Jump to content

Featured Replies

comment_1827376

Pierre di Penthièvre

La caccia non è propriamente la mia specialità e non credo di poterla definire un passatempo gradevole. Rispondo al nobile, senza nascondere troppo il mio pensiero su questo sport tanto in voga tra i miei pari. Ma sarò lieto di seguirvi se i miei compagni vogliono prendere parte alla caccia. Altrimenti penso che potremmo approfittarne per riposare prima di una nuova partenza. 

• Risposte 743
  • Visualizzazioni 40,7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Ophelia Montoya "Mancanza di stile? E dire che vi credevo più aperto di vedute, monsieur. Ammetto di aver sviluppato un certo interesse per gli abiti clericali da una mia piccola avventura nel mo

• La serata finisce con una retata della gendarmeria poco dopo il vostro ritorno, arresti di tutti i sospettati e dei tre che gli portate e con un angiolessa travestita con ancora segni di catene e stan

Posted Images

comment_1827404

Ophelia

"La caccia può essere divertente, ma non sono i cinghiali le mie prede favorite" né altri animali di sorta. Sul versante delle prede questa stagione è stata abbastanza noiosa. Ma viaggiando con questo freddo per terre selvatiche c'è poco da fare!

"Credo che faremmo meglio a riposare un po', se non vi rechiamo offesa declinando" io, tra l'altro, potrei approfittarne per contattare il mio nuovo amico...

Guest
This topic is now closed to further replies.