Carmyx303 Inviata 19 Maggio 2020 Segnala Inviata 19 Maggio 2020 Salve, ho dei dubbi sul funzionamento dell'attacco furtivo in combat... qualcuno mi può aiutare?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Maggio 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Maggio 2020 4 minuti fa, Carmyx303 ha scritto: Salve, ho dei dubbi sul funzionamento dell'attacco furtivo in combat... qualcuno mi può aiutare? Esplicita questi dubbi
Carmyx303 Inviato 19 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2020 per esempio, come dovrei usarlo e quando potrei usarlo, se ci sono particolari condizioni
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Maggio 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Maggio 2020 9 minuti fa, Carmyx303 ha scritto: per esempio, come dovrei usarlo e quando potrei usarlo, se ci sono particolari condizioni Hai letto il manuale? Cosa non ti è chiaro nel testo?
Carmyx303 Inviato 19 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2020 (modificato) nel senso, come faccio ad avere vantaggio nei tiri per colpire? devo essere nascosto in qualche modo? posso usare un incantesimo come dardo incantato, raggio di gelo in attacco furtivo? Modificato 19 Maggio 2020 da Carmyx303
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Maggio 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Maggio 2020 5 minuti fa, Carmyx303 ha scritto: nel senso, come faccio ad avere vantaggio nei tiri per colpire? devo essere nascosto in qualche modo? Sicuramente essere nascosto (o addirittura invisibile) è un modo comodo per avere vantaggio, ma tieni presente che quella non è l'unica condizione per il furtivo. Infatti se un tuo compagno (non incapacitato) è adiacente al nemico che stai bersagliando farai comunque furtivo anche senza avere vantaggio. 5 minuti fa, Carmyx303 ha scritto: posso usare un incantesimo come dardo incantato, raggio di gelo in attacco furtivo? L'attacco per essere furtivo deve impiegare un'arma accurata o da distanza, quindi no niente incantesimi.
Messaggio consigliato