Yrael Narsh Inviata 12 Aprile 2005 Segnala Inviata 12 Aprile 2005 Qualcuno di voi per caso conosce un buon programma per creare MP3? Ancora meglio se fosse freeware. Devo convertire dei .wma (windows media audio) in MP3, sapete come posso mantenere il suono di un buon livello?
Dusdan Inviato 12 Aprile 2005 Segnala Inviato 12 Aprile 2005 Qualcuno di voi per caso conosce un buon programma per creare MP3? Ancora meglio se fosse freeware. Devo convertire dei .wma (windows media audio) in MP3, sapete come posso mantenere il suono di un buon livello? lame e` gpl. interfacce ne trovi milioni.
Wolf Inviato 12 Aprile 2005 Segnala Inviato 12 Aprile 2005 io uso anche Music Match Jukebox, ma non so se sia freeware. Me l'hanno regalato con il mouse nuovo (Logitech MX1000 )
Yrael Narsh Inviato 12 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2005 lame e` gpl. interfacce ne trovi milioni. E' il nome di 2 programmi? Edito: Mi sono risposto da solo ho cercato su internet Edito 2: non converte i WMA.
Dusdan Inviato 12 Aprile 2005 Segnala Inviato 12 Aprile 2005 E' il nome di 2 programmi? Edito: Mi sono risposto da solo ho cercato su internet Edito 2: non converte i WMA. lame serve solo per creare gli mp3 (che e` il titolo del topic ), per convertire i wma non so, su linux c'e` mplayer, su windows boh
Azothar Inviato 12 Aprile 2005 Segnala Inviato 12 Aprile 2005 Ti consiglio Exact Audio Copy. E' ottimo, ma va attentamente configurato.
Enz Inviato 13 Aprile 2005 Segnala Inviato 13 Aprile 2005 Cdex.. semplice.. tra i migliori... provalo!
Manzotin Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Inviato 14 Aprile 2005 CDex non converte i wma... però concordo che è semplice e funziona bene a patto che tu volgia portare un cd audio sul tua HD in mp3... perchè fa solo quello
Shar Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Inviato 14 Aprile 2005 Ti consiglio Exact Audio Copy. E' ottimo, ma va attentamente configurato. Ma EAC può trasformare tra diversi formati i file? Credevo fosse una versione più beta che mai e che facesse le stesse cose di CdEx...
Strikeiron Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Inviato 14 Aprile 2005 Ti consiglio dbPoweramp.... è ottimo qdo faccio la conversione degli audio da AC3 in mp3 per i dvx....è piccolo inoltre e potente.
Azothar Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Inviato 14 Aprile 2005 Ma EAC può trasformare tra diversi formati i file? Credevo fosse una versione più beta che mai e che facesse le stesse cose di CdEx... L'ultima disponibile è una beta, ma a me non ha mai creato problemi. Non credo che EAC converta tra formati, ma è una feature che non ho mai provato. Non l'ho fatto perchè, che io sappia, è assolutamente sconveniente (dal punto di vista della qualità audio) fare conversioni tra formati lossy come mp3, ogg, mpc, ecc. (l'unica conversione che faccio è dal file wav ad un formato compresso, quando mi serve). Dopo tutto non c'è gran bisogno di convertire file, se hai un player come foobar2000 o winamp (quest'ultimo va però fornito dei plugin opportuni). Se invece il tuo problema deriva dall'uso di un lettore mp3 portatile, allora ti conviene scaricare e rippare sempre in mp3 e cercare di convertire il meno possibile.
Yrael Narsh Inviato 14 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2005 Dopo tutto non c'è gran bisogno di convertire file, se hai un player come foobar2000 o winamp (quest'ultimo va però fornito dei plugin opportuni). Se invece il tuo problema deriva dall'uso di un lettore mp3 portatile, allora ti conviene scaricare e rippare sempre in mp3 e cercare di convertire il meno possibile. Infatti il problema mi sorge con un lettore mp3 portatile, visto che il PC e lo stereo della mia macchina leggono di tutto
Shar Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Inviato 14 Aprile 2005 Prova su qualche motore di ricerca o su qualche warehouse di freeware/shareware, come dowload.com o simili. In qualche caso si trovano programmi free, o che in trial offrono la possibilità di un utilizzo cristiano.
Enz Inviato 17 Aprile 2005 Segnala Inviato 17 Aprile 2005 CDex non converte i wma... però concordo che è semplice e funziona bene a patto che tu volgia portare un cd audio sul tua HD in mp3... perchè fa solo quello si Manz.. infatti volevo dire quello! semplice conversione in mp3. te che usi?
Serghuio Inviato 17 Aprile 2005 Segnala Inviato 17 Aprile 2005 io quando lo cercavo lo trova iin 5 minuti, freewere e semlicissimo, cercando con google.
Messaggio consigliato