Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Magnus Mao-Yu Musk

@chi resta

Spoiler

 

Assorto nelle verifiche e nelle analisi del mondo circostante, non potendo essere di aiuto per il posizionamento del pannello, agisco decisamente più lentamente di quanto la situazione richiederebbe. 

Una volta che Wyke è nuovamente a terra, mi avvicino, cercando di andare oltre la semplice prima impressione. In fondo potrebbe essere successo qualunque cosa su quei rami a dieci metri di altezza " Sei semplicemente scivolato? O potresti essere stato attaccato da qualcosa? " attendo una risposta " Qualcuno ha qualche nozione di medicina? A livello teorico non ho problemi, ma non l'ho mai fatto... " mi guardo intorno cercando qualcosa per steccare l'arto.

Spoiler

Conoscenze 3 + medicina 0 = 3

 

 


Inviato

Friedrich Seidel

Chi va

Spoiler

Sgrano gli occhi appena le nanomacchine iniziano a creare un'immagine precisa nella mia mente: la creatura è tremenda, probabilmente una delle più spaventose che abbia visto sul pianeta, ma la cosa veramente sorprendente è ciò che tiene tra le sue spire. Questo è... Interessante. Uno dei discendenti della sezione I o comunque uno degli umanoidi dell'altro giorno è stato catturato da una specie di serpente dotato di tentacoli. Si è coperto con una tintura, probabilmente per mimetizzarsi, e sta impugnando un coltello d'osso. Questo prova che siano regrediti ad uno stato primitivo. Dico ai miei compagni mentre continuo ad osservare la scena, aggiungendo Potrebbe essere la nostra occasione. Se riuscissimo a salvare l'uomo e portarlo con noi avremmo una fonte di prim'ordine sul pianeta. Potremmo finalmente capire come muoverci e cosa sappiano gli uomini del loro passato. Non dovrebbe essere complesso soggiogarlo, visto il suo equipaggiamento. 

Master

Spoiler

Percezione+Osservare (2) sull'uomo per capire se è effettivamente primitivo, analizzando meglio il suo equipaggiamento.

 

 

Inviato

Harumori "Akai" Ashikaga

@Esplorazione

Spoiler

Salvare l'uomo primitivo. Com'è che le nostre priorità cambiano così in fretta, ultimamente? E sia, uccideremo il mostro gigante! Mi rivolgo al ricognitore vestito d'epoca: "Sparpagliamoci attorno al mostro e chi di voi ha armi a distanza, colpisca. Quando sarà distratto squarcerò le sue spire e salverò l'indigeno." pulito, tattico, semplice. Non so cosa fare dopo, ma la butto lì: "La mosca di ferro che ci segue può attirare la sua attenzione altrove, mentre ci ritiriamo?"

Ora confido solo nella bontà di Frederich di voler condividere in maniera più precisa possibile la posizione del nemico rispetto alla nostra...

 

Inviato

Friedrich

Spoiler

Le tue nanomacchine ti rivelano che l'umanoide non emana alcun tipo di radiazione energetica legata a tecnologia elettrica o elettronica. Non sembra avere con sé armi più sofisticate del coltello, e di una lancia che giace nel sottobosco.

La creatura tentacolare si trova a 104m da voi, appesa a 445cm dal terreno ed è lunga (tentacoli esclusi) 330cm circa. Non emana alcun tipo di campo EMP (a parte quello estremamente tenue che ci si aspetta da una creatura di quelle dimensioni). 

 

Inviato

Sarah "Mac" McKinnon

Chi resta

Spoiler

In qualche modo riusciamo a tirare giú quel poveraccio, ma la gamba é evidentemente rotta.

Per prima cosa lo controllo per vedere se ha altre ferite piú gravi, quindi inizio a pensare a come immobilizzarlo mentre cerchiamo di rimettere in piedi qualche apparecchiatura medica.

@Master

Spoiler

Intelligenza+Medicina 4 dadi

Intelligenza+Idee 6 dadi per steccarlo e metterlo in sicurezza

 

Inviato

Friedrich Seidel

Esplorazione

Spoiler

La creatura è ad un centinaio di metri da noi. Dobbiamo fare attenzione: i suoi tentacoli possono essere molto pericolosi. Spiego ai miei compagni, aggiungendo La vera stranezza è che non sembrerebbe dotata di alcun campo magnetico, al contrario di molte altre creature locali. Concludo prima di guardare Galyia, la nostra esperta sull'argomento: voglio capire quanto la mia idea possa essere sensata. 

 

Inviato

Chi resta

Spoiler

Rommo scuote il capo esausta, mentre Wyke sembra a mala pena cosciente. Magnus si fa avanti...ma solo per dire che non ha conoscenze pratiche, ma solo teoriche. Per fortuna giunge un soccorso inaspettato: Sarah ha delle nascoste doti mediche, forse maturare su quelle navi con poco equipaggio e ancor meno misure di sicurezza. Con fare preciso e attento, la giovane donna comincia a sfiorare e toccare la gamba dell'ingegnere con la punta delle dita, fino a trovare il punto preciso della frattura. La sonda per qualche istante, e si rende conto è che multipla e un po' scomposta, ma meno peggio di quanto non si potesse immaginare dall'esterno. Basterà steccarla bene e usare le medicine per le ossa...che ancora dovete trovare. Servirebbero anche per Clarke e Rommo. Se la Sezione fosse operativa al 100% sarebbe abbastanza facile sistemare la gamba di Wyke in giornata.

Ora dovrete aspettare chissà quanto prima che torni a camminare.
Ciò nonostante la situazione non è tragica: Sarah appronta una stecca e una fasciatura, e la lega nel modo corretto. Wyke ha altre contusioni, ma nessuna grave. 

Proprio quando la donna finisce il lavoro, giunge la voce di Bao: fino ad ora era rimasto immerso nel video del drone, intento a pilotarlo senza farlo schiantare "Uhh...gente? I nostri hanno trovato guai. Ingaggiano una creatura locale...mmmm...sembra ci sia anche un'altra persona"
Poco dopo, l'inconfondibile rumore di armi da fuoco echeggia nella foresta...

Chi va

Spoiler

Galyia si stringe nelle spalle "Non so perché sia così. Speriamo che le tue nanomacchine sappiano quello che vedono" 
Il piano di Akai è semplice, ma del resto non conoscendo la creatura c'è poco da progettare e pianificare. 

Con attenzione, ma rapidamente, coprite la distanza che vi separa dalla bestia. 
La scena è esattamente come descritta da Friedrich: un essere simile ad un orribile incrocio tra un serpente e un polpo (con qualcosa del ragno, a vedere la "bocca") ha i cinque tentacoli stretti attorno alla vittima. Questi è un...umano? Umanoide? Difficile dirlo perché buona parte del corpo è stretta nelle spire del predatore. La pelle dell'umanoide è olivastra con chiazze di fanghiglia verdastra che ormai è per lo più sparsa sul mostro stesso. I movimenti della preda sono sempre più deboli...ma il vostro arrivo distrae il mostro. 

Galyia e Friedrich cominciano a sparare: uno dei cinque tentacoli si stacca con un suono viscido, spezzato dai colpi delle armi da fuoco. Icore verdognolo chiazza il terreno, mentre la pelle del mostro passa da marrone-nera a rosso accesso, con numerose macchie bianche e gialle. Con un sibilo lascia andare la preda e si lascia cadere a terra dal ramo su cui era aggrappato tramite la coda prensile. E con uno strano movimento ondulato comincia a puntare nella vostra direzione. 

NOTA

Spoiler

Combattimento!

  • Iniziativa: AkaiShenMostroGalyiaFriedrich. Questi ultimi hanno agito "a fine turno". 
  • Tenete conto che le distanze nel combattimento sono relative, non è D&D e non c'è movimento + azione + altro...in linea di massima attaccate/fate altre cose e difendete in automatico. 
  • Il Mostro ha subito 1 ferita. Voi siete tutti full. 

Solito disegnino fatto male su Paint per dare un'idea vaga della creatura. 

854541860_Creatura2.thumb.png.e6340ef9f95a11bdc480b73c1de08095.png

 

NOTE

Spoiler
  • Prossimo check-point: 23:59 del 23 luglio. 

 

Inviato (modificato)

Harumori "Akai" Ashikaga

@Esplorazione

Spoiler

E infine, eccolo. I pentapodi su questo pianeta sono davvero brutti, oh! E nessuno ancora ha trovato loro un nome? Nemmeno quel cervellone di Masaki-san? Finirà che devo fare tutto io, al solito, e chiamare le cose coi nomi imposti dalla tradizione. Sapete quanto è dura, poi, smettere di utilizzare un nome comune anche quando gli scienziati decidono di assegnarne uno più corretto e preciso? Prendete per esempio il cocomero. Quasi tutti lo chiamano anguria o melone d'acqua, ma il nome datogli dagli onoreovli botanici Matsumura e Nakai è proprio cucumberus. Matsumura e Nakai, per la cronaca, sono botanici che non a caso hanno frequentato il mio dojo nel ventesimo secolo. I sensei ne vanno sempre molto fieri, tant'è che da piccoli ci insegnano un sacco di cose a proposito dei cocomeri e nient'altro riguardo la botanica o la verdurologia in generale.

I colpi dei fucili mi fanno tornare dal mondo dei peponidi a quello reale. L'uomo da prelevare è stato liberato, e ora tocca a me portarlo via di lì...con le buone o con le cattive. Sempre meglio essere catturato da un samurai che da un mostro gigante, dico io.

Sono ancora tra il fogliame, spostato sul fianco del mostro che si muove verso gli altri. Inspiro, focalizzo il bersaglio: l'essere coperto di fango che è stato buttato a terra dal mostro. Mi concentro sui muscoli, su ogni passo che faccio, sul vento che mi accarezza il naso asimmetrico mentre corro al massimo della mia velocità verso l'obbiettivo.

Scivolo a terra accanto a lui per verificarne le condizioni nella maniera più sommaria che conosco: è vivo? E' umano? Se entrambe le risposte sono positive, lo prendo in spalla e mi allontano il più rapidamente possibile da dove sono venuto, nascondendoci entrambi e attendendo che la mosca di ferro in aria attiri l'attenzione del mostro lontano dagli altri per poter fuggire tutti insieme.

Se ciò non fosse possibile, l'ipotesi di dover abbattere il mostro diverrebbe certezza. Ma non potrei lasciare l'indigeno da solo, a prescindere dal fatto che sia cosciente o meno. Galyia tra tutti ha meno capacità combattive, quindi dovrei farmi notare per dare il cambio e piazzarmi sul lato della battaglia che mi piace di più: la prima fila.

Da un lato spero che il diversivo del drone funzioni, ma qualcosa dentro di me, un impulso d'orgoglio suicida vorrebbe decapitare la bestia e portare il trofeo alla base.

 

Modificato da Bellerofonte
Inviato

Aaron Clarke

Chi Resta

Spoiler

Dopo aver ringraziato Rommo con una rapida, ma gentile, pacca sulla spalla mi avvicino a Wyke, osservando l'operazione della giovane McKinnon: la ragazza è piena di sorprese.
Prima ancora che possa chiedere alla ragazza di ricominciare i lavori per sistemare i pannelli, vengo interrotto da Bao e dagli spari che seguono.
Rommo, prendi un'arma da fuoco e seguimi. Voi tutti restate qui e scortate Wyke dentro la Sezione, rimanete lì dentro e se potete chiudete l'entrata! Ci serve che qualcuno di voi ci guidi con il drone! esclamo rivolgendomi a Bao, per poi imbracciare il fucile e raggiungere gli altri... Sono pronto a dar battaglia!

 

Inviato

Shen Yun-Chow

Chi va

Spoiler

Estraggo le lame e le faccio stridere una contro l'altra, in due movimenti lenti ed acuti, mentre prendo posizione lontano dall'indigeno e dal samurai, direttamente opposto a loro, per poi iniziare a mulinare le braccia ed attivarne i modulatori.

Abbiamo già fatto sufficiente confusione da non avere necessità di rimanere silenzioso, quindi sfrutto le funzionalità degli arti bionici per una sgradevole cacofonia, che faccia da eco allo scivolare del metallo affilato. 

Le braccia vorticano sempre più veloci, le gambe che mi lanciano in rapide evoluzioni, fuori dalla portata immediata della creatura. 

Vediamo se lo infastidisco a sufficienza. 

Master

Spoiler

Cerco effettivamente di distrarre la creatura, usando la capacità sinestetica delle mie arti marziali per spingerlo a guardare verso di me. 

Non so che tipo di prova possa essere. 

 

 

Inviato (modificato)

Chi va

Spoiler

Akai scatta rapido, dopo aver aggirato la creatura, e si precipita in scivolata verso l'umanoide-preda. Una rapida occhiata: è una persona, svenuta e malconcia, sporca...ma sembrerebbe umano. Non è tempo per perdere tempo, comunque, e il samurai raccoglie il corpo e se lo carica in spalla, tornando a tuffarsi lontano dal mostro. 

Shen, a sua volta, si fa avanti cercando di attirare l'attenzione della creatura serpentiforme. Le strane armonie che emergono dalle braccia di Shen distraggono l'animale, che si rizza sulla coda agitando i tentacoli rimasti in modo vago e confuso, come se non riuscisse a capire l'origine (e tanto meno il significato) di questo improvviso tripudio di suoni.

Tutti tranne Sarah

Spoiler

Proprio mentre Shen sta creando una strana ma affascinante coreografia di suoni e salti acrobatici, Rommo e Clarke giungono sulla scena. Davanti a loro si presenta uno scontro tra un essere strisciante lungo quasi tre metri, con tentacoli sferzanti e sottili aghi al posto della bocca. Poco lontano, alle sue spalle, Akai regge il corpo esanime di un...umano? Non fa parte della vostra squadra!

"Cerchiamo di allontanarlo. Sembra che i suoni forti lo infastidiscano" dice Galyia sparando un'altra piccola raffica contro la creatura. Ok, lo infastidiscono i suoni e i proiettili ad alta velocità sparati dal suo fucile. Quello che intende la donna però è chiaro: meglio scappare, o far scappare la creatura, piuttosto che rischiare che qualcuno di voi resti ferito. Non ne vale la pena. 

NOTA

Spoiler
  • Iniziativa: AkaiShenMostroGalyiaFriedrich, ClarkeRommo. Tocca a quelli in neretto. Poi possono già postare Akai e Shen, in caso vi rimetto in ordine io. 
  • Tenete conto che le distanze nel combattimento sono relative, non è D&D e non c'è movimento + azione + altro...in linea di massima attaccate/fate altre cose e difendete in automatico. 
  • Il Mostro ha subito 2 ferite. Voi siete tutti full. 

1375830717_Creatura2.thumb.png.cfe0fa9edeec9a69fe58b208851a975c.png

 

Sarah

Spoiler

Rimasti in due, tu e Bao dovete occuparvi di trasportare il povero Wyke di nuovo nella Sezione. Non è difficile, perché avete montato un semplice sali-scendi con delle corde per portare in superficie i pezzi del pannello solare. Certo Wyke non stravede all'idea di essere di nuovo legato e calato di sotto, ma che può fare per fermarvi?

Una volta di sotto, Eshu-II compare al tuo fianco, tremolante e in cattiva risoluzione "Onorevole colono McKinney, prego, che cosa sta accadendo? Ho registrato il suono di un'arma da fuoco, e noto che il colono Wyke è ferito. Appronto subito una capsula in infermeria. Errore: capsula non raggiungibile"

NOTA

Spoiler
  • Prossimo check-point: 23:59 del 26 luglio. 

 

Modificato da Pippomaster92
Inviato

Friedrich Seidel

Esplorazione

Spoiler

Arriviamo di fronte alla bestia appena in tempo e io e Galya attiriamo la sua attenzione con una serie di colpi andati a segno, staccando uno dei suoi tentacoli. La vittima viene lasciata cadere e Akai si fionda in suo soccorso, incurante della creatura che inizia a muoversi verso di noi. Osservo quindi sorpreso l'arrivo del generale e di Pascal, decidendo di lasciare le spiegazioni per un secondo momento. Galyia ha ragione: uno scontro sarebbe fin troppo pericoloso, nonostante il nostro equipaggiamento. La nostra unica speranza è quella di guadagnare un buon vantaggio scappando al momento giusto. Raduno le nanomacchine nei dintorni e le invio attorno alla creatura, mandandole volutamente in cortocircuito. Le singole scintille possono solamente infastidire una creatura di tali dimensioni, ma il campo elettrico creato potrebbe essere sufficiente a stordirla e farci guadagnare secondi preziosi. Prepariamoci ad andare. Dico agli altri prima di aiutare Akai con il nativo.

Master

Spoiler

Uso le Nanomacchine (3 dadi) per stordire il serpente con un campo elettrico molto intenso. Forza di volontà 2 per evitare il danno

 

 

Inviato

Sarah "Mac" McKinnon

Chi resta (dentro la Sezione)

Spoiler

Una volta portato dentro Wyke, mi accingo a rispondere alla IA della nave Per favore Eshu, redigi un rapporto dello stato dei danni di tutte le capsule mediche. E, già che ci siamo, un inventario dei farmaci trasportati già pronti dalla sezione con evidenziazione di antibiotici, antinfiammatori e farmaci per la rigenerazione ossea e manda tutto sul mio pad.

Intanto, mentre parlo, mi avvicino al sistema di comando remoto del Drone per vedere che diavolo sta succedendo e se posso dare una mano.

@Master

Spoiler

Cerco di vedere cosa il gruppo sta attaccando e le analisi fatte dal drone sull'avversario per capire come metterlo in fuga. (intelligenza+ idee?)

 

Inviato

Magnus Mao-Yu Musk

esplorando

Spoiler

Mentre ci assicuriamo della salute di Wyke, ci arrivano altre notizie dal drone e dal rumore di spari addio al basso profilo 

Sarah sembra perfettamente in grado di occuparsi della faccenda qui, grazie anche all'aiuto di Rommo, quindi mi avvio con gli altri in direzione dello scontro.

Assicuratomi di essere sufficientemente distante da non essere in pericolo, ma sopratutto di intralcio mi collego alle nanomacchine di Friedrich per raccogliere quante più informazioni possibili da questa situazione.

Spoiler

Conoscenze +3 animali/piante +2

 

 

Inviato (modificato)

Aaron Clarke

Tutti tranne Sarah

Spoiler

Che diamine sta succedendo, qui? chiedo allarmato mentre vedo Akai trasportare sulle spalle il corpo esamine di... Un membro della Sezione I?! O forse di un'altra sezione? Tuttavia, la mia attenzione è monopolizzata dalla terribile creatura tentacolare Suoni forti, dite? Molto bene! Sparpagliatevi e chi ha armi da fuoco venga con me! Fate come Shen: avvicinatevi, ma non troppo! esclamo per poi cominciare a sparare a brevi raffiche alla creatura accompagnate dal mio (nemmeno troppo, per una creatura aliena) terribile grido di battaglia, avvicinandomi quanto più possibile senza dovermi esporre ai suoi colpi... Speriamo bene.

Spoiler

3 dadi al tiro per colpire, fucilozzo da 4 danni.
5 dadi per provare a intimidirla urlando, magari facendo quanto più casino possibile.
Aaron fa di tutto per fare più rumore possibile con i suoi spari e si avvicina il più possibile, sperando di non venire colpito.

 

 

Modificato da Plettro
Inviato

Harumori "Akai" Ashikaga

@Esplorazione

Spoiler

Il tipo che ho salvato mi sta sporcando di terriccio il soprabito, dannazione.

Gli spari e la distrazione di Shen mi coprono le spalle quanto basta per permettermi di fuggire, e assicuratomi di non avere alle calcagna il mostro, torno dietro le linee amiche. Mi accorgo tardivamente di Clarke-sama e Rommo-san, e ignorando ogni discorso precedente sull'autorità e la gerarchia lascio che sia l'istinto primordiale di chiedere indicazioni al mio superiore-de-facto a prendere le redini: "Clarke-sama! Ordini?!"

Ritirata completa? Tornare alla base da solo? Lasciare l'uomo-fango a Galyia e ritornare in battaglia? Non sono in grado di pensare autonomamente adesso, non è così che sono stato addestrato.

 

Inviato

In Esplorazione - (compreso Magnus)

Spoiler

Mentre alcune nanomacchine esplodono in cascate di scintille e chi ha un'arma da fuoco (o braccia soniche, come nel caso di Shen) spara contro la creatura, la pacifica foresta di Kepler diventa un campo di battaglia pieno di rumori e caos. 
Alcuni dei proiettili raggiungono le bestia sul tronco, che non pare essere protetto da altro che da una pelle spessa...ma non abbastanza da fermare un proiettile. Ferita e spaventata, la creatura comincia a ritirarsi strisciando sul terreno fino a raggiungere un albero sul quale comincia ad arrampicarsi. Poi mentre Galyia spara qualche altro colpo d'avvertimento, il mostro comincia ad allontanarsi lanciandosi da un ramo all'altro con i tentacoli adoperati a mo' di braccia. In modo non dissimile ad una scimmia della Vecchia Terra. 

Non è passato molto tempo: solo un minuto o poco più. Per fortuna nessuno di voi è ferito. E per fortuna le creature di qui sono dotate di un istinto di autoconservazione al pari degli animali del vostro vecchio mondo!

Ancora eccitati dalla sparatoria calmate lentamente il respiro...e tutti gli sguardi vengono puntati sull'umanoide che giace a terra vicino ad Akai
Ora che il pericolo è passato potete osservarlo meglio.
Non è molto alto, ma il corpo sottile e un po' acerbo vi fa credere che sia un ragazzo e non un uomo. Ha due braccia, due gambe, una testa. Dieci dita equamente distribuite su due mani, e altrettante sui due piedi. Due occhi, un naso e una bocca. Capelli che coprono le orecchie con padiglione esterno simile al vostro, seppur un poco più grandi. Ad un'esame esterno sembrerebbe proprio un umano DOC. 
Indossa abiti fatti di una stoffa sottile chiaramente tessuta a mano e simile a seta filata rozzamente, e su avambracci e stinchi ha protezioni di corteccia e quello che sembrerebbe cuoio. Ha un coltello d'osso, e una lancia con la punta del medesimo materiale. Al collo ha una serie di collanine con piccoli gioielli fatti di metallo, senza una forma precisa. E su buona parte del corpo (capelli e vestiti compresi) ha ciò che resta di una pittura blu-verdastra fatta di fango e forse erbe schiacciate. Sotto la pelle è olivastra. Sembra solo svenuto, non presenta ferite vere e proprie fatta eccezione per dei segni rossi là dove il mostro lo teneva tra i tentacoli. 

Nella Sezione

Spoiler

Eshu-II fa una rapida analisi "Non ho accesso a nessuna capsula medica. Utilizzando le telecamere nelle sezioni mediche posso ipotizzare che il 70% delle capsule sia danneggiato. Il restante 30% potrebbe essere semplicemente scollegato. In merito ai medicinali ho una lista completa del materiale presente al momento dell'imbarco. Temo di non avere le competenze necessarie per stabilire cosa sia ancora utilizzabile dopo tutti questi cicli. Posso però indicarvi i punti in cui i magazzini medici non sono stati aperti o compromessi"
Intanto scosti Bao e osservi la scena che il tuo drone sta spiando: pare che lo scontro a fuoco sia finito, e ora il gruppetto (sembrano tutti illesi) sta osservando un corpo umanoide disteso per terra. Un ragazzo, ancora vivo e caldo, ma svenuto. Sembra quello che nei film chiamavano "un selvaggio".

NOTA

Spoiler
  • Prossimo check-point: 23:59 del 28 luglio. 

 

  • Mi piace 1
Inviato (modificato)

Aaron Clarke

In Esplorazione

Spoiler

Sospiro affannosamente alla fuga del mostro, il nostro coraggio fortunatamente l'ha intimidito abbastanza da farlo fuggire nella macchia.
Mi guardo attorno, cercando di capire se stanno effettivamente tutti bene Tutto questo... Per lui? chiedo prendendo un'altro poco di fiato indicando con la canna del cucile il ragazzino Mi pareva di avervi chiesto di essere cauti riguardo all'evitare di far rumore. dico ricaricando il fucile, dando un'ultima occhiata al ragazzo Direi che sono veramente regrediti alla preistoria, allora. Sapete che la sua gente potrebbe non apprezzare il fatto di averlo rapito né comprendere che l'abbiamo salvato, in verità? chiedo nuovamente retorico per poi lasciar perdere.
Ormai è fatta, propongo di tornare in fretta alla base ed interrompere le uscite per oggi... E magari cercare di scoprire qualcosa di più dal ragazzo. Cerchiamo di coprire le nostre tracce per quanto possibile e restiamo chiusi per qualche giorno, adesso i nativi sanno ufficialmente della nostra esistenza ed è bene essere ancora più cauti. prendo le armi del ragazzo e altri suoi oggetti personali, per poi portarmeli via Sarà bene non lasciare indizi della sua presenza, sia mai che pensino ad un rapimento... continuo per poi sparpagliare i bossoli del mio fucile nelle sterpaglie e nei cespugli.
Avete altro da fare o possiamo andarcene? Non vorrei dover aspettare gli altri...

 

Modificato da Plettro
Inviato

Friedrich Seidel

In Esplorazione

Spoiler

I nostri sforzi combinati spaventano la creatura facendola fuggire, lasciandoci quindi il tempo di osservare con più attenzione l'uomo. È un essere umano, non ci sono dubbi, un ragazzo, a voler essere precisi. Sono veramente regrediti allo stato primitivo, allora! Dobbiamo scoprire come sia andata e cosa sia successo su questo pianeta. È un'occasione unica. È stata una mia scelta, Clarke. È l'unica persona in grado di spiegarci cosa sia successo sul pianeta, chi siano veramente questi uomini, come siano organizzati e di quali risorse dispongano. Soprattutto ora che ci deve la vita. Dico all'uomo, aggiungendo Non penseranno mai ad un rapimento: per loro siamo morti da millenni. Probabilmente crederanno che sia stato divorato da qualche bestia della foresta. Dovremmo portarlo con noi e interrogarlo, liberandolo dopo avergli fatto dimenticare tutto: sono certo che i nostri scienziati alla base saranno in grado di creare qualche droga sintetica in grado di cancellargli dalla memoria le ultime ore, permettendoci di vivere in pace, in caso lo desiderassimo.

 

Inviato

Aaron Clarke

In Esplorazione

Spoiler

Lo spero bene commento l'idea delle droghe sintetiche Tuttavia dubito che gli spari siano passati inascoltati... Magari potrebbero comunque sapere della nostra esistenza, forse sotto forma di miti o racconti. Speriamo solo di interrogarlo nel minor tempo possibile.

 

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...