Ian Morgenvelt Inviato 24 Luglio 2020 Segnala Inviato 24 Luglio 2020 10 minuti fa, Bagi ha scritto: Si Io userò comunque il point buy da 28 punti, il mio rapporto con i dadi non è propriamente dei migliori (come Zellos ben sa). 2
Ian Morgenvelt Inviato 28 Luglio 2020 Segnala Inviato 28 Luglio 2020 Avviso che, come già scritto in firma, sarò assente dal 30 Luglio al 14 Agosto. Potrò postare di tanto in tanto e cercherò di dare la priorità a questo PbF, in caso dovesse partire in quel periodo. Inizio intanto a postare la scheda, di cui ho completato la parte meccanica (mancano i background, la cosa unica e le relazioni con le icone, che voglio inserire mano a mano che scrivo il BG), così mi puoi dire se ci sia qualcosa che non vada: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2222237
Zellos Inviato 28 Luglio 2020 Segnala Inviato 28 Luglio 2020 Il 24/7/2020 alle 21:21, Bagi ha scritto: Per me va bene sia che tiriate i dadi* che il point buy. * 4d6 per ogni caratteristica, si scarta il peggiore I dadi li tiriamo con un’app? Ce ne consigli una?
Ian Morgenvelt Inviato 28 Luglio 2020 Segnala Inviato 28 Luglio 2020 55 minuti fa, Zellos ha scritto: I dadi li tiriamo con un’app? Ce ne consigli una? Se volete la chat del forum ha un dice roller integrato
Bagi Inviato 28 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2020 1 ora fa, Zellos ha scritto: I dadi li tiriamo con un’app? Ce ne consigli una? Abbiamo tre possibilità: Chat del forum Sito con risultati dei dadi condivisibili Chat di gruppo privata su telegram/discord con abilitato un bot dice roller Per me vanno bene tutte. Quale preferite?
Ian Morgenvelt Inviato 28 Luglio 2020 Segnala Inviato 28 Luglio 2020 Anche per me è indifferente, contando che ho già sia Telegram che Discord. Ma useremo il bot/sito/chat anche per tirare i dadi durante il gioco? Perché temo che possa dilazionare i tempi del PbF.
Bagi Inviato 28 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2020 Li useremo quando servono, ovvio che, ove possibile, li concentreremo in un unico post assieme all'azione da fare (ad esempio, tiro per colpire e danni li tirate tutti assieme e li inserite in un unico post). 1
Zellos Inviato 28 Luglio 2020 Segnala Inviato 28 Luglio 2020 51 minuti fa, Bagi ha scritto: Li useremo quando servono, ovvio che, ove possibile, li concentreremo in un unico post assieme all'azione da fare (ad esempio, tiro per colpire e danni li tirate tutti assieme e li inserite in un unico post). Per me tendenzialmente puoi tirar tutto te e facciamo prima ^^
Ian Morgenvelt Inviato 28 Luglio 2020 Segnala Inviato 28 Luglio 2020 5 minuti fa, Zellos ha scritto: Per me tendenzialmente puoi tirar tutto te e facciamo prima ^^ Concordo: è molto più rapido, soprattutto per i combattimenti. Ma nel caso preferissi il contrario non ho problemi a trovare un metodo per tirare e condividere i risultati.
Nenya Inviato 28 Luglio 2020 Segnala Inviato 28 Luglio 2020 Concordo anche io con il far tirare a te, o sommo master, i dadi. Se non lo giudicassi congruo, propongo sito o chat.
Ian Morgenvelt Inviato 8 Agosto 2020 Segnala Inviato 8 Agosto 2020 Scheda completata (qui). Appena hai tempo @Bagi potresti dargli un'occhiata? Non vorrei aver fatto errori con le meccaniche o aver scelto background ridondanti.
Bagi Inviato 12 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2020 (modificato) Mi sembra tutto a posto Modificato 16 Agosto 2020 da Bagi 1
Zellos Inviato 24 Agosto 2020 Segnala Inviato 24 Agosto 2020 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ci siamo ancora tutti? Io si u.u
Ian Morgenvelt Inviato 4 Settembre 2020 Segnala Inviato 4 Settembre 2020 Avete bisogno d'aiuto per le schede? Visto che la mia sembra essere a posto posso darvi una mano, così evitiamo di dilungarci come per le Icone.
Ian Morgenvelt Inviato 9 Settembre 2020 Segnala Inviato 9 Settembre 2020 Scusate se disturbo ancora, ma vorrei capire se fossimo tutti ancora interessati. Credo sia normale perdere l'interesse nel progetto dopo mesi di silenzio, ma preferirei mettere in chiaro le cose che far morire l'avventura in silenzio prima della partenza. Vogliamo veramente fare partire l'avventura? Nel caso, c'è qualcosa che non va in quello che abbiamo fatto fino ad ora?
Zellos Inviato 9 Settembre 2020 Segnala Inviato 9 Settembre 2020 24 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Scusate se disturbo ancora, ma vorrei capire se fossimo tutti ancora interessati. Credo sia normale perdere l'interesse nel progetto dopo mesi di silenzio, ma preferirei mettere in chiaro le cose che far morire l'avventura in silenzio prima della partenza. Vogliamo veramente fare partire l'avventura? Nel caso, c'è qualcosa che non va in quello che abbiamo fatto fino ad ora? Io ci sono!
Messaggio consigliato