Ian Morgenvelt Inviato 29 Maggio 2022 Segnala Inviato 29 Maggio 2022 Pierre di Penthièvre Con Ophelia Spoiler Libero la serva con la chiave, facendole poi un cenno d'assenso. Sarebbe un peccato: questa carrozza, una volta liberati gli schiavi e opportunamente pulita, potrebbe essere una gradevole aggiunta alla nostra collezione di oggetti di buon gusto. Rispondo ad Ophelia, lanciando un'ulteriore occhiata all'interno della carrozza: è decisamente comoda. Vado quindi a cercare i contratti, non prima di aver fatto un cenno d'assenso ad Astrid. La spiegazione è sensata, ma la mia sensazione non è stata ancora scacciata via.
Tarkus Inviato 30 Maggio 2022 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2022 Pierre, Ophelia Spoiler Trovate i contratti in un archivio reso opportunamente invisibile e nascosto dietro ad un falso muro, i due studi sono completamente puliti e privi di oggetti utili a parte il mobilio molto... infernale, difficile descriverlo in altro modo. Oltre ai contratti degli schiavi notate molti contratti con piccola nobiltà e ricchi mercanti, potere o servitori infernali pagati in anime altrui, tributi battesimali, oro, reagenti rari o promesse di sostegno del Papato contro i principi protestanti o giuramenti di combattere la Lega Cattolica in nome della Riforma. Ophelia Spoiler Sei sicura che Astrid non ti abbia "presa sul serio", ma stia giocando sul tuo istinto libertino e caotico pensano a qualcosa del suo passato. Pierre Spoiler Sai che Astrid non ha apprezzamento particolare per le donne, ma sai anche che ha partecipato a più di una delle feste degli elfi silvani bretoni... che voglia tirare fuori il meglio di Ophelia prima di portarla al cospetto della corte che congiunge il regno dei mortali con il Primo Mondo? Sarebbe pure molto da lei! Armos Spoiler Il maggiordomo sorride e ti fa cenno di seguirlo, portandoti all'ingresso per i sotterranei che hai trovato da solo prima "Da qui c'è la strada per il loro covo, con abbastanza prove da incastrarli tutti... conosco la strada quando tu ed i tuoi compagni vorrete andare, o se vuoi andare per primo per un sopralluogo."
Ian Morgenvelt Inviato 31 Maggio 2022 Segnala Inviato 31 Maggio 2022 Pierre di Penthièvre Con Ophelia Spoiler I contratti contengono di tutto, dalle semplici proprietà degli schiavi ad accordi e alleanze con principi, mercanti e prelati. Direi di bruciare quelli relativi agli schiavi, ma darei qualche attenzione in più agli altri. Potrebbe essere l'occasione giusta per organizzare qualcosa di divertente. Concludo con un sorrisetto compiaciuto.
Pippomaster92 Inviato 1 Giugno 2022 Segnala Inviato 1 Giugno 2022 Ophelia Con Pierre Spoiler Sorrido ancora alle parole di Astrid, non sa cosa si è tirata contro... ne approfitterò bassamente finché il gioco non mi avrà stufato "Si, ma facciamo in fretta. Alla festa prima o poi si renderanno conto delle assenze. Cominciano ad essere numerose"
Cronos89 Inviato 1 Giugno 2022 Segnala Inviato 1 Giugno 2022 Armos Spoiler preferisco riunirmi con i miei compagni rispondo sistemandomi il fucile in spalla lei da dove sono?
Tarkus Inviato 1 Giugno 2022 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2022 Pierre, Ophelia Spoiler Mentre state vagliando i contratti vedete Armos guardare la porta d'ingresso, trasparente solo dal vostro lato. Armos Spoiler "Li ho visti entrare nella carrozza di uno dei mercanti più... loschi, diciamo così, ma non ne sono ancora usciti." Lui ti porta davanti ad una carrozza di legno rossa riccamente decorata e senza tende, ma non senti brutti rumori dall'interno né senti odore di sangue... ma è chiaramente incantata, quindi non puoi essere sicuro che stia andando tutto bene.
Cronos89 Inviato 1 Giugno 2022 Segnala Inviato 1 Giugno 2022 Armos Spoiler Osservo la carrozza per qualche secondo prima di decidermi a bussare alla porta e fare un passo indietro pronto a sparare nel caso le cose si dovessero mettere male
Ian Morgenvelt Inviato 2 Giugno 2022 Segnala Inviato 2 Giugno 2022 Pierre di Penthièvre Con Ophelia Spoiler Oh, ha proprio ragione, madamoiselle. La festa è sempre più vuota. Dico vedendo Armos fuori dalla porta. Mi concentro per contattarlo con un incantesimo, sussurrando per trasmettergli le mie parole. Messaggio (Armos) Spoiler Hai completato i tuoi affari, segretario? Chiedo, riferendomi alla recita di poco fa per vedere se sappia di cosa sto parlando e farmi riconoscere.
Cronos89 Inviato 2 Giugno 2022 Segnala Inviato 2 Giugno 2022 Armos Risposta al messaggio Spoiler Certo. Il signore qui con me mi ha aiutato. Possiamo entrare o disturbiamo?
Ian Morgenvelt Inviato 2 Giugno 2022 Segnala Inviato 2 Giugno 2022 Pierre di Penthièvre Con Ophelia Spoiler Faccio un cenno d'assenso ad Ophelia ed Astrid e apro la porta della carrozza. Apro la porta della carrozza e lancio un'occhiata all'esterno. Prego, entrate pure. Stiamo solo finendo di sistemare gli ultimi dettagli di questa impresa di successo.
Pippomaster92 Inviato 2 Giugno 2022 Segnala Inviato 2 Giugno 2022 Ophelia "Armos, my corazon!" esclamo appena entra, gettandogli le braccia al collo "Sei tutto intero? Hai avuto guai? Pensa, Astrid mi ha appena fatto delle avances! Non ti puoi distrarre un minuto..." faccio l'occhiolino alla donna da oltre la spalla.
Cronos89 Inviato 2 Giugno 2022 Segnala Inviato 2 Giugno 2022 Armos Mi amor rispondo a Ophelia Davvero? domando lanciando una occhiata curiosa ad Astrid vi lascio soli qualche minuto e cosa mi combinate? ridacchio per poi fare un gesto verso l'uomo che mi accompagna lui è il maggiordomo del mercante, o meglio dire ex maggiordomo. E potremmo dire anche ex mercante. Sappiamo anche dove si trova il covo dei contrabbandieri. Che dite chiudiamo questa faccenda?
Tarkus Inviato 2 Giugno 2022 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2022 (modificato) Astrid ridacchia divertita e sorride ad Ophelia mentre prende i contratti degli schiavi e li butta nel fuoco, sedendosi sulla poltrona del diavolo per leggere gli altri "Addirittura provarci... dovrei essere cieca alla bellezza e contraria allo spettacolo con cui ha stregato tutti perché non mi piace il genere? Le corti europee e le ville dei ricchi sono diventate troppo noiose..." Il maggiordomo entra un po' impettito ed intimorito dall'arredo infernale nella carrozza ma fa una riverenza cortese verso Pierre ed Ophelia "Potete chiamarmi Luìs, signori... non sono un combattente né un incantatore, quantomeno non uno in grado di fare molto a parte badare ad una magione, ma posso spiegarvi la faccenda in cui avete messo il naso... e creare un diversivo quando e se deciderete di passare alle armi. Come ho già detto al vostro amico, però, mi servirebbe un nuovo lavoro e sicurezza per la mia famiglia." Modificato 2 Giugno 2022 da Tarkus
Ian Morgenvelt Inviato 3 Giugno 2022 Segnala Inviato 3 Giugno 2022 Pierre di Penthièvre Suvvia, mon amour, tu l'hai provocata per prima: dovevi attenderti una stoccata in risposta. Dico ridacchiando alla piccola e scherzosa schermaglia tra le due donne, tirando un sospiro di sollievo quando i contratti vengono bruciati. Ascolto quindi Armos e il maggiordomo sulla seconda questione, rispondendo quindi a quest'ultimo. Non ci sono problemi: siamo di passaggio in questa gradevole città e nei prossimi mesi potremmo avere bisogno di una persona con le sue competenze. Se è disposto a lasciare questa città, non vedo perché io non debba assumerla e non debba permetterle di viaggiare con la sua famiglia. Altrimenti chiederemo un favore al capo delle guardie: in qualche giorno abbiamo risolto diversi problemi, penso che sarà ben lieto di farci una concessione simile. Ovviamente non deve accettare una delle due offerte in questo momento: non è mio interesse farla pentire della sua scelta. La proteggeremo fino a quel momento, ovviamente, e le spiegherò con maggiore calma la mia offerta.
Cronos89 Inviato 6 Giugno 2022 Segnala Inviato 6 Giugno 2022 Armos Perfetto batto le mani come a dire che la questione per quanto mi riguarda è chiusa vogliamo concludere degnamente la serata? mi guardo attorno per un momento o volete prima spiegarmi che cosa è successo qui?
Ian Morgenvelt Inviato 7 Giugno 2022 Segnala Inviato 7 Giugno 2022 Pierre di Penthièvre Molto semplice: il mercante era molto più pericoloso del previsto. Abbiamo fermato un orribile traffico di esseri umani questa sera. Spiego ad Armos, non dilungandomi troppo in dettagli. Direi che non ci resta altro che spiegare tutto al nostro amico alla festa e preparare l'atto finale di questa magnifica prova attoriale.
Pippomaster92 Inviato 7 Giugno 2022 Segnala Inviato 7 Giugno 2022 Ophelia "E il cavaliere infernale ha avuto il cuore spezzato, ahimè! Non si riprenderà molto presto" commento con un gesto teatrale, portandomi le mani al cuore.
Tarkus Inviato 8 Giugno 2022 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2022 Astrid indica i contratti che bruciano "Abbiamo rimandato uno scribacchino infernale dritto a casa sua ed abbiamo una carrozza nuova!" e prima che qualcuno possa aggiungere altro Jeanne e Maria bussano alla porta.
Cronos89 Inviato 10 Giugno 2022 Segnala Inviato 10 Giugno 2022 Armos Insomma, non vi siete annoiati ridacchio mentre mi volto verso la porta ed ecco il resto della banda. Direi che possiamo procedere commento mentre apro la porta
Pippomaster92 Inviato 10 Giugno 2022 Segnala Inviato 10 Giugno 2022 Ophelia "Come stavo dicendo prima, un po' ci siamo annoiate... è stato quasi fin troppo semplice. Maria può confermare" rivolgo un bacio soffiato dal palmo della mano alle nuove arrivate.
Messaggio consigliato