Vai al contenuto

Chi non viene uno sfigato è, è... [Gardaland inside]

Zellolo

Messaggio consigliato

Inviata

Siete tutti invitati al PRIMO ufficiale mega RADUNO della Dragon's Lair a

GARDALAND

(si avete capito bene) per il mese di settembre/ottobre (dipende quando chiude)!

Bisogna ancora decidere bene il giorno e il soliti particolari, ma è meglio cominciare a farci un 'idea di chi verrebbe e chi no!

Avanti mettetevi in fila!

- Zellolo

• Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Non so te, ma "più giorni" e "Gardaland" per me non rientrano nella stessa frase da quando ho iniziato a bere sei/sette caffè al giorno.

Se si fa in data "onesta", io cercherò di venire!

• 3 settimane dopo...
Inviato

Certo l'idea alletta anche me. Ovviamente (purtroppo :-( ) non verrò da solo, ma probabilmente mi farò accompagnare da mio zio, vi assicuro che è abbastanza matto da essere parte della DL :-D .

Vi darò conferma appena possibile.

Edit: Possibilmente fatelo di Domenica, o prima che ricomincia la scuola se no credo sarà più difficile che vengo, come credo sia per gli altri intorno alla mia età con una madre severa

Inviato

Edit: Possibilmente fatelo di Domenica, o prima che ricomincia la scuola se no credo sarà più difficile che vengo, come credo sia per gli altri intorno alla mia età con una madre severa

...con una madre severa, e che non studiano i congiuntivi... :naughty:

Concordo con Zellolo sul non avere fretta nell'accantonare la cosa.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Riprendo questo topic per informare che io sarò a Gardaland questo sabato cioè il 1° di settembre

Se avete ancora l'intenzione del raduno e lo avete in programma questo sabato io ci sono :rolleyes: !!

Ciao

Inviato

L'idea di un di un raduno a Gardaland mi piace tantissimo!:-D

Quando ci saranno maggiori dettagli, vi farò sapere se posso venire (e spero proprio di sì).

:bye:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...