Sthor Helder Inviata 15 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviata 15 Maggio 2020 Visualizza file La Tana dell'Orog La Tana dell'Orog è una semplice avventura pensata per un gruppo dai 4-6 PG di livello 1-2. Consiste nel liberare un piccolo dungeon da un gruppo di orchi, ci sono diverse ricompense, forse anche troppe, non è difficile, ma potrebbe attingere alle risorse guaritive del gruppo, specialmente se alle prime armi. NOTA: non è presente una tabella degli incontri casuali riguardante il viaggio verso le rovine. Invia Sthor Helder Inviato 15/05/2020 Categoria Avventure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senhull Inviato 20 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2020 Ho scaricato il file e mi piace. Mi permetto di suggerire di aggiungere una mappa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sthor Helder Inviato 3 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2020 (modificato) È la prima avventura che ho inviato sul sito e non sapevo come inserirla perciò, erroneamente, la mappa è diventata l'immaggine di copertina. Modificato 3 Giugno 2020 da Sthor Helder Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato