Gree_D_Clown Inviata 22 Maggio 2020 Segnala Inviata 22 Maggio 2020 Ciao! Mi chiamo Alessandro, ho 27 anni e da poco più di un anno gioco a D&D, come da titolo cerco un gruppo con cui giocare, ho esperienza solo nella 3.5 ma sono aperto a giocare altre edizioni (pathfinder, 5e, proponete voi) anche se preferirei rimanere su 3.5 per ora visto che finalmente comincio a conoscere l'edizione abbastanza da poter giocare decentemente. A presto 😛
Caius Inviato 30 Giugno 2020 Segnala Inviato 30 Giugno 2020 (modificato) ciao Ale, se ti va possiamo vederci per giocare a FATE, un gioco mooolto semplice, c'é da imparare poco o nulla. Potrei provare a fare da dm, io sto in provincia di Roma(Frascati) tu avresti qualche difficoltà ad arrivare qui? P.S.: ho 23 anni Modificato 30 Giugno 2020 da Caius
Tensazanghetsu Inviato 4 Luglio 2020 Segnala Inviato 4 Luglio 2020 Il 30/6/2020 alle 15:44, Caius ha scritto: ciao Ale, se ti va possiamo vederci per giocare a FATE, un gioco mooolto semplice, c'é da imparare poco o nulla. Potrei provare a fare da dm, io sto in provincia di Roma(Frascati) tu avresti qualche difficoltà ad arrivare qui? P.S.: ho 23 anni anchio sono interessato a provare fate se ti va
Caius Inviato 4 Luglio 2020 Segnala Inviato 4 Luglio 2020 5 ore fa, Tensazanghetsu ha scritto: anchio sono interessato a provare fate se ti va certo di dove sei?
Tensazanghetsu Inviato 5 Luglio 2020 Segnala Inviato 5 Luglio 2020 19 ore fa, Caius ha scritto: certo di dove sei? padova
Messaggio consigliato