Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1814545

Anlaf

Annuso l'aria come un animale, correndo al seguito di Dakkon verso l'urlo della guardia, pronto a colpire la progenie fuggita.

Reveal hidden contents

• Risposte 1,4k
  • Visualizzazioni 65,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Xulene, drow ladra Scosto la testa da Adrian, guardando Wit intensamente con un sorriso malizioso e furbo, parlando in elfico Sai, dove sono nata io, dicevano lo stessa cosa degli uomini troppo b

• Amadeus A casa  

• Grazie, nulla distrae il pubblico come delle fiamme di colore strano il vecchio annuisce complice a Wit quanto alle predizioni di Madame, sono sempre confusionarie, e ci vogliono pure mesi per capirle

Posted Images

comment_1814550

Amadeus

Vedo Dakkon correre verso la chiesa, e altri correre nei vicoli e sparpagliarsi. Bestemmiando a mezza bocca non mi faccio distrarre, e entro nella casa del cassamortaro.

Reveal hidden contents

comment_1814556

N4

Taglio la testa della bestia appena uccisa  per poi mettermela alla cinta. per assicurarmi che non morda più nessuno, vedendo le persone ferite e mi rivolgo un attimo alle guardie dove le porterete? io posso fare qualcosa. poi appena sento che l'ultima bestia sta cercando di entrare dentro la chiesa. non ci può entrare ha bisogno del permesso del padrone per entrare dentro una proprietà , poi entrare dentro un luogo sacro per lei significherebbe morte! sarà a graffiare l'entrata! presto! al tempio ! alzo la mia arma al cielo e dirigermi caricando verso il tempio. 

• Author
comment_1814578

chiesa 

Reveal hidden contents

casa del cassamortaro - Amadeus 

Reveal hidden contents

comment_1814626

Anlaf

Non appena vedo la progenie a portata, mi teletrasporto davanti a lei e la attacco con un urlo belluino.

DM

Reveal hidden contents

comment_1814641

N4

Affronterai il giudizio divino bestia!! Attacchiamolo con tutto ciò che abbiamo ragazzi! Comincio a far roteare il mio shotel  finché non diventa una falce enorme Senti come brucia la falcie del MIETITORE!! L'arma viene investita di nuovo da Fiamme oscure 

Reveal hidden contents

comment_1814648

Amadeus

Bestemmio di nuovo, per poi chiedere scusa a Elhonna per la mancanza di rispetto di fronte ad un cadavere, mentre inizio a cercare nella casa.

Reveal hidden contents

• 3 settimane dopo...
comment_1815765

Dakkon Wildhorge 

evoco una sfera di fuoco a protezione del prete dalla progenie mentre avanzo verso di essa per sopprimerla Veditela con me schifosa creatura! 

Reveal hidden contents

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1816549
Reveal hidden contents

Chiesa 

Reveal hidden contents

Casa 

Non impieghi molto a mettere a soqquadro l’intero piano terra, ed una volta salito al piano superiore ti è facile trovare le ossa del Venerabile nascoste malamente in un mobile della camera da letto. Stai per andartene, quando trovi sulla porta un uomo grosso e muscoloso, con le mani sporche di terra ed un volto scavato dagli anni 

Posa quelle cose e vattene, non te lo ripeto dice l’uomo, sfilando un randello dalla cintura 

comment_1816552

N4

ho finito gli incantesimi... non posso arrampicarmi dove è quella creatura, chi le ha usi armi a distanza io proteggo i chiericali alzo lo scudo e mi metto dietro il prete e i suoi fedeli sparate una palla di fuoco a quel coso!

Reveal hidden contents

comment_1816573

Anlaf

Chiesa

Reveal hidden contents

comment_1816594

Amadeus

Casa

Reveal hidden contents

comment_1816732

Dakkon Wildhorge 

chiesa

Reveal hidden contents

• Author
comment_1817163

Chiesa 

Reveal hidden contents

Casa

Reveal hidden contents

comment_1817197

Dakkon Wildhorge 

chiesa

Reveal hidden contents

comment_1817198

Anlaf

Chiesa

Reveal hidden contents

comment_1817286

Amadeus

Tra la casa e la chiesa

Reveal hidden contents

• Author
comment_1817643

Finalmente, dopo che anche padre Lucian si aggiunge all’abbrustolire la progenie, Anlaf la decapita con un possente colpo di spadone, lasciando la carcassa a carbonizzarsi nella navata centrale

Poco dopo, dalla porta della chiesa fa capolino Amadeus, in tempo per vedere il sacerdote quasi collassare al suolo per ferite e preoccupazione Che sta succedendo in città? Avete trovato le ossa? È vero che ci sono altri vampiri? 

comment_1817708

N4

Mhhh... Padre lasci che l'aiuti. mi inginocchio iniziando ad emanare una chiara luce violacea di energia necrotica che leniscono le ferite del sacerdote, mi rivolgo ad Amadeus mentre sto ancora  a posare lo sguardo sul prete ferito , che cosa hai trovato? 

Reveal hidden contents

comment_1817905

Anlaf

"E un altro vampiro verrà segnato come preda sul mio corpo." esclamo mentre la testa della progenie rotola a terra iniziando a incenerirsi. Mi rivolgo poi al prete

"Succede Padre che qualcuno qui è in combutta con questi esseri e ha rubato il suo oggetto sacro...Speriamo che il nostro compagno l'abbia ritrovato."

Edited by Daimadoshi85