Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_1684338

Ciao, come da titolo cerco oggetti magici. Premessa: dopo quattro anni di campagna i PG dei miei giocatori sono arrivati al 17 livello, siamo in dirittura d'arrivo, prevedo di finire la campagna nei prossimi tre mesi, così non mi spaventa inserire qualche oggetto magico anche molto potente da dare ai PG. Il problema è che se a tre PG ho trovato degli oggetti magici da dare, me ne rimangono due fuori a cui non so cosa far trovare.

Questi sono i PG già sistemati:

Nano Guerriero-Verga della potenza sovrana (Reskinnata come martello nanico leggendario)

Warlock umano- Stivali alati &  Verga del patto serrato +3

Ranger mezz'elfo- Arco Homebrew +3 [fa 3d8 danni, e al primo attacco di ogni turno la freccia si può sdoppiare in 1d4 frecce da 3d8 l'una]

I PG a cui devo far trovare qualcosa sono:

Paladino Mezzorco; aveva trovato un sacro vendicatore, ma per motivi inerenti alla campagna l'ha dovuto distruggere.

Strigo (Witcher) Earth Genasi; combatte con due armi, si è aggiunto da poco alla campagna, l'ho fatto iniziare con un' "Arma di avvertimento" (spada)

 

Usiamo materiale da tutti i manuali, anche roba homebrew. per il paladino e lo strigo sto cercando qualcosa che sia più o meno sullo stesso livello di potere degli altri. L'arco homebrew del ranger magari sembra troppo forte, ma non è un problema perché lui di per se faceva pochi danni quindi un boost gli serviva.

Questa ultima parte della campagna è orientata abbastanza al combattimento, cerco di fare due scontri per sessione.

Mi sembra di aver detto tutto, grazie dell'attenzione.

  • Risposte 8
  • Visualizzazioni 2,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

  • Sono come il nero. Stanno bene su tutto

  • Grazie dei suggerimenti,ho risolto con una Vorpal allo strigo (se vedo che è noiosa magari gli aggiungo qualche effetto),e un Difensore (arma leggendaria) al paladino

  • Author
comment_1684454
1 ora fa, savaborg ha scritto:

Non è diciassettesimo se il party non ha una Vorpal...

Ci stavo pensando per lo strigo ma mi pare un po' noiosetta come meccanica rispetta alle altre (a parte warlock ma quello è un caso a parte perché è lui che se l'è scelta)

comment_1684644
1 ora fa, Sthor Helder ha scritto:

Per lo strigo (penso significhi stregone)

No, lo strigo è una classe "non completamente ufficiale" che dovrebbe rappresentare il "Witcher" dell'omonima serie di libri/gdr/serie tv.

  • Author
comment_1684753

Grazie dei suggerimenti,ho risolto con una Vorpal allo strigo (se vedo che è noiosa magari gli aggiungo qualche effetto),e un Difensore (arma leggendaria) al paladino

Crea un account o accedi per commentare