They will shield you from the law or anyone else searching for you, though they will not risk their lives for you.

 

Inviato (modificato)

Come c***o ve lo devo dire?! Vlasla non c’è! Non è qui! Io sono Sergej! Non ho idea di che è successo col prete, e non voglio manco saperlo! Continua ad urlare il tizio da dietro la porta, mentre il grosso delle persone rientra in casa siamo chiusi! Non prendo ordini! Sono occupato e non posso farvi entrare, contenti? 

Modificato da Voignar
Inviato

Anlaf

"Eh beh, ma non poteva dirlo prima che non c'era?" esclamo verso la porta, cercando poi di avvicinarmi alle persone che si sono affacciate dalle altre case, con un sospiro "Qualcuno potrebbe, per cortesia, dirci dove si trova Vlasla?"

Inviato

N4 

ehm.. stiamo facendo troppo casino.. meglio ritornare quando la zona si sarà calmata e quando il sospettato sarà a casa... o lo andiamo a cercare ovviamente. dico a bassa voce, stando a braccia conserte. 

Inviato

Ve l'ho detto che non c'era! E voi avete iniziato a forzarmi la porta! strilla Sergej, con voce sempre più acuta sarà al mercato, a scavar fosse, una delle due!

Grang, intanto, sembra percepire qualcosa dall'interno della struttura, specificatamente verso la parte posteriore, tanto che inizia a ringhiare sommesso

Inviato

Amadeus

Mentre Anlaf parla con Sergej e attira l'attenzione dei vicini, faccio un cenno con la testa a N4, indicandogli Grang e la sua reazione. La reazione del cassamortaro mi sembra irragionevole e sospetta, dico al gruppo non credo che possiamo allontanarci. Vlasla o chi per lui potrebbe aver lasciato qui la refurtiva. O scassiniamo o sfondiamo la porta, ma direi di fare veloce e che sia meglio chiedere scusa che il permesso.

Inviato

Dakkon

provo a calmare Amadeus Sembra giusto quello che dici, ma ci ritroveremmo tutti contro se i nostri sospetti non trovano riscontro nella casa, capiamo se c'è una uscita posteriore, e vediamo se qualcuno sta uscendo o entrando da li. Anlaf rimarrà qui davanti a mantenere la guardia. 

detto questo giro intorno al negozio per valutare le altre entrate/uscite.

Inviato

Wit 

Annuisco agli altri e lascio la porta principale della casa per andare verso il retro.

Cerco di rimanere il più nascosto possibile cercando di evitare di essere visto mentre mi porto dietro all'edificio.

Inviato

Anlaf

Sbuffo un po' per questo continuo mettermi a guardia di qualcosa, poi alzo le spalle. "Fatemi un fischio se succede qualcosa." Detto ciò, mi metto a 5 metri dalla porta, pronto a intervenire se capita qualcosa, ma con lo sguardo abbastanza annoiato.

DM

Spoiler

Mi metto a controllare ciò che capita nella casa e intorno a me, cercando di non far danni ma non si sa mai 😂 Potrei rompere una lapide per sbaglio, nella noia.

Ad ogni modo ho il talento allerta, quindi non posso essere sorpreso.

 

  • Haha 1
Inviato

A quelli che fanno il giro 

Spoiler

Come aveva già controllato Amadeus, il retro non ha altre entrate, anche se le finestre sono molto grandi e facili da forzare 

A chi resta davanti casa 

Spoiler

Dopo un poco, una donna elegante esce dalla porta principale, guardandosi attorno circospetta. Indossa un lungo pastrano nero ed un cappello che le copre il grosso del volto, da cui spuntano ciocche di capelli argentati nonostante la giovane età. Continua a guardarsi attorno, allontanandosi in modo quanto più disinvolto dalla casa

https://www.pinterest.it/pin/764908317962963405/

 

Inviato (modificato)

Anlaf, barbaro umano

La noia

Spoiler

Mi posiziono in un angolo vicino, in attesa che succeda qualcosa. Non troppo convinto in realtà, ero quasi certo che sarei stato lì ad aspettare gli altri fissando il niente, esattamente come avevo fatto in chiesa, e invece! Una donna elegante esce circospetta dalla porta principale e io aspetto solo che faccia qualche passo. 

1...2...3! Immediatamente la placco alle spalle, cercando di bloccarle le braccia al busto e, se possibile, le gambe in una stretta possente, emettendo un sonoro fischio in direzione del retro per richiamare gli altri.

"Dove va, signorina?"

Spoiler

Immagino sia una prova di atletica contrapposta, vero?

Ho atletica +5

 

 

Modificato da Daimadoshi85
Inviato

Anlaf 

Spoiler

La donna sussulta, lanciando un urletto acuto. Vedendola più da vicino, non le daresti più di venticinque anni, ed il volto è una maschera di spavento 

Io… io stavo… facendo un ordine al signor Sergej; un ordine molto importante la ragazza balbetta, dimenandosi come può nella tua stretta lei chi è? Cosa vuole? Soldi? Posso… posso dargliene quanti ne desidera! 

Gli altri: mi facciano sapere 

Inviato

Anlaf

Spoiler

"Così di nascosto dopo che siamo passati? Tsk tsk..." le rispondo, in attesa degli altri "Facciamo così. Noi cerchiamo Vlasla, cosa vuole per portarci da lui? O magari per dirci quello che sa..." la continuo a tenere ferma, pronto a chiuderle la bocca se provasse ad urlare.

 

Inviato

Richiamati dal fischio di Anlaf, tornate davanti la casa, trovando il barbaro che stringe una ragazza dai capelli argentati. Arrivate in tempo sentirla dire Vlasla? Credo... credo che sia al mercato in questo momento. Ecco... potrebbe lasciarmi andare? prova ad atteggiare la voce in un tono risoluto, ma non le riesce molto bene

Witt, N4

Spoiler

ascoltando la ragazza, e guardandone il linguaggio del corpo, non siete proprio sicurissimi che stia dicendo tutto; c'è un qualcosa nel suo atteggiamento spaventato che vi fa leggermente dubitare della sua veridicità

 

Inviato

Wit 

Mi avvicino alla ragazza Il ragazzone ti lascerà andare quando tu dirai la verità. Mentire è un arte che va usata solo quando si è sicuri di non essere scoperti.

Inviato

Anlaf

"Su, signorinella...Stava cercando di fuggire alla chetichella subito dopo che ce ne siamo andati. Le sembra il caso di tralasciare qualcosa? Così piena di soldi da offrire e con un ordine così importante per un costruttore di bare?" Sollevo un sopracciglio, mentre la tengo stretta.

Inviato

Diciamo che la verità… non sarebbe gradita a… mio marito dice la ragazza, con un sorriso innocente, cercando lo sguardo di Xulene come a chiedere comprensione femminile 

Stavolta la sua sincerità è lampante per tutti 

Anlaf 

Spoiler

Stringendo le braccia della ragazza, le senti molto più muscolose e possenti di quanto ti aspetteresti dalla sua figura; a giudicare dal tuo fatto, sarebbe capace di sollevarti con un braccio senza grandi sforzi 

 

Inviato

N4

ok ok , resta ferma dove sei, sono non si vede ma sono già abbastanza irato e le tue balle non migliorano per nulla il mio malumore  sposto Xulene, vedendo che la donna già cerca confidenza in lei , rivolgo un attimo un'occhiataccia all'elfa come per dirgli "adesso faccio io". Allora signora.. i miei compagni qui sanno essere veramente dei gentiluomini, sfortunatamente per lei oggi non ho né le forze né la voglia di esserlo, quindi adesso mi dici tutto quello che sai ,anzi mi racconti per filo e per segno tutta la tua bella giornata, l'ordine per cui sei venuta qui , tutto di tutto. mi metto paro paro davanti a lei , Skull si stacca dallo scudo e comincia a fluttuare intorno a lei. si signora fa come dice il mio capo ,  dai non fare parte dell'ingenua.  la fissa con i suoi occhi vuoti e fiammeggianti di fuoco viola. scanso il teschio e riprendo a parlare se non me lo dici entro cinque secondi , tuo marito dovrà cercare un'altra consorte che riesca a tenere una forchetta in mano e mangiare cibo solido. 

×
×
  • Crea nuovo...