Grimorio Inviata 20 Maggio 2020 Segnala Inviata 20 Maggio 2020 Keith Baker ha condiviso svariate immagini di anteprima del suo nuovo supplemento Exploring Eberron, vediamole assieme! Articolo di Morrus del 18 Maggio 2020 Il nuovo supplemento Exploring Eberron, è quasi arrivato e Keith Baker ne ha condiviso delle anteprime! Un sacco anteprime! Di seguito ve ne riportiamo alcune, ma se date un'occhiata al flusso di Tweet InMyEberron di Keith e scorrete verso il basso, ne troverete ancora, e ancora e ancora! Questo manuale sembra meraviglioso. E arriverà presto sulla DMs Guild. Link all'articolo originale: https://www.enworld.org/threads/tons-of-exploring-eberron-previews.672191/ Visualizza articolo completo 1
Maiden Inviato 20 Maggio 2020 Segnala Inviato 20 Maggio 2020 DMGuild. Che grande cosa per me. Permette cose di questo genere, lo trovo il futuro.
senhull Inviato 20 Maggio 2020 Segnala Inviato 20 Maggio 2020 Cita Questo manuale sembra meraviglioso. E arriverà presto sulla DMs Guild. Sono tra i Patreon di Keith e ti assicuro che meraviglioso è estremamente RIDUTTIVO. Quell'uomo è un genio assoluto e quel manuale sarà un capolavoro. Nel suo blog ci sono diverse anticipazioni sui contenuti di Exploring Eberron che ti fanno capire quanto sia un prodotto di importanza vitale per chi fa il DM in Eberron. Giusto per darvi un'idea, il prossimo articolo sarà CLAMOROSO: Le lune e le razze spaziali di Eberron.
MattoMatteo Inviato 20 Maggio 2020 Segnala Inviato 20 Maggio 2020 Scusate, volevo rispondere prima, ma ho perso tempo ad asciugare tutta la bava che mi è colata dalla bocca alla vista di questa roba! 😅 E poi la gente si chiede perchè Eberron è la mia ambientazione preferita.
senhull Inviato 20 Maggio 2020 Segnala Inviato 20 Maggio 2020 Eberron è un capolavoro assoluto e questo manuale è destinato a diventare il più venduto di DMguild. Keith è il Tolkien di D&D. La lore di ExE sarà la bibbia di ogni DM che vorrà creare campagne su Eberron. La lore è talmente profonda che si potranno ambientare avventure di una bellezza mai vista prima. Resto dell'idea che dovrebbero scritturarlo per la sceneggiatura di una serie tv. Ve lo immaginate...????
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora