Sthor Helder Inviata 21 Maggio 2020 Segnala Inviata 21 Maggio 2020 Ciao a tutti, in questo momento sto svolgendo una campagna, e per raggiungere uno scopo dobbiamo raggirare delle guardie, che pretendono da noi dell'acqua magica. Così ho pensato di riempire una semplice otre d'acqua, e poi di metterci dentro delle schegge provenienti dalla mia ascia bipenne +1; in maniera tale che, quando lanceranno individuazione del magico sull'acqua sentiranno la magia della mia ascia. Secondo voi potrebbe funzionare? Se pensate di no avete altre idee?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Maggio 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Maggio 2020 9 minuti fa, Sthor Helder ha scritto: che pretendono da noi dell'acqua magica Cosa intendi con "Acqua Magica"? Dell'acqua che emana un'aura magica o un'acqua particolare con degli effetti specifici? In caso comunque Aura Magica di Nystul. 10 minuti fa, Sthor Helder ha scritto: Secondo voi potrebbe funzionare? Questo lo può sapere solo il tuo DM
Sthor Helder Inviato 21 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2020 3 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Cosa intendi con "Acqua Magica"? Dell'acqua con delle proprietà curative. 4 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Questo lo può sapere solo il tuo DM Ma se tu fossi il DM lo lasceresti fare?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Maggio 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Maggio 2020 4 minuti fa, Sthor Helder ha scritto: Dell'acqua con delle proprietà curative. Voi l'avete mai vista? Sapete che aura o effetti deve avere. 5 minuti fa, Sthor Helder ha scritto: Ma se tu fossi il DM lo lasceresti fare? Dipenderebbe molto dallo stile della campagna e dal gruppo.
Lord Danarc Inviato 21 Maggio 2020 Segnala Inviato 21 Maggio 2020 Acqua con proprietá curative per me = pozione cura ferite. Per il resto no, non permetterei che delle schegge di un’arma magica facciano si chce l’acqua risulti magica. Al più si noterebbe che piccoli oggetti nell'acqua sono magici.
SamPey Inviato 21 Maggio 2020 Segnala Inviato 21 Maggio 2020 1 minuto fa, Sthor Helder ha scritto: Allora avete altre idee? Compra una pozione di guarigione e diluiscila con dell'acqua.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Maggio 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Maggio 2020 3 minuti fa, Sthor Helder ha scritto: Allora avete altre idee? Pozione di cura diluita
AVDF Inviato 21 Maggio 2020 Segnala Inviato 21 Maggio 2020 decisamente pozione di cura diluita mi pare una ottima soluzione o anche bacche benefiche del druido, che ne può creare a nastro, spremute dentro... 1
Messaggio consigliato