Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1704713

Ophelia Montoya

Amazzoni + Armos e Drake

Reveal hidden contents

• Risposte 743
  • Visualizzazioni 41,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Ophelia Montoya "Mancanza di stile? E dire che vi credevo più aperto di vedute, monsieur. Ammetto di aver sviluppato un certo interesse per gli abiti clericali da una mia piccola avventura nel mo

• La serata finisce con una retata della gendarmeria poco dopo il vostro ritorno, arresti di tutti i sospettati e dei tre che gli portate e con un angiolessa travestita con ancora segni di catene e stan

Posted Images

• Author
comment_1705139

Ophelia, Armos

Reveal hidden contents

comment_1705673

Rouge 

Pierre

Reveal hidden contents

comment_1705709

Pierre di Penthièvre

Con Rouge

Reveal hidden contents

Arrivo quindi nella sala comune assieme all'elfa, che presento al resto del gruppo con un inchino. Mesdames et messieurs, ecco a voi mademoiselle Rouge. Dico divertito prima di andare a sedermi al tavolo, aggiungendo Ora che ci siamo tutti possiamo cominciare. Mademoiselle Ophelia, monsieur Armos, avete già provveduto ad informare i nostri compagni dandogli tutti i dettagli relativi ai nostri compiti?

comment_1705758

Armos

Ho anche chiesto a mademoiselle Jeanne se ci può aiutare a fare l'esca nella nostra missione spiego brevemente a Pierre Metterla a guardia di uno dei mercanti e osservare che succede, potrebbe fornirci una buona idea di come si comportano questi criminali da quattro soldi.

comment_1705869

Pierre di Penthièvre

Faccio un segno di ringraziamento ai due, guardando poi Armos con interesse quando espone la sua idea. Parfait, monsieur. Sono certo che con i preziosi consigli di mademoiselle Rouge potremo elaborare un capolavoro d'arte drammatica. Rispondo al tiefling, esponendo poi il mio piano al resto dei miei compagni Come forse vi avranno anticipato, ho un'idea per provare a risolvere il problema dei disertori che assaltano le carovane. Pensavo infatti di fingermi un nobile in gita a cavallo con la sua dolce metà, mettendo in mostra gioielli e preziosi per attirare l'attenzione. E quando dei banditi proveranno ad attaccarci, io cercherò di... Convincerli a portarmi dal loro capo. Spiego, attendendo critiche e commenti. Ovviamente avrò bisogno di qualcuno che interpreti la protagonista femminile. 

comment_1706718

Rouge

Scendo assieme a Pierre, vestita in maniera relativamente anonima che potresti confondere nella folla. Grazie mille, Ophelia sorrido dapprima a lei prima di andarmi a sistemare insieme agli altri, ascoltando quanto sta succedendo dagli altri. 
Assolutamente: come avete potuto immaginare, il raggiro e l'inganno sono la mia arte. Posso infiltrarmi relativamente ovunque e creare... pièce teatrali convincenti. Basta solo che mi indichiate il mio ruolo. spiego tranquillamente Se avete un ruolo da interpretare, indicatemi il ruolo. 

• Author
comment_1707845

Gruppo città (Rogue, Armos)

Reveal hidden contents

Falsa coppietta felice (Pierre, Ophelia)

Reveal hidden contents

comment_1708654

Armos

Reveal hidden contents

comment_1708871

Rouge

Gruppo città

Reveal hidden contents

comment_1708912

Armos

Con Rogue

Reveal hidden contents

comment_1708916

Rouge

Armos

Reveal hidden contents

• Author
comment_1708999

Gruppo città (Rogue, Armos)

Reveal hidden contents

Gruppo campagna (Pierre, Ophelia)

Reveal hidden contents

Edited by Tarkus

comment_1709064

Ofelia Montoya

Con Pierre

Reveal hidden contents

comment_1709071

Pierre di Penthièvre

Con Ofelia

Reveal hidden contents

comment_1709129

Armos

Reveal hidden contents
Reveal hidden contents

• Author
comment_1709749

Ofelia, Pierre

Reveal hidden contents

comment_1709995

Pierre di Penthièvre

Con Ofelia

Reveal hidden contents

• Author
comment_1710410

Ofelia, Pierre

Reveal hidden contents

Guest
This topic is now closed to further replies.