Ocram Inviata 22 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviata 22 Luglio 2007 Ci sono alcuni stati d'animo o fisico, come scosso, nauseato e infermo che non riesco a trovare descritte da nessuna parte. Ho provato a cercare negli indici analitici del manuale del giocatore e del DM ma senza esito. Dove posso trovare un elenco completo di queste cose? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 22 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 Manuale del Giocatore, nel Glossario a pag. 310.. ^^ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 22 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 Ci sono alcuni stati d'animo o fisico, come scosso, nauseato e infermo che non riesco a trovare descritte da nessuna parte. Ho provato a cercare negli indici analitici del manuale del giocatore e del DM ma senza esito. Dove posso trovare un elenco completo di queste cose? Shaken: A shaken character takes a –2 penalty on attack rolls, saving throws, skill checks, and ability checks. Shaken is a less severe state of fear than frightened or panicked. Sickened: The character takes a –2 penalty on all attack rolls, weapon damage rolls, saving throws, skill checks, and ability checks. Nauseated: Experiencing stomach distress. Nauseated creatures are unable to attack, cast spells, concentrate on spells, or do anything else requiring attention. The only action such a character can take is a single move action per turn. Questo dovrebbe fare al caso tuo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 22 Luglio 2007 Amministratore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 L'elenco completo è nelle appendici del manuale del DM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato