Zellolo Inviata 18 Luglio 2007 Segnala Inviata 18 Luglio 2007 Siete tutti invitati al PRIMO ufficiale mega RADUNO della Dragon's Lair a GARDALAND (si avete capito bene) per il mese di settembre/ottobre (dipende quando chiude)! Bisogna ancora decidere bene il giorno e il soliti particolari, ma è meglio cominciare a farci un 'idea di chi verrebbe e chi no! Avanti mettetevi in fila! - Zellolo
Zell The Phoenix Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Inviato 20 Luglio 2007 really nice,ma è un raduno che dura più giorni?
Aerys II Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Inviato 20 Luglio 2007 Non so te, ma "più giorni" e "Gardaland" per me non rientrano nella stessa frase da quando ho iniziato a bere sei/sette caffè al giorno. Se si fa in data "onesta", io cercherò di venire!
chandwick Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Inviato 20 Luglio 2007 E' aperto fino al 30 di settembre, ma solo fino al 9 è aperto fino alla mezzanotte. Gardaland
mister x Inviato 23 Luglio 2007 Segnala Inviato 23 Luglio 2007 io ci sarei poi per aramil e hinata credo che verranno,sta a loro confermare bye:bye:
mister x Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Inviato 10 Agosto 2007 beh..dato che non sio propone più nessuno penso che questo radno non s'avrà da fare....
Zellolo Inviato 12 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2007 beh..dato che non sio propone più nessuno penso che questo radno non s'avrà da fare.... nah basta aspettare la fine delle vacanze
Sekiho Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Inviato 12 Agosto 2007 Certo l'idea alletta anche me. Ovviamente (purtroppo ) non verrò da solo, ma probabilmente mi farò accompagnare da mio zio, vi assicuro che è abbastanza matto da essere parte della DL . Vi darò conferma appena possibile. Edit: Possibilmente fatelo di Domenica, o prima che ricomincia la scuola se no credo sarà più difficile che vengo, come credo sia per gli altri intorno alla mia età con una madre severa
Aerys II Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Inviato 13 Agosto 2007 Edit: Possibilmente fatelo di Domenica, o prima che ricomincia la scuola se no credo sarà più difficile che vengo, come credo sia per gli altri intorno alla mia età con una madre severa ...con una madre severa, e che non studiano i congiuntivi... Concordo con Zellolo sul non avere fretta nell'accantonare la cosa.
^Sephiroth^ Inviato 28 Agosto 2007 Segnala Inviato 28 Agosto 2007 Riprendo questo topic per informare che io sarò a Gardaland questo sabato cioè il 1° di settembre Se avete ancora l'intenzione del raduno e lo avete in programma questo sabato io ci sono !! Ciao
hinata Inviato 28 Agosto 2007 Segnala Inviato 28 Agosto 2007 L'idea di un di un raduno a Gardaland mi piace tantissimo! Quando ci saranno maggiori dettagli, vi farò sapere se posso venire (e spero proprio di sì).
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.