Sthor Helder Inviata 16 Maggio 2020 Segnala Inviata 16 Maggio 2020 Salve a tutti, so che ho già iniziato questa discussione nella sezione forum del sito, ma avendo ricevuto pochissime risposte ho pensato che, forse, in una cerchia più ristretta, avrei potuto ricevere più consigli. In pratica sto scrivendo una campagna di media durata, e per lo scontro finale i PG dovrebbero combattere contro un mostro abbastanza potente (GS 7-9) che fa la guardia a un artefatto, uno speciale pugnale in grado di aprire portali tra i diversi piani di esistenza. Il dungeon in cui ho intenzione di posizionarlo è un tempio im mezzo alla giungla, ed il mostro, possibilmente un rettile, è stato evocato da un potente mago per fare la guardia all'artefatto. Avete consigli su come creare questo mostro?
zinco Inviato 16 Maggio 2020 Segnala Inviato 16 Maggio 2020 Ciao Shtor, questa sarebbe una gilda per giocare una campagna qua sul forum, ti ho risposto nel topic giusto 😉
Sthor Helder Inviato 16 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2020 Ah, ok Ma come fate a giocare qui sul forum? E ci si potrebbe inserire nella campagna? P.S. potreste darmi comunque qualche dritta o consiglio sul mostro?
zinco Inviato 17 Maggio 2020 Segnala Inviato 17 Maggio 2020 Per giocare sul forum basta andare sulla pagina di reclutamento: Cerco master/giocatori via Forum e trovare un posto come giocatore o se vuoi proporti come master per una campagna è un modo un po più narrativo di giocare ma le regole di base sono le stesse. Attualmente però noi siamo già al completo, mi spiace
Messaggio consigliato