MikeT Inviata 25 Settembre 2004 Segnala Inviata 25 Settembre 2004 Ho scovato su internet un play by e-mail basato interamente sul WoD, Kaine Shadow. E' completamente in italiano, dato che è organizzato da italiani, e comprende Vampiri, Werewolf, Mage e Wraith. Io sono già iscritto, e sto giocando in Werewolf (ovviamente! 8) ). Sono un homid Glasswalker Philodox in branco con due lupus Get of Fenris (credo Ahroun) e un homid Fianna (anche lui forse Ahroun, non l'ho ancora intuito), all'attacco di un gruppo di Vampiri impazziti che ha preso il controllo del palazzo della CNN inneggiando alla Gehenna. -MikeT
Bahamut Inviato 25 Settembre 2004 Segnala Inviato 25 Settembre 2004 Il problema coi cainiti è che più ne ammazzi e più avvicini la Gehenna. Bel sito!
MikeT Inviato 25 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2004 Eh? Ecco, lo sapevo! A non avere un Teurgo o un Galliard nel branco si corrono sempre questi rischi! ](*,) ](*,) ](*,) Strano che nessuno non lo abbia fatto presente al "briefing" pre-missione... :-k -MikeT
Messaggio consigliato