Mannorath Inviata 16 Luglio 2007 Segnala Inviata 16 Luglio 2007 scusate vorrei un piccolo aiutino per fare un mazzo blu. siccome possiedo il mazzo retaggio di ixidor stavo pensando ha un buon mazzo controll che mi faccia neutralizzare le magie avversarie e pescare carte.... grazie a tutti. Ma in formato T2. :bye:
Dargon Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Inviato 16 Luglio 2007 Ho modificato il titolo per renderlo più "appetibile" come commenti... Cerchiamo di essere il più precisi possibile fin dal titolo 1
Mannorath Inviato 20 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2007 Ho completamemte rifatto il mazzzo, il quale è diverso dal mazzo retaggio di ixidor. Mi servirebbe qualche consilio su come renderlo molto competitivo ma sempre T2. Questa è la lista lascio a voi il giudizio ....... :bye: -creature 18- 1 Phage l'intoccabile 1 Arcanis l'onnipotente 3 Guerriero fantasma 2 Scheletri maledetti 4 Gufo sapiemte 3 Pipistrelli vampiro 2 mirri la maledetta 2 Infiltrato dimir -magie 18- 4 Espirare l'anima 2 Boomerang 3 Controevocazione 2 Eliminare 2 Tutore diabbolico 3 Forza diabbolica 2 Reminiscenza -terre 24- 1 deserto 1 dimir aqueduct 11 isile 11 paludi La mia strategia è usare i neutralizza e le controevocazioni per spianarmi la strada e fare in mado che l'avversario esaurisca le creature doto che io posso rimescolare il cimitero al mazzo con riminiscenza e se non l'ho pescato la posso prendere con il tutore diabbolico coì facendo posso sempre riutilizzare le stesse magie più di una volta e per pescare altre carte c'è arcanis che mene fa pescare tre , grazie ai gufi posso pescare le tre migliori(Gufo sapiente: guara le prime quattro carte del tuo grimori e rimettile nell'ordine che preferisci). Per vincere definitivamente ci sono i guerrieri fantasma che non possono essere bolccati e se vengono incantati con la forza diabbolica diventano 4/3 e se non basta uso Phage l'intoccabile per vincere. Però mi sembra incompleto potreste aiutarmi? Grazie in anticipo. :rock: :bye:
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora