Alessio Inviato 11 Maggio 2020 Segnala Inviato 11 Maggio 2020 Signori, devo ritirare la mia "candidatura", scusate. 1
Blues Inviato 11 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2020 6 minutes ago, Alessio said: Signori, devo ritirare la mia "candidatura", scusate. easy man, no problem.
Blues Inviato 11 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2020 Ragazzi @nanobud @Garyx cosa volete fare? Le opzioni sono 3: Giocare in due Attendere che qualcuno si unisca Inizio a dedicarmi allo scenario Berlin the Wicked City ed a settembre lo si inizia. Magari creando gia' la gilda e dandovi le informazioni del contesto che non spoilerano lo scenario. Abbiamo visto che molti sono interessati, per cui partira' sicuro, io stesso sono entusiasta di interpretarlo.
Mezzanotte Inviato 12 Maggio 2020 Segnala Inviato 12 Maggio 2020 19 ore fa, Blues ha scritto: Inizio a dedicarmi allo scenario Berlin the Wicked City ed a settembre lo si inizia. Magari creando gia' la gilda e dandovi le informazioni del contesto che non spoilerano lo scenario. Abbiamo visto che molti sono interessati, per cui partira' sicuro, io stesso sono entusiasta di interpretarlo. Sì, ti prego, cura bene la parte informativa della gilda. Non vorrei essere costretto a procurarmi il manuale con il rischio di spoilerarmi tutto .-P 1
Blues Inviato 12 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2020 (modificato) 34 minutes ago, Mezzanotte said: Sì, ti prego, cura bene la parte informativa della gilda. Non vorrei essere costretto a procurarmi il manuale con il rischio di spoilerarmi tutto .-P Ok fatta! Apriro' la gilda entro la settimana e vi invitero' direttamente. Poi a fine agosto/settembre dipende dalla pandemia, visto che vorrei rivedere i miei, e son bloccato in UK, apriro' una un topic per arruolare se chi gia' presente non basta ed inizieremo. Ovviamente questa gilda pre-game sara' molto interessante perche' potremmo scambiare opinioni ed altro. L'importante che siate adulti... 🙂 Modificato 12 Maggio 2020 da Blues
nanobud Inviato 12 Maggio 2020 Segnala Inviato 12 Maggio 2020 On 5/11/2020 at 5:08 PM, Blues said: Ragazzi @nanobud @Garyx cosa volete fare? Le opzioni sono 3: Giocare in due Attendere che qualcuno si unisca Inizio a dedicarmi allo scenario Berlin the Wicked City ed a settembre lo si inizia. Magari creando gia' la gilda e dandovi le informazioni del contesto che non spoilerano lo scenario. Abbiamo visto che molti sono interessati, per cui partira' sicuro, io stesso sono entusiasta di interpretarlo. Giunti a questo punto, se mi spieghi meglio cosa sarà Dead Light potrei provare a cercare qualche giocatore. Che andremo a fare?
Blues Inviato 12 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2020 (modificato) 13 minutes ago, nanobud said: Giunti a questo punto, se mi spieghi meglio cosa sarà Dead Light potrei provare a cercare qualche giocatore. Che andremo a fare? Come ho detto sopra siete in auto e c’è un temporale. Non c’è un motivo, come blackwater creek. Vi state spostando da un punto A ad un punto B e piove. Modificato 12 Maggio 2020 da Blues
nanobud Inviato 12 Maggio 2020 Segnala Inviato 12 Maggio 2020 (modificato) 18 minutes ago, Blues said: Come ho detto sopra siete in auto e c’è un temporale. Non c’è un motivo, come blackwater creek. Vi state spostando da un punto A ad un punto B e piove. Quindi piena libertà di decidere chi siamo e perché viaggiamo, corretto? Ma almeno il luogo dove si svolge lo sappiamo o è da decidere insieme? Modificato 12 Maggio 2020 da nanobud
Blues Inviato 12 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2020 (modificato) No le cittadine ci sono... ma non interessa quel che fate prima o quel che farete dopo... infatti per dopo ci sarebbe un’altra avventura 😛 Siete sulla strada che collega Arkham to Bolton Modificato 12 Maggio 2020 da Blues
nanobud Inviato 14 Maggio 2020 Segnala Inviato 14 Maggio 2020 @Blues ahimè non sono riuscito a trovare altri giocatori. @Garyx se vuoi possiamo giocare in due!
Messaggio consigliato