smemolo Inviata 7 Maggio 2020 Segnala Inviata 7 Maggio 2020 Bardo di eberron, guida al giocatore. leggendo sia in rete in inglese che sul manuale in italiano, leggo, parafrasando "il bardo può personalizzare le sue musiche bardiche tramite l'acquisto di talenti" ecc ecc ecco, io non leggo che può prendere questi talenti in cambio delle musiche, ma semplicemente che coi suoi normali slot di talenti può apprendere quelli lì presentati, che, personalizzano l'uso della musica bardica. c'è qualche faq o errata in merito? oppure leggo male io?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Maggio 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Maggio 2020 5 minuti fa, smemolo ha scritto: Bardo di eberron, guida al giocatore. leggendo sia in rete in inglese che sul manuale in italiano, leggo, parafrasando "il bardo può personalizzare le sue musiche bardiche tramite l'acquisto di talenti" ecc ecc ecco, io non leggo che può prendere questi talenti in cambio delle musiche, ma semplicemente che coi suoi normali slot di talenti può apprendere quelli lì presentati, che, personalizzano l'uso della musica bardica. c'è qualche faq o errata in merito? oppure leggo male io? Hai letto il paragrafo Music of Creation? 1
smemolo Inviato 7 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2020 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Hai letto il paragrafo Music of Creation? evidentemente no. grazie mille! ahaha
Messaggio consigliato