Ian Morgenvelt Inviato 16 Ottobre 2020 Segnala Inviato 16 Ottobre 2020 18 minuti fa, Bagi ha scritto: Tenete presente che, in teoria, gli admin stanno verificando se sia possibile reinserire nella chat room il dice roller. Se ci riescono potremmo utilizzare la chat privata della gilda per i tiri di dado, per cui Lapo, rollz eccetera potrebbero essere soluzioni temporanee. Su questo posso tenervi aggiornati io. 2 minuti fa, Bagi ha scritto: Appena capisco come funziona metto il link per Rolz Nella pagina iniziale di Rolz c'è un breve tutorial. Basta cliccare "Try the dice room" e inserire un nickname (quelli del forum dovrebbero andare: è poco probabile che siano associati ad account registrati) e un nome per una chat room che non esista già (anche qui, "Il 13° Treno" o una variante sui generis dovrebbe andare)
Bagi Inviato 16 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2020 Dovreste vedere su Rolz la dice room Il 13° Treno
Ian Morgenvelt Inviato 16 Ottobre 2020 Segnala Inviato 16 Ottobre 2020 1 minuto fa, Bagi ha scritto: Dovreste vedere su Rolz la dice room Il 13° Treno Sono riuscito ad entrare, ho registrato l'account "Ian Morgenvelt"
Zellos Inviato 16 Ottobre 2020 Segnala Inviato 16 Ottobre 2020 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Sono riuscito ad entrare, ho registrato l'account "Ian Morgenvelt" non riesco a trovare la stanza. Si chiama Il 13° Treno ?
Ian Morgenvelt Inviato 16 Ottobre 2020 Segnala Inviato 16 Ottobre 2020 19 minuti fa, Zellos ha scritto: non riesco a trovare la stanza. Si chiama Il 13° Treno ? Esatto
Amethystus Inviato 17 Ottobre 2020 Segnala Inviato 17 Ottobre 2020 Intanto provo a fare una domanda: visto che per il perlato si usa il <<>> è un problema se uso il segno diretto? Cioè le virgolette «» Domando perché ho sempre usato questi e tecnicamente non voglio creare in gioco conflitti di convenzioni 😅 un semplice Si o No rimedia tutto ù.ù
Zellos Inviato 17 Ottobre 2020 Segnala Inviato 17 Ottobre 2020 5 ore fa, Amethystus ha scritto: Intanto provo a fare una domanda: visto che per il perlato si usa il <<>> è un problema se uso il segno diretto? Cioè le virgolette «» Domando perché ho sempre usato questi e tecnicamente non voglio creare in gioco conflitti di convenzioni 😅 un semplice Si o No rimedia tutto ù.ù Io di solito da pc uso il virgolettato diretto e da cell il <<.
Ian Morgenvelt Inviato 17 Ottobre 2020 Segnala Inviato 17 Ottobre 2020 6 ore fa, Amethystus ha scritto: Intanto provo a fare una domanda: visto che per il perlato si usa il <<>> è un problema se uso il segno diretto? Cioè le virgolette «» Domando perché ho sempre usato questi e tecnicamente non voglio creare in gioco conflitti di convenzioni 😅 un semplice Si o No rimedia tutto ù.ù Penso che non faccia differenza. L'importante è mettere in evidenza il parlato.
Pippomaster92 Inviato 27 Ottobre 2020 Segnala Inviato 27 Ottobre 2020 Sono passate tre settimane da quando abbiamo deciso di cominciare. Non è un buon inizio! Mi spiace perché l'ambientazione mi piace molto e volevo provare il sistema, ma mi trovo costretto a lasciare la gilda: per esperienza so che tutti i PbF tendono a rallentare di tanto in tanto, e se cominciano male non possono certo migliorare. Buon gioco a tutti!
Ian Morgenvelt Inviato 27 Ottobre 2020 Segnala Inviato 27 Ottobre 2020 A malincuore mi trovo costretto a concordare. Per quanto avessi a cuore questa Gilda, dopo mesi di lavoro sto iniziando a perdere le speranze. Come avevo già detto, giocare non deve essere visto come un obbligo. Se sei troppo impegnato @Bagi basta dirlo: preferisco chiudere l'avventura che farla partire forzatamente.
Zellos Inviato 6 Novembre 2020 Segnala Inviato 6 Novembre 2020 Io a questo punto signori, abbandonerei, visto che non c’è più vita. Ciao!!!
Messaggio consigliato