Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_1684731

Ciao a tutti!

Gioco di ruolo da diversi anni, ultimamente il gruppo storico con cui giocavo ha perso interesse ed ora sto cercando un gruppo fisso a cui unirmi e con cui portare avanti questa passione.
Al momento cerco principalmente per sistema D&D 5e, in alternativa mi incuriosiscono, e vorrei provare anche in oneshot, Symbaroum e per cambiare genere CoC.

Se disponibili, rispondete pure qui oppure tramite PM.

• 2 mesi dopo...
  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_1701979

Ciao, sono un master alla ricerca di giocatori per un mio progetto YouTube, che spero si realizzi entro fine agosto inizi settembre. 

Giocheremo su roll20 e utilizzeremo discord, in caso fossi interessato e vorresti più info contattami su Telegram come MasterDiceForKill, oppure tramite Messanger come Filippo Tannura. 

Spero tu sia interessato, a presto

• 6 mesi dopo...
comment_1737866
Il 16/5/2020 alle 16:18, Garyx ha scritto:

Ciao a tutti!

Gioco di ruolo da diversi anni, ultimamente il gruppo storico con cui giocavo ha perso interesse ed ora sto cercando un gruppo fisso a cui unirmi e con cui portare avanti questa passione.
Al momento cerco principalmente per sistema D&D 5e, in alternativa mi incuriosiscono, e vorrei provare anche in oneshot, Symbaroum e per cambiare genere CoC.

Se disponibili, rispondete pure qui oppure tramite PM.

Salve, ti va di entrare nella mia Gilda, la desolazione del Nord, per i cominciare a giocare con noi? 

Spero tu sia interessato, 

A presto.