Tensazanghetsu Inviata 22 Maggio 2020 Segnala Inviata 22 Maggio 2020 Se ho il talento adepto elementale fuoco e trovo un mostro che e immune al fuoco, posso danneggiarlo con un incantesimo di fuoco? Il talento dice che ignora la resistenza al fuoco
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Maggio 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Maggio 2020 5 minuti fa, Tensazanghetsu ha scritto: Se ho il talento adepto elementale fuoco e trovo un mostro che e immune al fuoco, posso danneggiarlo con un incantesimo di fuoco? Il talento dice che ignora la resistenza al fuoco Parliamo di D&D 5E? In caso poi ti sposto il topic comunque la risposta è no. Immunità e resistenza sono cose distinte e quel talento ti permette di ignorare solo la resistenza. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Maggio 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Maggio 2020 13 minuti fa, Tensazanghetsu ha scritto: 5 edizione grazie La risposta rimane quella comunque.
Lord Danarc Inviato 23 Maggio 2020 Segnala Inviato 23 Maggio 2020 Immunità e resistenza sono due cose diverse. Un mostro immune non prende danni dall’elemento a cui è immune. Un mostro resistente prende metà dei danni dall’elemento a cui è resistente. Il talento permette di ignorare la condizione resistente non quella immunità. Quindi uno immune rimane immune.
Messaggio consigliato