alessiorubinluca@gmail.com Inviata 16 Maggio 2020 Segnala Inviata 16 Maggio 2020 Ciao a tutti, come fattucchiere vorrei sbloccare la supplica occulta influenza seducente, ma quali sono di preciso i vantaggi che mi da?
Enaluxeme Inviato 16 Maggio 2020 Segnala Inviato 16 Maggio 2020 Ti spiego, praticamente devi prendere il manuale, aprire la pagina corretta (potrebbe essere comodo consultare l'indice), cercare la capacità che ti interessa e leggere cosa fa (potrebbe essere utile aver completato la scuola dell'obbligo). Lo so, chissà cosa avevano in testa gli sviluppatori a rendere così difficile la cosa, fosse per me dovevano venire a casa di ognuno di noi a leggerci le regole prima di dormire per poi rimboccarci le coperte. 1 1 1
Grimorio Inviato 16 Maggio 2020 Segnala Inviato 16 Maggio 2020 Prima di tutto mi sai dire perché lo chiami fattucchiere dato che anche nella traduzione italiana si chiama warlock? Secondo, nel caso tu non abbia il manuale usa questa traduzione non ufficiale, ci sono tutte le classi. http://www.editorifolli.it/gdr/dnd5/srd5/
Tiefling Bard Inviato 16 Maggio 2020 Segnala Inviato 16 Maggio 2020 35 minuti fa, alessiorubinluca@gmail.com ha scritto: Ciao a tutti, come fattucchiere vorrei sbloccare la supplica occulta influenza seducente, ma quali sono di preciso i vantaggi che mi da? È abbastanza inutile, ti dà solamente competenza in persuasione e inganno. @Enaluxeme Severo, ma Giustino 😂
Messaggio consigliato