Vai al contenuto

Per caso conoscete questo cartone?

Messaggio consigliato

• Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

A parte il fatto che Cristina D'Avena ha una bella voce ed è pure una discreta squaqquera (in senso asoslutamente positivo e non volgare)...

Il video non è un anime, bensì un collage di diversi video, tra cui un Final Fantasy (non mi chiedete quale che non sono esperto), Escaflowne, altri manga by Namco e alcuni animation-trailer di RPG/FPS games in stile anime, come appunto FF e i vari SSFIIT (Super Street Fighters II Turbo, anche se non ci sono immagini da quello, ma è per dare l'idea)...

Ciaociao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

This is my very first amv, so don't be too harsh at me, OK?

The song is the Italian opening of the Slayers anime... I thought it was good and all cause it sounds fantasy-ish and all...

Yes and... I edited it using Windows Movie Maker...

So.... well... enjoy! ^ ^

.........

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che Cristina D'Avena ha una bella voce ed è pure una discreta squaqquera (in senso asoslutamente positivo e non volgare)...

beh, discreata squaqquera.... do you like stagionescion? ehehehehe

però ammetto che la voce ce l'ha sempre avuta spettacolare, e sta sigla è una delle più belle che abbia mai cantato! e poi ditemi che non è fantasy! mamma mia nostalgia nostalgia :drag::drag::drag::drag:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

ho svelato l'arcano mistero!!!

questa è la sigla di apertura di un anime giapponese, tratto da un videogioco, chiamato "Tales of Eternia".

Credo che si tratti dello stesso anime (o alcune parti) del video soggetto della discussione, anche perché alcune immagini sono uguali!!!

EDIT: aggiungo anche il collegamento a Wikipedia per chi ne volesse sapere qualcosa in più!!

http://it.wikipedia.org/wiki/Tales_of_Eternia:_The_Animation

Link al commento
Condividi su altri siti

ho svelato l'arcano mistero!!!

questa è la sigla di apertura di un anime giapponese, tratto da un videogioco, chiamato "Tales of Eternia".

Credo che si tratti dello stesso anime (o alcune parti) del video soggetto della discussione, anche perché alcune immagini sono uguali!!!

Mentre le altre parti sono tratte da questo video (Tales of Destiny).

La cosa strana è che il primo video è molto bello ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, mi sa che Tales of destiny, per ora, sia solo un videogame... se qualcuno ha altre notizie, sarei felice di essere smentito...

Avete visto le 2 intro?

Tales of destiny

Tales of destiny 2

Che figata!!! :-D

non è del tutto sbagliato ciò che dici...

Il "tales of .." è un ciclo di avventure in varie zone. Tales of Destiny, per ora, è ancora solo videogame. MA:

http://en.wikipedia.org/wiki/Tales_of_Eternia:_The_Animation

da tre tales (eternia, phantasia, e symphonia) hanno già estratto tre anime;)

quindi per il tales of destiny sarà solo questione di tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti