Jump to content

Featured Replies

  • Author
comment_1707745

Il terzo colpo inflitto da Mosco è fatale per l’orco ferito, che spira con un rantolo rauco di dolore. Ma nel frattempo il comandante di quella pericolosa banda è riuscito a risalire il crinale ed attacca senza aspettare oltre. L’aberrante creatura impugna una grossa e spessa sciabola che fa vorticare sopra il capo per poi sferrare un terribile fendente contro Aradhril, quand’ecco che uno sonoro schiocco parte dall’arco di Willy ed una freccia colpisce con precisione il fianco del mostro. A causa del colpo l’attacco contro il ramingo fallisce, ma l’orco appare tutt’altro che disposto a cedere e attacca nuovamente. La sua lama lacera i vestiti di Arobard provocandogli una dolorosa ferita!

Subito dopo quell’abominio ruggisce per la vittoria ed urla ad un suo compagno “Avanti! Colpisci il debole umano!” Ma appena termina la frase lo attende una brutta sorpresa: Arobard lo attacca alle spalle affondando la sua lama nella sua gamba e ferendolo per la seconda volta.

//OFF: Aradhril perdi 9 pf a causa dell’attacco dell’orco 

  • Risposte 184
  • Visualizzazioni 9,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • L'elfo tace per tutto il tempo. Non interviene né alla richiesta di aiuto di Willy, né alle sue successive domande. Non interviene dopo le parole di Aradhril. Ma quelle dell'Hobbit attirano di più la

  • Willie Volpiluco Guardo il vuoto sotto di me terrorizzato, il braccio ferito pulsa e ogni fibra del mio corpo sta cercando di non farmi morire. Vedo Aradhril sulla sporgenza a circa 3 metri da

  • Nonostante siano un popolo poco conosciuto e all'apparenza indifeso, gli Hobbit dimostrano a chi li segue di avere forza di volontà superiore alla media e uno spiccato senso di sopravvivenza. Mosco, n

Posted Images

comment_1707748

Willie Volpiluco

il bestione ha visto da dove sparavo, poco male. Mi lancio in un altro cespuglio e dopo provo a colpire il bemico che sta attaccando Aradrhil, conscio delle mie abilita furtive scocco la freccia con l'intento di ucciderlo.

Spoiler

Azione bonus: cunnin action hide. 

Tiro su furtività: 18, suppongo di essermi nascosto.

Arco corto: TxC con V. 20 (tutte e due i tiri 15 di dado)

Danni: 1d6+2d6+3= 11 danni / se danno senza furtivo 6 danni

 

Edited by SamPey

  • Author
comment_1708183

Mentre altro due frecce colpiscono l’orco, un terzo e quarto soldato giungono dalla caverna. Il primo è armato di arco e frecce, guarda nella direzione in cui è arrivato il colpo di Willy e restituisce il favore. Il dardo penetra nella carne, all’altezza della spalla, lacerando i vestiti del ragazzo.
Il secondo si avventa contro Mosco fendendo l’aria con una spada arrugginita. Uno dei fendenti ferisce lievemente l’Hobbit, ma senza arrecargli un danno grave.

//OFF: Willy subisci 5 danni, mentre Mosco ne subisce 1. @L_Oscuro @Nightbay adesso potete giocare voi

comment_1708358

Aradhril figlio di Anadril

La morte del primo orco purtroppo è servita a poco, gli altri ci sciamano addosso e vengo ferito piuttosto gravemente.

Sicuramente, se non fosse stato per Willie, la ferita sarebbe stata certamente peggiore.

Estraggo la spada, ed urlo ai miei amici.

"Coraggio, non temete l'oscurità! Affrontiamo il nemico con coraggio e sconfiggiamolo!"

 

Edited by L_Oscuro