Bagi Inviato 19 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2020 Il 15/9/2020 alle 10:32, Nenya ha scritto: Sono in una situazione particolare in cui non so se riuscirò a stare dietro al gioco, come si evince dal mio silenzio di quest'ultimo mese. Se @Bagi mi garantisce una esperienza narrativa posso provare a mettermi sulla scheda questo fine settimana, altrimenti mi dispiace ma devo lasciare. Proverò a lasciare il più possibile l'impostazione narrativa all'avventura.
Ian Morgenvelt Inviato 20 Settembre 2020 Segnala Inviato 20 Settembre 2020 Ho fatto un piccolissimo cambiamento nella scheda: ho sostituito Save Now con Rally Now, così abbiamo qualche cura
Nenya Inviato 20 Settembre 2020 Segnala Inviato 20 Settembre 2020 @Bagi e tutti mi dispiace ma causa impegni vari non riesco a lavorare sulla scheda. A questo punto per correttezza mi ritiro dall'impegno. Buon gioco a voi! 1
Ian Morgenvelt Inviato 20 Settembre 2020 Segnala Inviato 20 Settembre 2020 Mi dispiace! Ci si becca sul forum, allora
Pippomaster92 Inviato 20 Settembre 2020 Segnala Inviato 20 Settembre 2020 Io tra stasera e domani spero di farcela a tirare le somme!
Amethystus Inviato 21 Settembre 2020 Segnala Inviato 21 Settembre 2020 Oooh finalmente con molta lentezza (distrazioni varie in giornata) sono riuscito ad avere la testa di scrivere qualcosa di decente. Ho inviato la scheda completa a Bagi per un analisi finale se c'è da cambiare, correggere o aggiungere... o tutto quanto(?) Se devo inviare la scheda qui lo faccio. 1
Ian Morgenvelt Inviato 21 Settembre 2020 Segnala Inviato 21 Settembre 2020 Scegli liberamente, per me non ci sono differenze. Solo una curiosità: alla fine che classe hai scelto?
Pippomaster92 Inviato 21 Settembre 2020 Segnala Inviato 21 Settembre 2020 Io pure ho deciso il tipo e concept di pg, tra pomeriggio e sera lo posto
Pippomaster92 Inviato 21 Settembre 2020 Segnala Inviato 21 Settembre 2020 Ecco qui la scheda, e una bozza del personaggio. In serata il BG. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2302779
Amethystus Inviato 21 Settembre 2020 Segnala Inviato 21 Settembre 2020 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2304274 Ladro, ho praticamente seguito il suggerimento 👍 Metto qui, così eventuali sviste, errori che vanno oltre all'approvazione del Master me lo si nota
Pippomaster92 Inviato 21 Settembre 2020 Segnala Inviato 21 Settembre 2020 Aggiunto il Biggì alla scheda (in fondo).
Zellos Inviato 21 Settembre 2020 Segnala Inviato 21 Settembre 2020 Non la ho ancora finita, ma alla fin fine dovrei essere un occultista/ranger ( se continuo su questa pazzia sarà un membro del casato Tarkanan, una “Umbridge” della criminalità [gnoma tutta in rosa])
Zellos Inviato 23 Settembre 2020 Segnala Inviato 23 Settembre 2020 Prima che me lo scordi: ma come funziona far “parte” di una icona? 🤔
Ian Morgenvelt Inviato 23 Settembre 2020 Segnala Inviato 23 Settembre 2020 Di base non ci sono regole specifiche per un PG che faccia parte di una Icona. È semplicemente probabile che avrà una relazione di qualche genere con quella Icona, in base alla sua storia. Le regole per le relazioni con le Icone sono le solite: parti con 3 punti da spendere come preferisci tra le varie Icone, specificando il tuo rapporto (Positivo, Conflittuale, Negativo). Durante la partita puoi fare uso della tua relazione per ottenere aiuto, informazioni, oggetti... Per farlo tiri un numero di d6 pari ai punti che hai speso nella relazione. Ogni 6 indica un successo pieno, ogni 5 un successo "parziale" (il favore non è gratuito, in sostanza).
Zellos Inviato 24 Settembre 2020 Segnala Inviato 24 Settembre 2020 La scheda la ho già finita, è che non riesco a trovare una singolarità che mi piaccia/mi sconfinferi. 😧
Bagi Inviato 26 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2020 Dicci il biggì, magari riusciamo a suggerirtene uno valido.
Zellos Inviato 26 Settembre 2020 Segnala Inviato 26 Settembre 2020 14 minuti fa, Bagi ha scritto: Dicci il biggì, magari riusciamo a suggerirtene uno valido. È che sono proprio bloccato a farlo xD comunque a costo di fare un buzzurro scemo, per QUESTO lunedì è pronto!
Pippomaster92 Inviato 27 Settembre 2020 Segnala Inviato 27 Settembre 2020 La mia scheda comunque è "pronta" sono solo indeciso sul talento da avventuriero.
Zellos Inviato 28 Settembre 2020 Segnala Inviato 28 Settembre 2020 Ecco la scheda! Mi manca pochissimo da inserire! Ecco qui! L’idea di bg è: un contrabbandiere coscritto di Sharn durante un assalto karnathi viene ucciso da un gruppo di non morti...e misteriosamente si rialza un anno ed un giorno dopo, diventato un bello scheletro! Rimasto per qualche tempo nel sottosuolo di Sharn, si affianca ad una creatura li trovata e si unisce alla Casata Tarkanan. Finita la guerra va “a denunciarsi” per avere i documenti nonostante sia...smagrito un poco. XD
Ian Morgenvelt Inviato 5 Ottobre 2020 Segnala Inviato 5 Ottobre 2020 Ora dovremmo esserci tutti con le schede. Quando partiremo, a spanne?
Messaggio consigliato