Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
Il 15/9/2020 alle 10:32, Nenya ha scritto:

Sono in una situazione particolare in cui non so se riuscirò a stare dietro al gioco, come si evince dal mio silenzio di quest'ultimo mese.

Se @Bagi mi garantisce una esperienza narrativa posso provare a mettermi sulla scheda questo fine settimana, altrimenti mi dispiace ma devo lasciare.

 

Proverò a lasciare il più possibile l'impostazione narrativa all'avventura.


Inviato

Oooh finalmente con molta lentezza (distrazioni varie in giornata) sono riuscito ad avere la testa di scrivere qualcosa di decente.

Ho inviato la scheda completa a Bagi per un analisi finale se c'è da cambiare, correggere o aggiungere... o tutto quanto(?)

Se devo inviare la scheda qui lo faccio.

  • Mi piace 1
Inviato

Non la ho ancora finita, ma alla fin fine dovrei essere un occultista/ranger ( se continuo su questa pazzia sarà un membro del casato Tarkanan, una “Umbridge” della criminalità [gnoma tutta in rosa])

Inviato

Di base non ci sono regole specifiche per un PG che faccia parte di una Icona. È semplicemente probabile che avrà una relazione di qualche genere con quella Icona, in base alla sua storia.

Le regole per le relazioni con le Icone sono le solite: parti con 3 punti da spendere come preferisci tra le varie Icone, specificando il tuo rapporto (Positivo, Conflittuale, Negativo). Durante la partita puoi fare uso della tua relazione per ottenere aiuto, informazioni, oggetti... Per farlo tiri un numero di d6 pari ai punti che hai speso nella relazione. Ogni 6 indica un successo pieno, ogni 5 un successo "parziale" (il favore non è gratuito, in sostanza). 

Inviato
14 minuti fa, Bagi ha scritto:

Dicci il biggì, magari riusciamo a suggerirtene uno valido.

È che sono proprio bloccato a farlo xD comunque a costo di fare un buzzurro scemo, per QUESTO lunedì è pronto! 

Inviato

Ecco la scheda! Mi manca pochissimo da inserire!

Ecco qui!

L’idea di bg è: un contrabbandiere coscritto di Sharn durante un assalto karnathi viene ucciso da un gruppo di non morti...e misteriosamente si rialza un anno ed un giorno dopo, diventato un bello scheletro! Rimasto per qualche tempo nel sottosuolo di Sharn, si affianca ad una creatura li trovata e si unisce alla Casata Tarkanan. Finita la guerra va “a denunciarsi” per avere i documenti nonostante sia...smagrito un poco. XD

×
×
  • Crea nuovo...