Tas Inviata 20 Luglio 2007 Segnala Inviata 20 Luglio 2007 Oggi nella mia casella privata mi è arrivato un messaggio di auguri. So che è una E-mail pregenerata ma mi ha fatto piacere. 25 anni... Sono un vecchietto... Volevo ringraziare tutti e regalarvi qualcosa. Spero non sia un supplizio ma vi faccia piacere leggerla... Ciao Voi che dormite tranquilli nel letto voi che sprezzanti ridete di gusto mai conoscerete la gioia e il diletto di un paladino che agisce nel giusto Ridete di noi di D&D giocatori ma mai saprete che rischio si cela in un uomo con vesti di strani colori che strani componenti in mano miscela Sicuri viaggiate per le strade del mondo ciechi alla fantasia e sordi al richiamo di libertà che si cela nell'io più profondo che nel gioco si libera e ti prende per mano Ridiamo anche noi vedendovi bloccati serrati in un mondo fin troppo reale mentre noi viaggiamo in posti incantati seguiti da un ladro e un chierico leale Vivete felici nella piano materiale... Sicuri che il mondo la fuori è normale?
Messaggio consigliato