Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata (modificato)

Bernard Tramennis

Spoiler

Scheda: Link
Oro: 505 mo
XP: 35000

Llionas Cavendish

Spoiler

Scheda: Link
Oro: 6 mo, 2 ma
XP: 1090

Dorian Ironhand

Spoiler

Scheda: Link
Oro: 1 mo
XP: 35000

Rael Mar Serpeforix

Spoiler

Scheda: Link
Oro: 5 mo
XP: 35000

 

Modificato da Black Lotus

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato (modificato)

Oggetti trovati in-game

Gli oggetti sbarrati sono oggetti che sono stati consumati, distrutti, persi e/o non più in possesso del PG.

Bernard Tramennis

Spoiler

Villa Porpur

  • Diario di Ada Blackrose [perso]
  • Pugnale necromantico [perso]

Aula L-20:

  • Potion of Healing (2d4+2) [consumata]
  • Fuoco dell'alchimista [distrutto contro Rayhan]
  • Acquasanta [venduta]
  • Anti-tossina [venduta]
  • Acido [distrutto contro Rayhan]
  • Olio [distrutto contro Rayhan]

Da Lust

  • Libro sulle Spedizioni Oscure

Tempio Sotterraneo di Moradin (Quarto Passo)

  • [2x] Ampolla di Unguento Vedico [date a Tristan]

Tempio delle Ombre (Sesto Passo)

  • Potion of Greater Healing (4d4+4) [consumata]
  • Ring of Mind Shielding [Minor: Illusion]

Casa-Studente della "Strega"

  • Pozione della Strega [consumata]

Aula K-1

  • Pergamena di Hunger of Hadar
  • Pergamena di Misty Step
  • Rod of the Pact Keeper +2
  • Bracciale delle Infusioni, danneggiato (con 6 0 cariche di Superior Healing) [da Rael]
    • Cilindri Rimossi: 3 | 6

Fondamenta del Castello, Stanza di Verde

  • Potion of Superior Healing (8d4+8) [distrutto contro Rayhan]

Llionas Cavendish

Spoiler

Villa Porpur

  • Quarterstaff

Aula L-20:

  • Climber's Kit
  • Potion of Healing (2d4+2) [preso da Bernard]
  • Fuoco dell'alchimista
  • Acquasanta
  • Anti-tossina
  • Acido
  • Olio

Spogliatoi (presso C-1)

  • Potion of Healing (2d4+2) [preso da Bernard]

Dorian Dhianasson

Spoiler

Regalato da Bernard:

  • Potion of Healing (2d4+2) [consumata]
  • Scudo

Tempio delle Ombre (Sesto Passo)

  • Potion of Greater Healing (4d4+4) [consumata]
  • Pugnale +2 [Quirk: Blood] [evoluto in Spirit Shadow]

Territorio Oscuro

  • Spirit Shadow (vedi sotto per descrizione)

Da Viktor [Aula K-1]

  • Sending Stone

Aula K-1

  • Stivali elfici

 Rael Mar Serpeforix

Spoiler

Regalato da Bernard:

  • Potion of Healing (2d4+2) [consumata]

Tempio delle Ombre (Sesto Passo)

  • Potion of Greater Healing (4d4+4) [consumata]
  • Stocco +1 [Minor: Compass]

Accademia: Giardino dei Rothschild

  • Carta Telepatica di Viktor [consumata]

Laboratorio di Alchimia

  • Bracciale delle Infusioni (con 6 cariche di Superior Healing) [preso da Bernard]

Aula K-1

  • [4x] Fuoco dell'Alchimista [distrutto contro Rayhan]
    • Consumati | Disponibili: 1 | 3

 

Modificato da Black Lotus
  • 1 anno dopo...
Inviato (modificato)

Bracciale delle Infusioni

Spoiler

Oggetto Magico: Bracciale delle Infusioni, Molto Raro (richiede sintonia)

Descrizione: L'oggetto contiene sei cariche. Ogni carica può contenere l'effetto di una qualunque pozione/veleno/sostanza (a patto che sia liquida). La carica ha effetto su chi indossa (ed è in sintonia con) l'oggetto. L'oggetto si attiva come Azione Bonus, oppure come Azione (a scelta dell'utilizzatore). Ciò significa che è possibile utilizzare due cariche nello stesso turno.

Svantaggio (Sperimentale): L'oggetto non è ancora stato perfezionato. Ciò causa il seguente svantaggio: se vi sono cariche di infusioni diverse, non è possibile selezionare quale infusione utilizzare. Viene scelta una infusione a caso tra le residue.

Mix (può essere vantaggioso o svantaggioso): Quando si utilizza una infusione e si è sotto l'effetto di un'altra infusione oppure quando si utilizzano due infusioni diverse nello stesso turno, si applica la regola variante Mixing Potions, con l'unica differenza che la riga della tabella 02-08 diventa: "The mixture becomes another mixture of the DM's choice" (quindi non per forza velenosa).

Spirit Shadow

Spoiler

Pugnale Inattivo: Il tuo pugnale è di base (stato inattivo) un'arma magica +1.
Attivazione: Azione bonus (puoi usare anche la Cunning Action), ti ferisci, il pugnale si nutre del tuo sangue (10 pf).
Pugnale Attivo: Una volta attivo, il tuo pugnale è un'arma magica +3. Inoltre, ti buffa con un effetto di Spirit Shroud (slot di 9° livello, Caster Level 20) per 1 minuto, quindi sono +4d8 danni [untyped] extra per attacco. Non devi mantenere la Concentrazione su Spirit Shroud e ti faccio notare che i danni, anziché essere necrotici/radianti/freddi, sono "puri" (untyped, quindi impossibili da resistere). Passato 1 minuto, il pugnale ritorna inattivo.
Aura Infrarossa (Stato Attivo): Il tuo pugnale, nel suo stato attivo, emana un'aura infrarossa (percepibile automaticamente da chi è in grado di vedere l'infrarosso).

 

Modificato da Black Lotus
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...