bobon123 Inviato 29 Maggio 2020 Segnala Inviato 29 Maggio 2020 Herald Quando la luce riflessa dal mio spadone acceca per un istante la guerriera davanti a me, evitando il colpo di grazia, so che la fortuna non mi ha abbandonato. Mi ha ricordato in questo scontro che il suo apporto non è garantito: il destino aiuta chi osa, non chi ne aspetta o teme i segni. La mia fortuna non è un dono per la mia nascita da parte degli astri, ma una conquista giorno per giorno. Ora poniamo fine a questo scontro. Ruoto la grande spada di mezzo giro sopra la testa, per poi riscendere dall'alto sulla spalla di Yukio. Fermo la spada davanti a me, per poi affondare con la punta al centro di massa se la guerriera fosse ancora cosciente. Spoiler Doppio attacco con lo spadone, +5 (vantaggio), 2d6+5 Se manco il primo attacco uso un punto fortuna. Il secondo attacco ovviamente solo se dopo il primo attacco il combattimento non fosse finito, non voglio causarne la morte! 🙂
Hicks Inviato 2 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2020 Herald scarta di lato evitando la guardia di Yukio e sferra il colpo di grazia ai danni della guerriera. Esausta, la donna cade a terra, ricoperta di sangue tanto quanto il suo avversario. I guaritori entrano velocemente nell'arena, mentre il pubblico tuona festante proclamando Herald vincitore. Danni Spoiler Yukio 39 Herald 31 Herald attacca Yukio: 14/7 + 5 -> 19, colpito. Danni: 1, 4 +5 -> 10/2 -> 5 danni (TOT 39) Yukio va a 0 punti ferita. Herald passa il turno.
bobon123 Inviato 3 Giugno 2020 Segnala Inviato 3 Giugno 2020 Herald "Lucky" Warren La furia mi lascia e improvvisamente mi sorprendono la fatica e il dolore, facendomi crollare in ginocchio, ricoperto di sangue, nutrendomi delle urla del pubblico festante. Sì, me lo merito questa volta, ho vinto io: non era scritto, non c'era un copione. Mentre crollo tra le mani dei guaritori cerco di allungare il collo per sincerarmi che la mia avversaria stia bene.
Messaggio consigliato