Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_1686104

La pandemia di Covid-19 continua a colpire duramente l'industria dei GDR, facendo ritardare altri due progetti.

Articolo di Morrus del 16 maggio 2020

La pandemia ha già ritardato l'uscita di Mythic Odysseys of Theros per D&D della WotC e ha fatto annullare diverse convention per quest'anno. Ora altre due società di giochi hanno annunciato che le loro uscite più importanti subiranno dei ritardi.

cr_cover.jpg

Cyberpunk Red della R. Talsorian Games era stato programmato per uscire a Giugno ma è stato rimandato a fine estate.

Ve lo diremo senza mezzi termini. L'industria dei GDR è stata colpita dalla pandemia e non c'è modo di fare rilasci a giugno senza comprometterne la qualità. Stiamo attualmente aspettando la fine dell'estate per un rilascio, ma fino a quando il mondo non si calmerà e le cose smetteranno di essere così altalenanti, la nostra sfera di cristallo è piena di nebbia.

sg_cover.jpg

Stargate, della Wyvern Gaming, sarebbe dovuto essere rilasciato alla Gen Con in agosto. Il Kickstarter è stato spostato a inverno 2020, con un rilascio nel 2021.

Il motivo principale per cui abbiamo deciso di ritardare è che al momento abbiamo sentito che molte persone stanno avvertendo una crisi finanziaria e che spenderebbero solo denaro per le necessità delle loro famiglie ...  In più avevamo programmato di farne il lancio al Gen Con 2020, ma credo che sia probabile venga cancellata o quantomeno fortemente diminuita nelle presenze. Abbiamo ritenuto fosse prudente ritardare il lancio della copia fisica.
 

Visualizza articolo completo

  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Crea un account o accedi per commentare