Gree_D_Clown Inviata 22 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviata 22 Maggio 2020 Ciao! Mi chiamo Alessandro, ho 27 anni e da poco più di un anno gioco a D&D, come da titolo cerco un gruppo con cui giocare, ho esperienza solo nella 3.5 ma sono aperto a giocare altre edizioni (pathfinder, 5e, proponete voi) anche se preferirei rimanere su 3.5 per ora visto che finalmente comincio a conoscere l'edizione abbastanza da poter giocare decentemente. A presto 😛 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caius Inviato 30 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2020 (modificato) ciao Ale, se ti va possiamo vederci per giocare a FATE, un gioco mooolto semplice, c'é da imparare poco o nulla. Potrei provare a fare da dm, io sto in provincia di Roma(Frascati) tu avresti qualche difficoltà ad arrivare qui? P.S.: ho 23 anni Modificato 30 Giugno 2020 da Caius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tensazanghetsu Inviato 4 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2020 Il 30/6/2020 alle 15:44, Caius ha scritto: ciao Ale, se ti va possiamo vederci per giocare a FATE, un gioco mooolto semplice, c'é da imparare poco o nulla. Potrei provare a fare da dm, io sto in provincia di Roma(Frascati) tu avresti qualche difficoltà ad arrivare qui? P.S.: ho 23 anni anchio sono interessato a provare fate se ti va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caius Inviato 4 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2020 5 ore fa, Tensazanghetsu ha scritto: anchio sono interessato a provare fate se ti va certo di dove sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tensazanghetsu Inviato 5 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2020 19 ore fa, Caius ha scritto: certo di dove sei? padova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loki_x Inviato 17 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2023 in che citta stai ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato